View Full Version : Notebook con display da 17" a € 399,20 !!!
Janos121
28-07-2009, 13:25
Fino al 2 Settembre è in offerta da Trony il notebook Satellite L350-23Q a € 399,20 !!!
Le caratteristiche del portatile sono le seguenti:
-processore: Intel T4200
-RAM: 3 GB
-Hard Disk: 250 GB,
-display: 17"
-scheda video: Intel 4500M
-DVD Super Multi DL
-WEBCAM 0.3 MP
-sist. oper.: Windows Vista Home Premium .
Interessante l'offerta vero?
diablo...aka...boss
28-07-2009, 14:51
è una zavorra....di interessante c'è solo il prezzo...
domthewizard
28-07-2009, 15:09
ma quando mai :rolleyes:
a 399€ in offerta di solito si trovano i nb col display da 15" e cpu sempron single, questo è un altro pianeta... se ti serve un nb (senza troppe pretese, ovviamente) prendilo ;)
Janos121
28-07-2009, 22:17
Più dò un'occhiata in rete al riguardo di questo notebook e più mi convinco di quanto sia interessante l'offerta.
Il prezzo di listino di questo laptop è di € 499,00.
Quindi TRONY lo vende con uno sconto del 20% !
.
mattia.pascal
29-07-2009, 08:40
Più dò un'occhiata in rete al riguardo di questo notebook e più mi convinco di quanto sia interessante l'offerta.
Il prezzo di listino di questo laptop è di € 499,00.
Quindi TRONY lo vende con uno sconto del 20% !
.
Considerà che il prezzo di listino è il massimo prezzo a cui può essere venduto un pc.
Cico the SSJ
30-07-2009, 07:07
Non riesco a trovare nulla riguardo questa offerta.. nemmeno online :mbe:
è una cosa locale di trony nella tua città o c'è proprio sui volantini?
King Crimson
30-07-2009, 10:58
Fino al 2 Settembre è in offerta da Trony il notebook Satellite L350-23Q a € 399,20 !!!
Le caratteristiche del portatile sono le seguenti:
-processore: Intel T4200
-RAM: 3 GB
-Hard Disk: 250 GB,
-display: 17"
-scheda video: Intel 4500M
-DVD Super Multi DL
-WEBCAM 0.3 MP
-sist. oper.: Windows Vista Home Premium .
Interessante l'offerta vero?
Mi sembra un'offerta decisamente invitante!
Se hai bisogno di un notebook dalle performance accettabili ed uno schermo bello grosso... penso sia il prodotto che faccia per te.
Non so, potrebbe essere come dici tu.
Nel Trony più vicino a casa mia, spesso, espongono qualche Toshiba di grandi dimensioni a prezzi convenienti... sarà che ne hanno molti in magazzino.
-TopGun-
03-08-2009, 10:36
Ciao.
una mia amica visto il prezzo invitante e le buone caratteristiche, vorrebbe acquistarlo.
lo schermo è grande e diventa un portatile poco portatile, ma dipende dall'utilizo che uno ne deve fare.
mi sfugge il peso però.
voi che dite? attualmente per lo stesso prezzo si riesce a trovare un nb 15 pollici pari caratteristiche??
ci sarebbero degli hp compaq, ma credo di non sbagliare se dico che la rete di assistenza toshiba sia meglio di quella HP (che è a sua volta molto buona).
concordate con le mie considerazioni?
asdasd123456
03-08-2009, 10:53
L'offerta effettivamente ha di interessante solo il prezzo
1^ il processore è vecchio e poco performante
2^lo schermo com'è? La risoluzione? E' di nuova generazione che sopporta l'alta definizione?
3^ la scheda video integrata è una fragatura...appena vorrai vedere un DVD te ne accorgerai
4^ 250gb di hd sono pochi ... e poi la rotazione a quanto è?
5^ La più importante se è un'offerta solo per un centro commerciale e in giro non torvi nienteattento: al 100% sono portatili pacco, prestazioni scadenti o avanzi di magazziono oppure con qualche componente che fa parte di uno stock fallato...uomo avvisato mezzo salvato
poi ognuno è libero
Ciauz
King Crimson
03-08-2009, 11:20
Che non sia una Ferrari non ci piove, ma non è affatto vecchio "concettualmente".
E se questo per te è poco performante... allora un Celeron o un Sempron come li definisci?
2^lo schermo com'è? La risoluzione? E' di nuova generazione che sopporta l'alta definizione?
Sarà un normalissimo 1440x900.
Penso che chi compra un portatile da 400 euro (per giunta con l' "aggravante" di prezzo, appunto perchè è un 17") lo prenda per office casalingo e per la navigazione web più che altro... di certo non per vedersi i BlueRay o giocare a Crysys.
3^ la scheda video integrata è una fragatura...appena vorrai vedere un DVD te ne accorgerai
Ma per piacere... cioè secondo te nemmeno i DVD si riuscirebbero a vedere?! Suvvia. Ce la facevo persino con il mio vecchio Pentium 3!
Anch'io ho la 4500HD. A parte il gaming di fascia elevata oppure il Render 3d pesante, ci si può fare di tutto.
Tutto è in funzione di ciò che ci si deve fare. 250 GB per me sono HD abbastanza capienti.
Che alcuni portatili montino quelli da 500 o da 640 non ci piove... ma non sono quelli che costano 400 euro.
5^ La più importante se è un'offerta solo per un centro commerciale e in giro non torvi nienteattento: al 100% sono portatili pacco, prestazioni scadenti o avanzi di magazziono oppure con qualche componente che fa parte di uno stock fallato...uomo avvisato mezzo salvato
Questo è l'unico punto sul quale sono parzialmente concorde (premesso che non ho mai visto nessuno vendere notebook rotti).
Forse è l'ultimo pezzo, che era in esposizione... se sei intenzionato ad acquistare fai un bel controllo sui tasti e sulle plastiche per vedere se non è stato maltrattato.
... Questo è l'unico punto sul quale sono parzialmente concorde (premesso che non ho mai visto nessuno vedere notebook rotti).
Forse è l'ultimo pezzo, che era in esposizione... se sei intenzionato ad acquistare fai un bel controllo sui tasti e sulle plastiche per vedere se non è stato maltrattato.
Straquoto King Crimson (patito della band? Anch'io!) su tutto.
Per quanto riguarda l'ultima nota, quella che ho quotato, devo dire che mi è capitato più volte di vedere in qualche centro commerciale vendere l'ultimo note che era quello rimasto in esposizione a prezzi nettamente più bassi. Una controllatina prima dell'acquisto e passa la paura.
-TopGun-
03-08-2009, 12:23
L'offerta effettivamente ha di interessante solo il prezzo
poi ognuno è libero
Ciauz
guarda il tuo punto di vista è giusto, ma tu sei un utente esigente, non sei un niubbo e non usi il pc solo per legger la mail, usare msn e skype e guardare qualche film.
viceversa per chi necessita di un pc che si accenda, funzioni e basta...l'offerta mi sembra buona.
Se non è un ultimo pc in esposizione credo sia proprio buono.
Toshiba insieme a Sony ed HP è l'azienda che offre servizi al cliente migliori, questo no è poco.
Le tue considerazioni sono piene di buon senso,ma guardandole dal punto di vista di un utente medio basso, questa macchina diventa ottima.
King Crimson ha centrato il punto.
La mia unica perplessita è sui 17 pollici.
se te lo devi portare in giro...è un chiodo.
se invece lo usi come fisso e lo sposti raramente...allora ti guardi bei film.
Io chiedevo perchè lo deve acquistare una mia amica e mi ha chiesto un consiglio.
Il processore è un T4 niente male dai.
Non è il p8400 centrino 2 che ho io...ma d'altra parte non gli è richiesto di fare operazioni complicate e tuttavia è sempre un dual core.
asdasd123456
03-08-2009, 22:01
Lo so raga, avete tutti ragione ma io sono della filosofia...meglio qualche ero in più per avere 1 anno di vita nel ciclo dei pc in +
Io ai tempi avevo speso 980 euro per un Atrol FX 55...beh regge ancora crysis alla grande con una 1950 e 1gb di ram corsai 2-2-2-5 (costate 300 eurozzi)
PEr la storia dei pc rotti intendevo questo: tante volte escono stoch di schede vio o moduli ram o processori difettati (come per le macchine, per cui fanno la campagna di richiamo); le ditte li vendono a meno, nel caso lo ritirano e lo sostituiscono...sparano nel mucchi, qualcuno tornetrà lo sanno, ma piuttosto che buttanre via 110 li vendono e se ne tornano anche 20 ahnno guadagnato lo stesso
Ciauz
Il Folle
05-08-2009, 19:42
scusate sapere se questa promo è in tutti i trony? io sono stato operato e non posso ancora guidare per andare a vedere... mi fate sapere?
perchè potrebbe essere interessante..
Una domanda ma paragonato ad un t5500 (1,66ghz 2mb fsb667) il t4200 com'è?? uguale? più lento? più veloce?
Janos121
06-08-2009, 12:22
Per quanto ne so' l'offerta è valida in tutti i magazzini Trony d'Italia.
.
Il Folle
06-08-2009, 13:07
Per quanto ne so' l'offerta è valida in tutti i magazzini Trony d'Italia.
.
ma lo schermo è di buona qualità? e il processore paragonato a un t5500 com'è? perchè veramente ci sto facendo un pensierino, il 17 pollici mi sarebbe veramente comodo.
e il processore paragonato a un t5500 com'è?
Puoi farti un'idea guardando qui : http://www.notebookcheck.net/Mobile-Processors-Benchmarklist.2436.0.html
Ciao.
Il Folle
06-08-2009, 13:50
Puoi farti un'idea guardando qui : http://www.notebookcheck.net/Mobile-Processors-Benchmarklist.2436.0.html
Ciao.
vabbè diciamo che bene o male stanno la...
Janos121
06-08-2009, 15:17
L'offerta è in prima pagina del volantino.
.
Il Folle
06-08-2009, 15:22
ma qualcuno fin ora lo ha comprato?? c'è anche l'aggiornamento gratuito a windows 7 giusto??
Ho chiamato un trony qui vicino ma ne lo hanno e ne lo fanno arrivare niente... ora vedo di chiamarne anche un altro ma la vedo dura...
Il Folle
06-08-2009, 15:37
L'unica cosa che mi delude è che ora ho una GeForce Go 7600 128mb.... e l'intel anche se è più nuova (la mia nvidia non è nemmeno dx10 ma 9) sembra molto più lenta di questa... confermate??
King Crimson
06-08-2009, 16:00
L'unica cosa che mi delude è che ora ho una GeForce Go 7600 128mb.... e l'intel anche se è più nuova (la mia nvidia non è nemmeno dx10 ma 9) sembra molto più lenta di questa... confermate??
Sì è più lenta. La tua infatti è una scheda che, all'epoca, era di fascia medio/alta.
L'integrata Intel è un prodotto mainstream con il quale, comunque, si può fare di tutto (ovviamente ad eccezione di rendering 3d pesanti e di gaming ad alto livello)
Il Folle
06-08-2009, 16:10
Sì è più lenta. La tua infatti è una scheda che, all'epoca, era di fascia medio/alta.
L'integrata Intel è un prodotto mainstream con il quale, comunque, si può fare di tutto (ovviamente ad eccezione di rendering 3d pesanti e di gaming ad alto livello)
mmm...insomma comunque per uso home dovrebbe essere un bel pc se lo schermo si vede bene, chissà se luminoso come da tradizione toshiba.. quello che mi tenta è il costo..con 399 euro mi potrei fare un 17 pollici mica male come cosa... tanto io non è che ci gioco con il pc... al massimo empire heart e cose di strategia..
Ma l'aggiornamento gratis a windows 7 c'è vero?
Il Folle
06-08-2009, 16:20
da me non hanno niente cavolo..............:cry: non me lo posso comprà...uff!
l'ho comprato, hanno sbagliato un sacco di specs
la ram è 2 e non 3 giga
ovviamente wireless è un normale b/g e non ha n come dicono
COSA IMPORTANTE non ha una misera gma ma una ati 4500 hd
detto questo mi sento già di consigliarlo a tutti, con 400 euri prendi un portatile (che portatile non è perchè è grosso) con ottime potenzialità, una marca che è una sicurezza e la possibilità di upgradare a windows 7 con soli 30 euri.
Di solito le offerte c'hanno la fregatura, qui ancora non l'ho trovata
se non bastasse ci ho messo su ubuntu e funzia tutto al primo colpo
King Crimson
07-08-2009, 14:29
l'ho comprato, hanno sbagliato un sacco di specs
la ram è 2 e non 3 giga
Mi sembra strano, sarebbe un errore decisamente grossilano
COSA IMPORTANTE non ha una misera gma ma una ati 4500 hd
Il modello ATI 4500 non esiste.
GMA vuol dire integrata Intel... infatti è una Intel 4500HD
Il Folle
07-08-2009, 14:46
Il modello ATI 4500 non esiste.
veramente esiste...
http://ati.amd.com/products/mobilityradeonhd4500/index.html
poi non sappiamo se c'è sopra, ma ad esistere esiste.
King Crimson
07-08-2009, 15:07
veramente esiste...
http://ati.amd.com/products/mobilityradeonhd4500/index.html
poi non sappiamo se c'è sopra, ma ad esistere esiste.
La pagina intende la serie 4500... una maniera più umana per intendere tutte le schede ATI 45xx.
Infatti nella pagina, in fondo, c'è la tabella riportante:
ATI Mobility Radeon™ HD 4500 Series
ATI Mobility Radeon™ HD 4570 Graphics
ATI Mobility Radeon™ HD 4530 Graphics
Additional Technologies
ATI Hybrid Graphics Technology
ATI™ Switchable Graphics Technology
ATI XGP™ Technology
Che possa essere una Mobility Radeon HD4530 o HD4570 è possibile.
Ma se me la descrive con la dicitura 4500HD è sicuramente l'Intel
Il Folle
07-08-2009, 15:48
nessun trony in provincia di avellino, benevento, caserta, salerno.... ha questo portatile...
Mi sa che la promozione è solo per alcuni punti vendita.. su 20 trony nessuno ne sa niente e nessuno ce l'ha un toshiba 17 pollici...
mi correggo, la ram è effettivamente 3 giga. mi hanno detto al trony che c'è stato un errore ed erano 2 giga... non è vero, c'è scritto sulla scatola 2 giga ma sono comunque 3 XD
la scheda video ribadisco che è quella che dico, se no perchè avrei i catalyst ._. e perchè avrei installato i driver ati su ubuntu con successo ._.
http://www.amd.com/US/PRODUCTS/NOTEBOOK/GRAPHICS/ATI-MOBILITY-HD-4000/HD-4500/Pages/hd-4500.aspx
ha anche un piccolo card reader
King Crimson
07-08-2009, 17:42
mi correggo, la ram è effettivamente 3 giga. mi hanno detto al trony che c'è stato un errore ed erano 2 giga... non è vero, c'è scritto sulla scatola 2 giga ma sono comunque 3 XD
la scheda video ribadisco che è quella che dico, se no perchè avrei i catalyst ._. e perchè avrei installato i driver ati su ubuntu con successo ._.
http://www.amd.com/US/PRODUCTS/NOTEBOOK/GRAPHICS/ATI-MOBILITY-HD-4000/HD-4500/Pages/hd-4500.aspx
ha anche un piccolo card reader
Senza offesa, ma vorrei invitarti a non fornire informazioni errate ai potenziali acquirenti.
La serie Satellite Pro L350 ha sempre montato chip grafici integrati dell'Intel. I modelli più datati avevano montate le X3100, mentre gli ultimi possiedono le più recenti e performanti 4500HD
Esiste una variante di questi portatili (Satellite L350D) che monta sì delle schede grafiche ATI, tuttavia questi modelli sono dotati di processori AMD... di conseguenza non si tratta dell'offerta di cui si parla in questo thread.
Il Folle
10-08-2009, 19:37
Ma alla fine qualcuno lo ha comprato?? da me non ce da nessuna parte!!! In che negozi lo avete preso?? potete dire quali Trony??
Janos121
10-08-2009, 22:39
Allora devo precisare che l'offerta del notebook Toshiba L 350-23Q è valida solo nei Trony del gruppo DPS è cioè nei punti vendita di Lombardia, Liguria, Piemonte, Puglia e Basilicata.
.
Senza offesa, ma vorrei invitarti a non fornire informazioni errate ai potenziali acquirenti.
La serie Satellite Pro L350 ha sempre montato chip grafici integrati dell'Intel. I modelli più datati avevano montate le X3100, mentre gli ultimi possiedono le più recenti e performanti 4500HD
Esiste una variante di questi portatili (Satellite L350D) che monta sì delle schede grafiche ATI, tuttavia questi modelli sono dotati di processori AMD... di conseguenza non si tratta dell'offerta di cui si parla in questo thread.
non mi offendo in quanto informazioni sbagliate non ne ho date, anche a me è parso strano che sbagliassero cosi tante cose, ma se non sono stati in grado di capire che il fatto della ram era un banale errore di stampa sulla scatola figurati se sanno che scheda video monta il pc.
a scanso di equivoci posto la prova di quanto affermo.
http://i28.tinypic.com/2ljm4ib.jpg
http://i28.tinypic.com/x0txrb.jpg
http://i26.tinypic.com/5e7ddh.jpg
la seconda e la terza sono date da linux a scanso di qualsiasi equivoco
Il Folle
12-08-2009, 18:54
Beato te che l'hai potuto comprare....è un affare questo computer! non capisco perchè non le facciano pure qui in campania certe promo... e io resto sempre come un fesso..Uffa!
King Crimson
12-08-2009, 18:57
non mi offendo in quanto informazioni sbagliate non ne ho date, anche a me è parso strano che sbagliassero cosi tante cose, ma se non sono stati in grado di capire che il fatto della ram era un banale errore di stampa sulla scatola figurati se sanno che scheda video monta il pc.
a scanso di equivoci posto la prova di quanto affermo.
[...]
la seconda e la terza sono date da linux a scanso di qualsiasi equivoco
Molto strano che venga pubblicizzato (persino sui siti ufficiali Toshiba) come notebook avente una GMA integrata... evidentemente sono masochisti!
Di fronte a questa evidenza non posso far altro che scusarmi per avere dubitato!
(un guadagno ancora maggiore per chi fosse intenzionato all'acquisto)
Il Folle
12-08-2009, 18:59
Qualche benefattore me lo compra? :D
quasi quasi ne prendo una vagonata e me li rivendo su ebay :D
L'offerta è valida in tutti i Trony della catena DPS Group reperibili dal sito: www.tronyweb.it
confermo anche io per i 3gb di ram
la scheda video Ati HD4500 da 256MB
per quanto riguarda l'hard disk è un Toshiba
MK2555GSX 250 GB
SATA-300 - 5400 rpm - buffer: 8 MB
dj_andrea
13-08-2009, 12:37
ottimo prezzo!!
Il Folle
13-08-2009, 13:05
ottimo prezzo!!
volete proprio infierire... :(
Janos121
18-08-2009, 12:41
volete proprio infierire... :(
Hai contattato il magazzino Trony di Melfi che ti avevo segnalato in MP?
L'offerta è valida fino al 2 Settembre.
.
dune2000
27-08-2009, 14:02
@IGNIZ
@Andrea83
Sul sito toshiba non esiste un modello con questa sigla (il L350-23Q),
potete verificare se il modello porta quella dicitura o una diversa ??
Grazie
forse è il solito errore da volantino che si replica sulle citazioni
Janos121
27-08-2009, 14:48
Forse è un modello Toshiba approntato apposta per Trony che non si trova sui vari siti del produttore.
.
-TopGun-
24-03-2010, 14:06
è pesante, concordo.
però considerato il costo e le prestazioni, è un bel notebook casalingo.
schermo grande, per vedere film.
casse veramente buone per un notebook.
scalda poco, la ventola è silenziosa quando parte, la tastiera è ampia, il software di aggiornamento di toshiba funziona bene (non come quello del mio hp pavilion.....) segnalando anche gli aggiornamenti del bios.
questo post lo aprii per aiutare nell'acquisto una mia amica.
a distanza di tempo devo dire che è stato un ottimo acquisto.
quoto in toto, ne ho presi 2 e vanno entrambi a meraviglia, e la batteria usata da cosi tanto tempo ancora non cala di prestazioni come tante hp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.