View Full Version : Vorrei un motore di ricerca
Nonostante il titolo penso che sia la sessione giusta.
Ebbene, vorrei un motore di ricerca che mi escludesse tutto cio' che parla di complotti, di scie chimiche, di illuminati, di templari, di epidemie diffuse dalle multinazionali, da finti sbarchi sulla Luna, da tumori curati col bicarbonato e via dicendo.
Solo allora potrei riconsiderare internet una fonte di ricerca senza disperdermi.
marcello1854
28-07-2009, 11:56
Ebbene, vorrei un motore di ricerca che mi escludesse tutto cio' che parla di complotti, di scie chimiche, di illuminati, di templari, di epidemie diffuse dalle multinazionali, da finti sbarchi sulla Luna, da tumori curati col bicarbonato e via dicendo.
Solo allora potrei riconsiderare internet una fonte di ricerca senza disperdermi.
Ma un motore di ricerca siffatto giā c'č l'hai, "la tua mente" e quello che serve per discriminare il segnale dal rumore.....
marcello1854
28-07-2009, 11:58
Ma un motore di ricerca siffatto giā c'č l'hai, "la tua mente" e quello che serve per discriminare il segnale dal rumore.....
Comunque hai dimenticato l'ultima novitā le epidemie adesso vengono diffuse dall'OMS , per fortuna un manipolo di coraggiosi resistenti lavora contro il lato oscuro della forza....
Comunque hai dimenticato l'ultima novitā le epidemie adesso vengono diffuse dall'OMS , per fortuna un manipolo di coraggiosi resistenti lavora contro il lato oscuro della forza....
Internet dovrebbe aiutarmi e non aumentare il "rumore".
Sto partecipando al 3d dove si parla di "illuminati" che diffondono epidemie.
Sto partecipando al 3d dove si parla di "illuminati" che diffondono epidemie.
E' lui!
http://www.offtopicproductions.com/hdtp/wp-content/gallery/hdtp/simons.jpg
ma un motore di ricerca come fa a sapere se un discorso č corretto o no?? gia molte persone non riescono con il proprio cervello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.