PDA

View Full Version : L'esercito delle 12 scimmie - A H1N1


kaceka
28-07-2009, 10:38
A quanto dice questa giornalista, Jane Burgermeister, bisognerebbe stare alla larga dal vaccino che stanno per rifilarci... incollo l'articolo...

VIRUS A/H1N1: PROGRAMMA DI BIOTERRORISMO

Una giornalista accusa l’OMS e l’ONU di bioterrorismo e dell’intento di provocare un massacro
DI BARBARA MILTON

Con l’avvicinarsi della data prevista per la distribuzione del vaccino anti virus influenzale pandemico A/H1N1 della Baxter, una giornalista investigativa austriaca avvisa il mondo che sta per essere commesso il più grande crimine della storia dell’umanità. Jane Burgermeister ha recentemente sporto denuncia presso l’FBI contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei funzionari di più alto rango di governi e società in merito al bioterrorismo e ai tentativi di provocare massacri. Ha inoltre preparato un’ingiunzione contro l’obbligo di vaccinazione, che è stata presentata in America. Queste azioni seguono le accuse che ha lei stessa presentato lo scorso aprile contro la Baxter AG e l’austriaca Avir Green Hills Biotechnology per aver prodotto un vaccino contaminato contro l’influenza aviaria, sostenendo che sia stata un’azione intenzionale per causare una pandemia e trarne profitto.


Riassunto delle accuse e allegazioni presentate all’FBI in Austria il 10 giugno 2009


Nelle sue accuse la Burgermeister presenta prove di atti di bioterrorismo, ossia in violazione della legge degli USA, da parte di un gruppo operante all’interno degli USA secondo le direttive di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve, come pure l’OMS, l’ONU e la NATO. Tale bioterrorismo è finalizzato a provocare un genocidio di massa contro la popolazione statunitense mediante l’uso del virus della pandemia influenzale geneticamente ingegnerizzato con l’intento di causare la morte. Questo gruppo si è impossessato di alti uffici governativi negli USA. In modo specifico vengono portate le prove che gli imputati come Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, David Tabarro, coordinatore ONU per l’influenza umana e aviaria, Margaret Chan, direttore generale dell’OMS, Kathleen Sibelius, segretario alla salute e ai servizi sociali, Janet Napolitano, segretario del dipartimento di sicurezza nazionale, David de Rotschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, Werner Faymann, cancelliere austriaco, e Alois Stoger, ministro della sanità austriaco, ed altri fanno parte di questo gruppo criminale internazionale che ha sviluppato, prodotto, accumulato ed utilizzato armi biologiche per eliminare la popolazione degli USA e di altri paesi per motivi economici e politici.
I capi d’accusa sostengono che questi imputati abbiano cospirato tra loro e con altri per ideare e finanziare, nonché partecipare alla fase finale dell’attuazione di un programma internazionale segreto di armi biologiche, che avrebbe coinvolto le società farmaceutiche Baxter e Novartis. Hanno fatto questo bioingegnerizzando e poi distribuendo agenti biologici letali, specificamente il virus dell’influenza “aviaria” e il “virus dell’influenza suina” per avere il pretesto di attuare un programma di vaccinazione obbligatoria di massa che sarebbe stato il mezzo per poter somministrare un agente biologico tossico per provocare la morte e altre lesioni alla popolazione degli Stati Uniti. Quest’azione è in diretta violazione del Biological Weapons Anti-terrorism Act.
(nella foto a destra il virus A/H1N1)

Le accuse mosse dalla Burgermeister comprendono le prove che la Baxter AG, la sussidiaria austriaca della Baxter International, ha deliberatamente fatto uscire 72 chili di virus vivo dell’influenza aviaria, fornito dall’OMS durante l’inverno del 2009 a 16 laboratori in quattro paesi. Sostiene che ciò offra una chiara prova che le società farmaceutiche e le stesse agenzie governative internazionali sono attivamente impegnate nella produzione, nello sviluppo, nella fabbricazione e nella distribuzione di agenti biologici classificati come le più letali armi biologiche sulla terra al fine di provocare una pandemia e causare una strage.


Nei capi d’accusa di aprile, ha notato che il laboratorio della Baxter in Austria, uno dei presunti laboratori di biosicurezza più sicuri al mondo, non ha rispettato le norme più basilari ed essenziali per la conservazione dei 72 chili della sostanza patogena classificata come arma biologica in modo sicuro separandola da tutte le altre sostanze secondo le rigorose regolamentazioni del livello di biosicurezza, ma ha lasciato che venisse mischiata con il virus dell’influenza comune e l’ha inviata dai suoi stabilimenti di Orth nel Donau.


A febbraio quando un membro dello staff al BioTest nella Repubblica Ceca ha testato su dei furetti il materiale destinato ai vaccini candidati, i furetti sono morti. Questo incidente non è stato seguito da alcuna investigazione da parte dell’OMS, né dell’UE o delle autorità sanitarie austriache. Non c’è stata alcuna indagine sul contenuto del materiale virale, e non vi è alcun dato sulla sequenza genetica del virus messo in circolazione.


In risposta alle domande del parlamento il 20 maggio Alois Stoger, ministro della sanità austriaco ha rivelato che l’incidente non era stato trattato come un errore di biosicurezza, come avrebbe dovuto essere, ma come un’infrazione del codice veterinario. È stato mandato un medico veterinario al laboratorio per una breve ispezione.


Il dossier della Burgermeister rivela che la messa in circolazione del virus sarebbe stata un passo essenziale per provocare una pandemia che avrebbe permesso all’OMS di dichiarare una pandemia di livello 6. Elenca le leggi e i decreti che avrebbero permesso all’ONU e all’OMS di prendere il controllo degli Stati Uniti nel caso di una pandemia. Sarebbero inoltre entrate in vigore leggi che richiedono di osservare l’obbligo di vaccinazione negli Stati Uniti in condizioni di pandemia dichiarata.


La Burgermeister sostiene che l’intera questione della pandemia di “influenza suina” si poggia su un’enorme menzogna e che non esista virus in natura che rappresenti una minaccia per la popolazione. Porta le prove che inducono a credere che sia l’influenza aviaria che l’influenza suina siano state in effetti bioingegnerizzate in laboratorio usando i finanziamenti forniti dall’OMS e da altre agenzie governative, insieme ad altri. Questa “influenza suina” è un ibrido in parte dell’influenza suina, in parte dell’influenza umana e in parte dell’influenza aviaria, una cosa che può solo venire da un laboratorio secondo molti esperti.
L’asserzione dell’OMS che l’“influenza suina” si sta diffondendo e che deve essere dichiarata la pandemia ignora le cause fondamentali. I virus che sono stati messi in circolazione sono stati creati e messi in circolazione con l’aiuto dell’OMS, e l’OMS è enormemente responsabile della pandemia in primis. In aggiunta i sintomi della presunta “influenza suina” sono indistinguibili da quelli della comune influenza e del raffreddore. L’“influenza suina” non provoca la morte più spesso di quanto faccia la comune influenza.


[La Burgermeister] nota che i dati relativi ai decessi registrati per l’“influenza suina” non sono coerenti e che non c’è chiarezza in merito a come è stato documentato il numero dei “decessi”.


Non c’è potenziale per una pandemia a meno che non vengano effettuate vaccinazioni in massa per usare l’influenza come un’arma con il pretesto di proteggere la popolazione. Esistono motivi ragionevoli per credere che i vaccini obbligatori saranno contaminati deliberatamente con malattie che sono progettate specificamente per provocare la morte.


Viene fatto riferimento ad un vaccino approvato della Novartis contro l’influenza aviaria che ha ucciso 21 persone senza tetto in Polonia durante l’estate del 2008 e che aveva come “misura primaria di outcome” un “tasso di eventi avverso”, rientrando pertanto nella definizione di arma biologica dello stesso governo statunitense (un agente biologico progettato per causare un tasso di eventi avversi, ossia morte o lesioni gravi) con un delivery system[1] (iniezione). [la Burgermeister] sostiene che il medesimo complesso di società farmaceutiche internazionali e di agenzie governative internazionali che hanno sviluppato e messo in circolazione il materiale della pandemia abbia tratto profitto dall’aver causato la pandemia mediante contratti per la fornitura dei vaccini. I media controllati dal gruppo che sta ingegnerizzando l’intero ordine del giorno dell’ “influenza suina” sta diffondendo notizie false per convincere la popolazione degli Stati Uniti a sottoporsi alle pericolose vaccinazioni.


I cittadini degli USA subiranno danni e lesioni sostanziali ed irreparabili se verranno obbligati a sottoporsi a questa vaccinazione [di efficacia] non provata senza il loro consenso secondo il Model State Emergency Health Powers Act, il Natonal Emergency Act, la National Security Presidential Directive/NSPD 51, la Homeland Security Presidential Directive/HSPD-20, e l’International Partnership on Avian and Pandemic Influenza.


La Burgermeister accusa coloro che sono menzionati nelle sue allegazioni di aver attuato e/o accelerato a partire dal 2008 negli USA l’implementazione di leggi e regolamentazioni ideate per togliere ai cittadini statunitensi i loro legittimi diritti costituzionali di rifiutare un’iniezione. Queste persone hanno creato disposizioni o hanno lasciato in essere disposizioni tali da rendere criminale il rifiuto di un’iniezione contro i virus pandemici. Hanno imposto altre sanzioni eccessive e crudeli come l’imprigionamento e/o la quarantena nei campi FEMA impedendo al tempo stesso ai cittadini americani di presentare domanda di risarcimento per lesioni o morte causati dalle iniezioni forzate. Questo viola le leggi che disciplinano la corruzione federale e l’abuso di ufficio, come pure [quelle] della costituzione e della Bill of Rights. Attraverso queste azioni, gli accusati citati hanno gettato le basi di un genocidio di massa.


Usando l’ “influenza suina” come pretesto, gli accusati hanno prepianificato la strage della popolazione statunitense per mezzo della vaccinazione forzata. Hanno installato una rete estesa di campi di concentrazione FEMA nonché identificato siti per tumulazioni di massa, e sono stati coinvolti nell’ideazione e nell’attuazione di uno schema per consegnare il potere in tutta America ad un sindacato criminale internazionale che usa l’ONU e l’OMS come una facciata per coprire le attività criminali organizzate influenzate da un racket illegale, in violazione alle leggi che disciplinano il tradimento.


[La Burgermeister] accusa il complesso di società farmaceutiche di cui fanno parte la Baxter, la Novartis e la Sanofi Aventis di essere coinvolto in un programma di armi biologiche basato all’estero con un duplice scopo, finanziato dal predetto sindacato criminale e progettato per attuare stragi di massa e ridurre la popolazione mondiale di oltre 5 bilioni nei prossimi dieci anni. Il loro piano è di spargere il terrore per giustificare l’atto di obbligare la gente a rinunciare ai propri diritti, e per costringerla a quarantene di massa nei campi FEMA. Le case, le società e le fattorie, le terre di quelli che venissero uccisi saranno nelle mani di questo sindacato.


Eliminando la popolazione del Nordamerica, l’elite internazionale avrà accesso alle risorse naturali della regione quali l’ acqua e le terre con giacimenti di petrolio non sviluppate. Ed eliminando gli USA e la loro costituzione democratica includendoli in un’unione nordamericana, il gruppo criminale internazionale avrà il controllo totale del Nordamerica.


I punti salienti del dossier completo


Il dossier completo dell’azione del 10 giugno è un documento di 69 pagine che porta le prove per corroborare tutte le accuse.

Queste comprendono:

-un insieme di fatti che delineano linee temporali e fatti che stabiliscono la “causa probabile”[2] , definizioni e ruoli dell’ONU e dell’OMS, e la storia e gli incidenti dal momento dello scoppio dell’ “influenza suina” nell’aprile del 2009.

-Le prove che i vaccini per l’ “influenza suina” sono definiti come armi biologiche dalle agenzie governative e nelle regolamentazioni che classificano e limitano le vaccinazioni, e la paura dei paesi esteri che i vaccini contro l’ “influenza suina” saranno usati per la guerra biologica.

-Le prove scientifiche che il virus dell’ “influenza suina” è stato bioingegnerizzao in modo da sembrare come il virus influenzale spagnolo del 1918, con citazioni tratte da Swine Flu 2009 is Weaponized 1918 Spanish Flu di A. True Ott, Ph.D., N.D., e da una relazione della rivista Science Magazine di Dr. Jeffrey Taubenberger et. Al.

-La sequenza del genoma dell’ “influenza suina”.

-Le prove della deliberata messa in circolazione del virus dell’ “influenza suina” in Messico.

-Le prove del coinvolgimento del presidente Obama che descrivono il suo viaggio in Messico che ha coinciso con il recente scoppio dell’ “influenza suina” e con la morte di molti ufficiali che hanno partecipato al viaggio. Viene avanzata l’ipotesi che il presidente non sia mai stato sottoposto ai controlli per l’ “influenza suina” perché era già stato vaccinato.


-Le prove in merito al ruolo della Baxter e dell’OMS nella produzione e messa in circolazione di materiale virale pandemico in Austria comprendono una dichiarazione di un funzionario della Baxter che asseriva che l’H5N1 distribuito per errore nella Repubblica Ceca è stato ricevuto da un centro di riferimento dell’OMS. Questo comprende la descrizione di prove e allegazioni dalle accuse della Burgermeister presentate in Austria ad aprile che sono al momento in corso di indagine.

-Prove che la Baxter è un elemento di una rete segreta di armi biologiche.

-Prove che la Baxter ha deliberatamente contaminato il materiale vaccinico.

-Prove che la Novartis sta usando i vaccini come armi biologiche.

-Prove del ruolo dell’OMS nel programma di armi biologiche.

-Prove della manipolazione da parte dell’OMS dei dati della malattia per giustificare la dichiarazione della pandemia di livello 6 al fine di prendere il controllo degli USA.

-Prove del ruolo della FDA [Food and Drug Administration] nella copertura del programma di armi biologiche.

-Prove del ruolo del Canada’s National Microbiology Lab nel programma di armi biologiche. Prove del coinvolgimento di scienziati che lavorano per il NIBSC nel Regno Unito [National Institute for Biological Standards and Control]e per il CDC [center] nella creazione dell’ “influenza suina”.

-Prove che le vaccinazioni hanno provocato l’influenza letale spagnola del 1918, tra cui il parere del Dott. Jerry Tennant che l’uso diffuso dell’aspirina durante l’inverno che è seguito alla fine della prima guerra mondiale potrebbe essere stato un fattore chiave che avrebbe contribuito all’anticipo della pandemia sopprimendo il sistema immunitario ed abbassando la temperatura corporea, consentendo al virus influenzale di moltiplicarsi. Anche il Tamiflu e il Relenza abbassano la temperatura corporea, e ci si può pertanto aspettare che contribuiscano alla trasmissione della pandemia. Prove della manipolazione del contesto legale per consentire il genocidio con impunità.

-Questioni costituzionali: la legalità o l’illegalità di mettere a rischio la vita, la salute e il bene collettivo con le vaccinazioni di massa.

-La questione dell’immunità e del risarcimento come prova dell’intento di commettere un crimine.

-Prove dell’esistenza di un sindacato criminale corporativo internazionale.

-Prove dell’esistenza degli “ Illuminati”.

-Prove dell’ordine del giorno di riduzione della popolazione degli Illuminati/Bilderberg e del loro coinvolgimento nell’ingegnerizzazione e messa in circolazione del virus dell’ “influenza suina” artificiale.

-Prove che l’uso dell’influenza come arma è stato discusso durante l’incontro del gruppo Bilderberg ad Atene dal 14 al 17 maggio 2009, come parte del loro ordine del giorno di genocidio, compreso un elenco dei partecipanti che, secondo una dichiarazione fatta una volta da Pierre Trudeau, si considerano geneticamente superiori al resto dell’umanità.


I media tengono gli Americani allo scuro sulla minaccia che incombe su di loro


Jane Burgermeister ha la doppia nazionalità irlandese/austriaca ed ha scritto per la rivista Nature, per il British Medical Journal, e per American Project. È corrispondente europea del sito web Renewable Energy World. Ha scritto molto sul cambiamento climatico, la biotecnologia e l’ecologia.


Oltre alle accuse contro la Baxter AG e la Avir Green Hills Biotechnology di aprile che sono attualmente sottoposte a indagine, ha sporto denuncia contro l’OMS e la Baxter insieme ad altri riguardo al caso delle fiale di “influenza suina” destinate ad un laboratorio di ricerca che sono esplose in un affollato treno intercity in Svizzera.


A suo parere il controllo dei media da parte dell’elite dominante ha consentito al sindacato criminale mondiale di portare avanti indisturbato il suo ordine del giorno, mentre il resto della gente rimane allo scuro su quello che succede realmente. Le sue denunce sono un tentativo di aggirare il controllo mediatico e di portare alla luce la verità.


La sua maggiore preoccupazione è che “nonostante il fatto che la Baxter sia stata colta in flagrante vicina al provocare una pandemia, stanno andando anche loro avanti, insieme alle loro società farmaceutiche alleate, con la fornitura del vaccino per le pandemie”. La Baxter si sta affrettando per far arrivare questo vaccino sul mercato a luglio.

NOTE:

[1] ndt via di somministrazione
[2] ndt ‘probable cause’ o sussistenza probabile della causa

mixkey
28-07-2009, 10:44
E la Spagnola da chi fu diffusa?

M@gic
28-07-2009, 10:45
E la Spagnola da chi fu diffusa?

e la peste che fine ha fatto?

trallallero
28-07-2009, 10:46
E la Spagnola da chi fu diffusa?

“La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia la seconda come farsa“. Carlo Marx.

mixkey
28-07-2009, 10:49
“La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia la seconda come farsa“. Carlo Marx.

Bella!

Comunque ho letto l'articolo a campione. Ho letto parole come "illuminati"...
Ne desumo che non solo in Italia abbiano chiuso i manicomi.

M@gic
28-07-2009, 10:53
Bella!

Comunque ho letto l'articolo a campione. Ho letto parole come "illuminati"...
Ne desumo che non solo in Italia abbiano chiuso i manicomi.

magari è una banfa colossale, ma se ci dovesse essere qualcosa di vero personalmente non me ne meraviglierei più di tanto.

mixkey
28-07-2009, 10:56
E la Spagnola da chi fu diffusa?

Ho riletto. Anche quella dai vaccini e dall'aspirina.

Ma adesso non farebbero prima con le "scie chimiche"?

trallallero
28-07-2009, 10:56
magari è una banfa colossale, ma se ci dovesse essere qualcosa di vero personalmente non me ne meraviglierei più di tanto.

C'è l'ammissione della stessa Baxter per questo "errore":
Nei capi d’accusa di aprile, ha notato che il laboratorio della Baxter in Austria, uno dei presunti laboratori di biosicurezza più sicuri al mondo, non ha rispettato le norme più basilari ed essenziali per la conservazione dei 72 chili della sostanza patogena classificata come arma biologica in modo sicuro separandola da tutte le altre sostanze secondo le rigorose regolamentazioni del livello di biosicurezza, ma ha lasciato che venisse mischiata con il virus dell’influenza comune e l’ha inviata dai suoi stabilimenti di Orth nel Donau.
e una denuncia all'FBI (capirai, altro covo di squilibrati :asd:), non penso sia una banfa.

mixkey
28-07-2009, 10:59
C'è l'ammissione della stessa Baxter per questo "errore":

e una denuncia all'FBI (capirai, altro covo di squilibrati :asd:), non penso sia una banfa.

Di errori e di incapaci e' pieno il mondo. Qui si parla di epidemie diffuse dolosamente.
La giornalista adesso ci dira' che la peste fu diffusa dai templari.

M@gic
28-07-2009, 11:07
C'è l'ammissione della stessa Baxter per questo "errore":

e una denuncia all'FBI (capirai, altro covo di squilibrati :asd:), non penso sia una banfa.

se lo scopo è il lucro rientra tutto nella norma, sti "organismi" qui funzionano così, la moralità non incrementa i dividendi.

trallallero
28-07-2009, 11:11
Di errori e di incapaci e' pieno il mondo. Qui si parla di epidemie diffuse dolosamente.
La giornalista adesso ci dira' che la peste fu diffusa dai templari.
Facendo una piccola ricerca ho visto che la giornalista è questa quì (http://en.wikipedia.org/wiki/Jane_Burgermeister):

Jane Burgermeister (Bürgermeister in German) is a science journalist who filed criminal charges with the Federal Bureau of Investigation (FBI) against the World Health Organization (WHO), the United Nations (UN), and several of the highest ranking government and corporate officials concerning alleged bioterrorism and attempts to commit mass murder.[1][2]

Burgermeister was born in Switzerland of an Irish mother and an Austrian father, and lives in Vienna, Austria. She received an MA Honours degree from Edinburgh University, Scotland, and has written for Nature, the British Medical Journal, The Scientist, Reuters Health, and The Guardian among other publications.

She was European Correspondent for the website of Renewable Energy World, a position from which she was dismissed in July 2009 after filing a series of criminal charges against Baxter, WHO and others alleging bioterrorism with the intent to commit mass murder. In April Burgermeister filed charges against Baxter AG and Avir Green Hills Biotechnology of Austria for producing contaminated bird flu vaccine, alongside allegations that the act was deliberate to cause and profit from a worldwide pandemic.[1][2] She has produced evidence documentsto support these allegations. Her charges received support from Canadian doctor Ghislaine Lanctotand are also being investigated by the Austrian Police. The case is ongoing and information on it is continuously being updated.



Il documento "BIOTERRORISM EVIDENCE" è questo quì:
http://wakenews.net/Evidence_of_the_use_of_pandemic_flu_to_depopulate_USA.pdf
132 pagine con link, nomi, indirizzi etc.

Prima di definirla matta io mi leggerei qualcosa.

trallallero
28-07-2009, 11:14
se lo scopo è il lucro rientra tutto nella norma, sti "organismi" qui funzionano così, la moralità non incrementa i dividendi.
Ma infatti, ritengo molto più probabile un "mercato della malattia" che una matta complottista che vede draghi e fantasmi nelle multinazionali (che non sono associazioni non a scopo di lucro) ;)

mixkey
28-07-2009, 11:14
Facendo una piccola ricerca ho visto che la giornalista è questa quì (http://en.wikipedia.org/wiki/Jane_Burgermeister):

Jane Burgermeister (Bürgermeister in German) is a science journalist who filed criminal charges with the Federal Bureau of Investigation (FBI) against the World Health Organization (WHO), the United Nations (UN), and several of the highest ranking government and corporate officials concerning alleged bioterrorism and attempts to commit mass murder.[1][2]

Burgermeister was born in Switzerland of an Irish mother and an Austrian father, and lives in Vienna, Austria. She received an MA Honours degree from Edinburgh University, Scotland, and has written for Nature, the British Medical Journal, The Scientist, Reuters Health, and The Guardian among other publications.

She was European Correspondent for the website of Renewable Energy World, a position from which she was dismissed in July 2009 after filing a series of criminal charges against Baxter, WHO and others alleging bioterrorism with the intent to commit mass murder. In April Burgermeister filed charges against Baxter AG and Avir Green Hills Biotechnology of Austria for producing contaminated bird flu vaccine, alongside allegations that the act was deliberate to cause and profit from a worldwide pandemic.[1][2] She has produced evidence documentsto support these allegations. Her charges received support from Canadian doctor Ghislaine Lanctotand are also being investigated by the Austrian Police. The case is ongoing and information on it is continuously being updated.



Il documento "BIOTERRORISM EVIDENCE" è questo quì:
http://wakenews.net/Evidence_of_the_use_of_pandemic_flu_to_depopulate_USA.pdf
132 pagine con link, nomi, indirizzi etc.

Prima di definirla matta io mi leggerei qualcosa.

Credo solo che la boria dell'uomo sia arrivata a punto tale da non concepire piu' che la natura, da sola, sia in grado di sterminarci.

trallallero
28-07-2009, 11:16
Credo solo che la boria dell'uomo sia arrivata a punto tale da non concepire piu' che la natura, da sola, sia in grado di sterminarci.

La natura non ha alcun interesse a sterminarci.

mixkey
28-07-2009, 11:20
La natura non ha alcun interesse a sterminarci.

Come no?
Quando una specie sovrappopola il mondo virus e batteri provvedono a diradare. Succede anche per gli animali e le piante

yggdrasil
28-07-2009, 11:23
La natura non ha alcun interesse a sterminarci.

Come no?
Quando una specie sovrappopola il mondo virus e batteri provvedono a diradare. Succede anche per gli animali e le piante

sterminare vuole dire uccidere dal primo all'ultimo. quello che hai descritto tu è semplicemente una sorta di retroazione che impone la natura stessa per preservare le altre specie e l'ambiente.

trallallero
28-07-2009, 11:28
Come no?
Quando una specie sovrappopola il mondo virus e batteri provvedono a diradare. Succede anche per gli animali e le piante

E allora scrivi decimare, non sterminare ;)

harbinger
28-07-2009, 11:44
Come no?
Quando una specie sovrappopola il mondo virus e batteri provvedono a diradare. Succede anche per gli animali e le piante

Presupponi intenzionalità nella c.d. natura, facendo di essa un'entità (primo errore) con caratteri antropomorfi (secondo errore). Senza offesa, è una visione della natura - intesa come insieme delle entità biologiche che popolano il pianeta Terra - da romanticismo.


Il resto, facendo mia un'opinione di Fantozzi e applicandola all'articolo postato, <<...è una cagata pazzesca>>.

Fritz!
28-07-2009, 11:48
Presupponi intenzionalità nella c.d. natura, facendo di essa un'entità (primo errore) con caratteri antropomorfi (secondo errore). Senza offesa, è una visione della natura - intesa come insieme delle entità biologiche che popolano il pianeta Terra - da romanticismo.


Il resto, facendo mia un'opinione di Fantozzi e applicandola all'articolo postato, <<...è una cagata pazzesca>>.

(terzo errore) che abbia una qualche finalità

:D

mixkey
28-07-2009, 11:48
Presupponi intenzionalità nella c.d. natura, facendo di essa un'entità (primo errore) con caratteri antropomorfi (secondo errore). Senza offesa, è una visione della natura - intesa come insieme delle entità biologiche che popolano il pianeta Terra - da romanticismo.


Il resto, facendo mia un'opinione di Fantozzi e applicandola all'articolo postato, <<...è una cagata pazzesca>>.

Niente affatto, considero la natura un sistema che ha sistemi di controllo retroattivi dovuti non ad una "intelligenza" ma frutto dell'evoluzione.
Se una specie prolifica troppo diventa sempre maggiore la probabilita' che virus e batteri mutati casualmente entrino in contatto con la specie e che si propaghino grazie alla vicinanza fisica tra gli individui.
Il carattere antropomorfo lo vediamo noi perche' alcuni possono supporre che la natura sia dotata di intelligenza e potere decisionale (la natura che si vendica) ma non e' affatto cosi'.

harbinger
28-07-2009, 11:49
(terzo errore) che abbia una qualche finalità

:D

Ecc'hai ragione. Aggiungiamo il terzo errore. :D

mixkey
28-07-2009, 11:55
(terzo errore) che abbia una qualche finalità

:D

Mi sono spiegato male o come dicono i maleducati "sono stato frainteso".

harbinger
28-07-2009, 11:56
Niente affatto, considero la natura un sistema che ha sistemi di controllo retroattivi dovuti non ad una "intelligenza" ma frutto dell'evoluzione.
Se una specie prolifica troppo diventa sempre maggiore la probabilita' che virus e batteri mutati casualmente entrino in contatto con la specie e che si propaghino grazie alla vicinanza fisica tra gli individui.


Niet. Senza offesa ma è la stessa roba dell'Intelligent Design. I "sistemi di controllo retroattivi" paiono presupporre (rectius: presuppongono) una finalità che non c'è. Quello che tu affermi è possibile, anche probabile in taluni casi, ma non sistematico. Possibile sì, certo no.

_Magellano_
28-07-2009, 11:59
Ottima sarà mia cura acquistare diverse versioni professional del vaccino ed inviarle ad alcuni conoscenti con pacco regalo,anche ad un paio di mie ex.

eraser
28-07-2009, 12:00
http://www.infowars.com/images/flu-chart.png

http://www.infowars.com/us-air-force-study-proposed-2009-influenza-pandemic-in-1996/

obefix
28-07-2009, 12:04
ecco a cosa servivano..

http://www.youtube.com/watch?v=dG7rV-mAcsE&feature=fvw

mixkey
28-07-2009, 12:05
Niet. Senza offesa ma è la stessa roba dell'Intelligent Design. I "sistemi di controllo retroattivi" paiono presupporre (rectius: presuppongono) una finalità che non c'è. Quello che tu affermi è possibile, anche probabile in taluni casi, ma non sistematico. Possibile sì, certo no.

Infatti parlo di probabilita' ed i "sistemi di controllo retroattivi" che in alcuni casi si sono sviluppati (ma solo in alcuni casi) sono assolutamente casuali.
E il mio parere perche' coloro che credono nel "progetto intelligente" vedono in questi prodotti del caso la dimostrazione di una guida superiore dato che possono sembrare razionali.

Rand
28-07-2009, 12:06
- Un giornalista serio non parlerebbe di illuminati
- Cercando il nome delle giornalista salta fuori nexusedizioni (http://www.nexusedizioni.it/) che ha in homepage perle come "L'ufologia religiosa nel movimento New Age" o "La scienza conferma la profezia Maya".

mixkey
28-07-2009, 12:08
http://www.infowars.com/images/flu-chart.png

http://www.infowars.com/us-air-force-study-proposed-2009-influenza-pandemic-in-1996/

Mi serve il documento originale.
Magari quella pagina l'ho pubblicata io e me la sto ridendo di gusto.

mixkey
28-07-2009, 12:09
- Un giornalista serio non parlerebbe di illuminati
- Cercando il nome delle giornalista salta fuori nexusedizioni (http://www.nexusedizioni.it/) che ha in homepage perle come "L'ufologia religiosa nel movimento New Age" o "La scienza conferma la profezia Maya".


c.v.d.

eraser
28-07-2009, 12:14
Mi serve il documento originale.
Magari quella pagina l'ho pubblicata io e me la sto ridendo di gusto.


http://www.fas.org/spp/military/docops/usaf/2025/af/a-f-5.htm

trallallero
28-07-2009, 12:18
- Un giornalista serio non parlerebbe di illuminati
- Cercando il nome delle giornalista salta fuori nexusedizioni (http://www.nexusedizioni.it/) che ha in homepage perle come "L'ufologia religiosa nel movimento New Age" o "La scienza conferma la profezia Maya".

Ah beh, adesso valutiamo una persona (che comunque "received an MA Honours degree from Edinburgh University") in base a quello che salta fuori su google, non se l'ha scritto lei :rolleyes:

Comunque contenti voi, la Baxter ha fatto un errore e adesso ci guadagna. È un caso, si si.

mixkey
28-07-2009, 12:25
Ah beh, adesso valutiamo una persona (che comunque "received an MA Honours degree from Edinburgh University") in base a quello che salta fuori su google, non se l'ha scritto lei :rolleyes:

Comunque contenti voi, la Baxter ha fatto un errore e adesso ci guadagna. È un caso, si si.

Molti farmaci hanno causato vittime. Per errori, incompetenza, brama di denaro.
Succede anche per i generi alimentari.
Questo lo credo come so che ci sono armi batteriologiche.
Quello a cui non credo sono questi megacomplotti che dovrebbero coinvolgere un numero enorme di persone, tutte votate al silenzio.

Masamune
28-07-2009, 12:45
ancor più bella di una pandemia virale è una pandemia di panico. :muro:

comunque tutta sta storia x un'influenza che ha fatto manco 1000 morti su 7 miliardi di persone è allucinante. l'unica preoccupazione che potrebbe esserci è per chi è già debilitato fisicamente o su un'eventuale mutazione del virus, che potrebbe diventare più aggressivo e resistente agli antivirali.
di sicuro la velocità di propagazione non va sottovalutata, ma tutto sto casino ogni volta è popo da stronzi. e prima la mucca pazza, poi la sars, poi l'aviaria, e mo questa!
a far vivere la gente nel panico ci godono (e lucrano) in parecchi, mi sa.

probabilmente tutta st'accusa della tipa è solo per evitare che la solita multinazionale farmaceutica si imbottisca di quattrini tolti alla povera gente...

a me le idee di cospirazioni piacciono molto, però fino a un certo punto...

Special
28-07-2009, 12:47
ecco a cosa servivano..

http://www.youtube.com/watch?v=dG7rV-mAcsE&feature=fvw

C'ho pensato subito..

^TiGeRShArK^
28-07-2009, 13:10
a me sembra una cavolata...
Ma tanto il vaccino x l'influenza non l'ho mai fatto e non vedo perchè dovrei iniziarlo a fare ora. :p
Che 'mme frega, al max mi becco un paio di giorni di febbre.

trallallero
28-07-2009, 13:14
ecco a cosa servivano..

http://www.youtube.com/watch?v=dG7rV-mAcsE&feature=fvw

C'ho pensato subito..

Io invece non ho capito cos'è :wtf:

Comunque mi sembra strano che quì parecchi credano a 'sta bufala, dove lavoro ho chiesto a molti se si sarebbero vaccinati e tutti mi hanno risposto, ridendo "es ist nur ein Geschäft!" ("è solo un business!")

gugoXX
28-07-2009, 13:43
“La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia la seconda come farsa“. Carlo Marx.

Ci ha beccato anche con il comunismo!!!

trallallero
28-07-2009, 13:45
Ovvio, è sufficiente domandarsi a chi giovi il provocare ondate di preoccupazione e come. Se non basta è sufficiente riandare ai 50 milioni spesi inutilmente per il vaccino contro l'influenza aviaria solo dall'italia ed individuare in quali tasche siano, assieme a quelli di tanti altri paesi, finiti.

Quando la pandemia, provocata da un virus mortale che uccide velocemente e si sparge altrettanto velocemente contro il quale non esiste cura, verrà davvero non la vedrete sbandierata sui media, il rischio di scatenare il panico ondurrà al silenzio i governi e ne sentiremo parlare, fino a che non arriverà a decimarci, poco assai.
Infatti è proprio di quello che ho più paura, non dell'influenza bufalin ... ehm ... suina :D
Da una parte stanno (lo do per certo ma è, ovviamente, secondo me e secondo tanta altra gente nel mondo) giocando col fuoco per guadagnarci, rischiando veramente di creare qualcosa di mostruoso, dall'altra creano sfiducia in questi allarmi tanto che se un giorno, come dici tu, arriva qualcosa non per forza creato ad hoc ma assolutamente naturale tipo peste o simili, la gente anche se allarmata non ci crederà più.

Comunque vorrei far notare ai complottisti dell'anti che il conflitto di interessi nel mondo non è solo quello del vostro pdc ;)

gugoXX
28-07-2009, 13:46
Prima di definirla matta io mi leggerei qualcosa.

Cercherei anche il parere di qualche addetto ai lavori, non solo quello di un giornalista.
Tutte le volte che un giornalista scrive di qualcosa di cui sono un po' piu' esperto della media, scrive quasi sempre ca...ate.

Non so, aspetterei il parere di qualcuno come... Grillo?

Fritz!
28-07-2009, 13:49
Non so, aspetterei il parere di qualcuno come... Grillo?

Magari il tizio che ha fatto milioni con DVD sul signoraggio, c'ha scritto qualcosa :asd:

zerothehero
28-07-2009, 13:51
Certo che internet è pieno di minchiate e di pseudogiornalisti. :fagiano:

harbinger
28-07-2009, 13:58
Certo che internet è pieno di minchiate e di pseudogiornalisti. :fagiano:

Reazionario scellerato! Questa è vera controinformazione per aprire le menti di tutti noi, ottenebrati dal complotto catto-demo-islam-nazi-comunista nel quale sono invischiati tutti, da te a Obama. :stordita:

trallallero
28-07-2009, 14:08
Vabbè, sono arrivati i dottori del forum, meglio andarsene.
Buon vaccino a tutti :ciapet:

_Magellano_
28-07-2009, 14:15
http://www.infowars.com/images/flu-chart.png

http://www.infowars.com/us-air-force-study-proposed-2009-influenza-pandemic-in-1996/Link molto interessante,io credo questo sia la storia dei media al 80% pro e il 20% contro per non far insospettire.

harbinger
28-07-2009, 14:20
Vabbè, sono arrivati i dottori del forum, meglio andarsene.
Buon vaccino a tutti :ciapet:

Abbiamo differenti visioni del mondo: chi vede complotti in vari gradi di complessità e distorsione, e chi no.

Di certo auspico che i complottisti - che raduno per comunanza di perversione del pensiero - vengano sommersi dalle risate: l'unico metodo perché la "malattia" non si diffonda ulteriormente. Smontarne le tesi temo possa aumentarne la popolarità.

Tirare poi in ballo la politica e il conflitto di interessi del nostro <<amato condottiero>> non è un bel modo di concludere una discussione, specie una abbandonata per la - pesante - ironia alla quale si è replicato con affermazioni di superiorità intellettuale.

zerothehero
28-07-2009, 14:23
E non vaccinatevi.
Il vaccino contro l'idiozia, non l'hanno ancora inventato. :D
D'altronde in Pakistan c'è chi non si vaccina per paura dei complotti occidentali, quindi..

cocis
28-07-2009, 14:26
correte a prenotare il vaccino .. in regalo il cofanetto con dvd .. :asd:

zerothehero
28-07-2009, 14:28
correte a prenotare il vaccino .. in regalo il cofanetto con dvd .. :asd:

Ti farò sapere (ovviamente via interposta persona) se rimarrò stecchito, dopo essermi infilato un ago nel braccio con delle proteine del virus. :O

mixkey
28-07-2009, 14:57
Infatti è proprio di quello che ho più paura, non dell'influenza bufalin ... ehm ... suina :D
Da una parte stanno (lo do per certo ma è, ovviamente, secondo me e secondo tanta altra gente nel mondo) giocando col fuoco per guadagnarci, rischiando veramente di creare qualcosa di mostruoso, dall'altra creano sfiducia in questi allarmi tanto che se un giorno, come dici tu, arriva qualcosa non per forza creato ad hoc ma assolutamente naturale tipo peste o simili, la gente anche se allarmata non ci crederà più.

Comunque vorrei far notare ai complottisti dell'anti che il conflitto di interessi nel mondo non è solo quello del vostro pdc ;)

Leggi un giornale inglese e vedrai se una bufala. Non sanno piu' dove ricoverare la gente. Ho imparato poi che coloro che dicono troppo di non aver paura di una cosa (e poi ne parlano in continuazione) ne sono terrorizzati.

In Italia non se ne parla quasi piu' e questo non e' un buon segno.

mixkey
28-07-2009, 14:59
correte a prenotare il vaccino .. in regalo il cofanetto con dvd .. :asd:

Mi spieghi perche' i miei genitori sono vivi pur facendo da anni il vaccino antiinfluenzale.
Dovrebbero essere morti e sepolti.

Masamune
28-07-2009, 15:08
Mi spieghi perche' i miei genitori sono vivi pur facendo da anni il vaccino antiinfluenzale.
Dovrebbero essere morti e sepolti.

x lo stesso motivo che lo sono anche i miei, nn avendolo mai fatto?
e cioè: tirare le quoia non è poi così facile. ;)

cmq i vaccini in generale vanno a stuzzicare il sistema immunitario e potrebbero avere delle complicazioni anche gravi, se predisposti.
IMHO è sempre bene vaccinarsi ma solo quando il rischio è minore del beneficio.
ben venga il vaccino contro il cancro o la polio, e ben venga il vaccino contro l'influenza per le persone a rischio.
tutta st'eco mediatica x mettere la pulce nell'orecchio delle masse per poi vendergli un po di acqua sporca e rimpinguare il conto in banca, nn so se è corretta e utile.

mixkey
28-07-2009, 15:15
x lo stesso motivo che lo sono anche i miei, nn avendolo mai fatto?
e cioè: tirare le quoia non è poi così facile. ;)

cmq i vaccini in generale vanno a stuzzicare il sistema immunitario e potrebbero avere delle complicazioni anche gravi, se predisposti.
IMHO è sempre bene vaccinarsi ma solo quando il rischio è minore del beneficio.
ben venga il vaccino contro il cancro o la polio, e ben venga il vaccino contro l'influenza per le persone a rischio.
tutta st'eco mediatica x mettere la pulce nell'orecchio delle masse per poi vendergli un po di acqua sporca e rimpinguare il conto in banca, nn so se è corretta e utile.

Sono d'accordo.
Io non ho mai fatto il vaccino contro l'influenza perche', anche se e' una malattia potenzialmente mortale (ho avuto la polmonite virale come complicazione) ritengo tale probabilita' molto bassa.

Il fatto che una grande epidemia espone il singolo ad un rischio basso ma purtroppo tale pericolo aumenta fino a non essere trascurabile se lo si estende o alle persone alle quali vuoi bene.
Di questo sinceramente ho un po' paura anche perche' di persone care non messe tanto bene ne ho.

cocis
28-07-2009, 15:18
Mi spieghi perche' i miei genitori sono vivi pur facendo da anni il vaccino antiinfluenzale.
Dovrebbero essere morti e sepolti.

dipende da vaccini e vaccini .. questo è stato accertato che non è stato sperimentato a dovere ecc... ci stanno marciando troppo sopra .. ;)

trallallero
28-07-2009, 19:15
Posso raccomandarti di visionare il film "Doomsday" ?. Lo troverai assai utile per comprendere, ascolta i dialoghi e, sopratutto, i commenti in sottofondo in certi momenti, a fondo il mio ragionamento.
Ok, grazie del consiglio ;)
Se lo guardo ti faccio sapere.

Leggi un giornale inglese e vedrai se una bufala. Non sanno piu' dove ricoverare la gente. Ho imparato poi che coloro che dicono troppo di non aver paura di una cosa (e poi ne parlano in continuazione) ne sono terrorizzati.

In Italia non se ne parla quasi piu' e questo non e' un buon segno.
Ma non sto dicendo che è una bufala l'influenza in se, lo è il vaccino.
La Baxter ha fatto in modo, tramite qualche erroruccio da lei stessa ammesso, di creare un virus pericoloso e molto contagioso e adesso vuole vendere il vaccino a tutto il mondo.
Io non mi farò vaccinare perchè non voglio stare al loro gioco, tutto quà. Voi fate come meglio credete, io comunque la pianto quì perchè mi son stufato dell'ennesimo 3d su quest'argomento.
E stai attento quando generalizzi su "quello che hai imparato", qualcuno potrebbe essere fuori dagli schemi che ti sei creato ;)

Tzor
28-07-2009, 19:17
Ma non sto dicendo che è una bufala l'influenza in se, lo è il vaccino.
La Baxter ha fatto in modo, tramite qualche erroruccio da lei stessa ammesso, di creare un virus pericoloso e molto contagioso e adesso vuole vendere il vaccino a tutto il mondo.
Io non mi farò vaccinare perchè non voglio stare al loro gioco, tutto quà. Voi fate come meglio credete, io comunque la pianto quì perchè mi son stufato dell'ennesimo 3d su quest'argomento.
E stai attento quando generalizzi su "quello che hai imparato", qualcuno potrebbe essere fuori dagli schemi che ti sei creato ;)


A me intanto piacerebbe avere le tue certezze.

gabi.2437
28-07-2009, 20:10
Mamma mia che gomblottismo sfrenato

"massacro"

:rotfl:

e trallallero che poi è convinto ma senza nè prove nè altro, boh, analisi di dati FAIL

ma poi dove lo vedete il virus PERICOLOSO?

la normale influenza ANNUALE è mortale il doppio o il quadruplo :rotfl: :rotfl:

Ah, ripeto che nel dubbio, io MUOIO LIBERO. :O

gugoXX
28-07-2009, 20:35
Ah, ripeto che nel dubbio, io MUOIO LIBERO. :O

Vivi libero fratello, muori da eroe.
Scorpion King.

Masamune
28-07-2009, 21:31
nn so se è meglio un vigliacco vivo o un eroe morto....:what:

matrizoo
28-07-2009, 22:28
siamo sicuri che negli stati uniti il vaccino sarà obbligatorio?
se così fosse, e le argomentazioni della tipa fossero vere, basta aspettare:O

gabi.2437
28-07-2009, 22:30
siamo sicuri che negli stati uniti il vaccino sarà obbligatorio?
se così fosse, e le argomentazioni della tipa fossero vere, basta aspettare:O

Si ma per allora i gomblottisti si saranno inventati qualcosa di nuovo, a cui trallalero ovviamente crederà ciecamente perchè si e perchè lui non si piega a questo freddo e cieco governo crudele

_Magellano_
28-07-2009, 23:41
siamo sicuri che negli stati uniti il vaccino sarà obbligatorio?
se così fosse, e le argomentazioni della tipa fossero vere, basta aspettare:O
Eh in effetti tutto torna,mo ho capito perchè la lega faceva tante pressioni per il vaccinare prima i rom,adducendo come cause il maggior rischio ambientale. :asd:

CYRANO
29-07-2009, 05:17
in effetti in sti giorni mi chiedevo ... con tutto sto progresso nella genetica , come mai qualche pazzoide non ha ancora creato un supervirus invincibile che distrugga l'umanita' in qualche settimana...


C;,a,lakamankcsjcsj

Masamune
29-07-2009, 11:18
in effetti in sti giorni mi chiedevo ... con tutto sto progresso nella genetica , come mai qualche pazzoide non ha ancora creato un supervirus invincibile che distrugga l'umanita' in qualche settimana...


C;,a,lakamankcsjcsj

forse perchè anche il pazzo fa parte della razza umana e morirebbe anche lui??? :confused:

harbinger
29-07-2009, 11:21
forse perchè anche il pazzo fa parte della razza umana e morirebbe anche lui??? :confused:

L'aspirante suicida lo si trova sempre, il problema è creare l'arma batteriologica (virus e prioni compresi) che abbia quel genere di mortalità, capacità di diffusione e resistenza a condizioni di stoccaggio non ideali. Temo non sia così facile come nei film. :D

sider
29-07-2009, 11:31
A me intanto piacerebbe avere le tue certezze.

Tipo la certezza dell'esistenza delle armi di distruzione di massa in Iraq? E pure c'era un rapporto ufficiale.
Ci sono cose che puzzano, e questa puzza in maniera proprozionale ai soldi che le multinazionali si faranno coi vaccini.
Il caso aviaria insegna.
Ricordatevi che per creare una pandemia il virus deve essere debole, se è forte si autodistrugge (vedi ebola) perchè la rapida morte del portatore ne impedisce la diffusione.

Gio22
29-07-2009, 12:08
Ma non sto dicendo che è una bufala l'influenza in se, lo è il vaccino.
La Baxter ha fatto in modo, tramite qualche erroruccio da lei stessa ammesso, di creare un virus pericoloso e molto contagioso e adesso vuole vendere il vaccino a tutto il mondo.


in pratica la pensi come lui
http://jeffnicksoftly.spaces.live.com/blog/cns/

Ducatino
29-07-2009, 16:42
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
ecco a cosa servivano..

http://www.youtube.com/watch?v=dG7rV-mAcsE&feature=fvw
C'ho pensato subito..C'ho pensato subito..

MA CHE E' STA ROBA? :mbe: