PDA

View Full Version : Problema disinstallazione Ghostbusters

Satiro88
28-07-2009, 09:59
Ciao a tutti,come da titolo ho un problemone per quanto riguarda la disinistallazione di ghostbusters the videogame.Quando faccio partire la disinstallazione(indipendentemente dall'iconcina o dal pannello di controllo) mi fa scegliere cosa fare,faccio disinstalla e improvvisamente mi parte il gioco due volte contemporaneamente O_o e a questo punto task manager ed elimino i processi,quando finalmente parte la disinstallazione mi dice che è in corso un'altra installazione(:fagiano: ) e di terminare quella prima.Stupido computer :muro: ,se qualcuno sa darmi una mano gliene sarei grato.Nel mentre preparo la brace :mad:

supersalam
28-07-2009, 13:36
Ciao a tutti,come da titolo ho un problemone per quanto riguarda la disinistallazione di ghostbusters the videogame.Quando faccio partire la disinstallazione(indipendentemente dall'iconcina o dal pannello di controllo) mi fa scegliere cosa fare,faccio disinstalla e improvvisamente mi parte il gioco due volte contemporaneamente O_o e a questo punto task manager ed elimino i processi,quando finalmente parte la disinstallazione mi dice che è in corso un'altra installazione(:fagiano: ) e di terminare quella prima.Stupido computer :muro: ,se qualcuno sa darmi una mano gliene sarei grato.Nel mentre preparo la brace :mad:

Perchè è uscito Ghostbuster?? :mbe:

Stev-O
28-07-2009, 14:17
quando ?
dove ?

link ? :mbe:

Satiro88
28-07-2009, 16:21
niente ho formattato :cry: c'era un mega virus che mi ha pure dimezzato i contenuti dell'hdd :cry: risolto:cry: cmq non credo di poter linkare da dove l'ho acquistato ma se girate per qualche nota asta online lo trovate

TRUTEN
28-07-2009, 18:05
Perchè è uscito Ghostbuster?? :mbe:

La versione pc usa e' multilingua.

Stev-O
28-07-2009, 19:35
si ma che gioco è ?

uno screenshot ? una recensione ?

io sono rimasto a quello per il c64 :cool:

TRUTEN
28-07-2009, 20:29
Ah pensavo mettessi in dubbio l'originalità visto che in europa esce ad ottobre. :asd:

Per la recensione vai sui soliti siti come multiplayer e trovi la recensione. C'e' pure il thread ufficiale qui.

Stev-O
29-07-2009, 08:54
ah ho visto

Margot657
10-10-2009, 12:23
Ciao a tutti! Anche io sto vivendo lo stesso problema di Satiro88, cioè non riesco a disinstallare il gioco Ghostbusters (peraltro niente di che) perchè la finestra di disinstallazione mi avvia il gioco continuamente. Ho provato con l'antivirus e mi ha trovato qualcosina ma non legato al file del gioco.

Secondo voi cosa posso fare?

Grazie in anticipo

salochin
12-10-2009, 15:54
anche io ho lo stesso prob
si avvia il gioco un paio di volte e non mi fa disinstallare.
ho provato ad andare in modalità provvisoria niente, con tuneup 2008 niente
non so che fare

salochin
13-10-2009, 07:59
ho risolto il prob.
quando avvia x 2 volte il programma, l'ho lasciato fare e sono uscito x 2 volte.
dopo mi ha lasciato disinstallare il programma