PDA

View Full Version : ma le vostre ragazze sono cosi?

Pagine : 1 [2]

*MATRIX*
03-08-2009, 12:00
la ragazza ha un futuro lavoro ..................

con Rocco Siffredi

*MATRIX*
03-08-2009, 12:01
comunque certe zoccole bugiarde bisognerebbe farle vedere in faccia per sputtanarle ovunque

:mad:

factanonverba
03-08-2009, 12:04
Gente gente leggete qui... :D vi dico fin da subito che inoltre conosco personalmente da 8-10 anni la tipa in questione... :sofico:
Fonte: http://gazzettadimantova.gelocal.it/dettaglio/sesso-con-quattro-ragazzi-poi-sinventa-lo-stupro/1682430
(e in quel bar/ristorante/pub ci vado a volte!)

EDIT: non sapevo la notizia s'era già diffusa!

E non dici nulla più di così? Suvvia, siamo curiosi. Com' è la tipa in questione? :O

Allure
03-08-2009, 12:09
la ragazza ha un futuro lavoro ..................

con Rocco Siffredi

Io pensavo in politica.

dave4mame
03-08-2009, 12:57
Non era "peripatetiche" ? Aristotele si starà rivoltando nella tomba :O

queste sono paripatetiche nel senso che non fanno distinzione... riservano parità di trattamento; la danno a tutti :D

Amodio
03-08-2009, 13:20
Gente gente leggete qui... :D vi dico fin da subito che inoltre conosco personalmente da 8-10 anni la tipa in questione... :sofico:
Fonte: http://gazzettadimantova.gelocal.it/dettaglio/sesso-con-quattro-ragazzi-poi-sinventa-lo-stupro/1682430
(e in quel bar/ristorante/pub ci vado a volte!)

EDIT: non sapevo la notizia s'era già diffusa!

c'era anche una mia ex che aveva lo strano vizio di fare le corna
non conoscendola quando mi ci sono messo insieme stavo notando comportamenti strani, ovviamente ci siamo lasciati prima che lei mi mettesse le corna, ma quando ho conosciuti altri suoi ex...non vi dico...li ho riempito ilrebus dei suoi comportamenti strani
insomma, è assurdo se non ci si è passati, m ispiace solo che avrà una vita molto infelice visto il suo vizietto

Maui78
03-08-2009, 13:56
c'era anche una mia ex che aveva lo strano vizio di fare le corna
non conoscendola quando mi ci sono messo insieme stavo notando comportamenti strani, ovviamente ci siamo lasciati prima che lei mi mettesse le corna, ma quando ho conosciuti altri suoi ex...non vi dico...li ho riempito ilrebus dei suoi comportamenti strani
insomma, è assurdo se non ci si è passati, m ispiace solo che avrà una vita molto infelice visto il suo vizietto

:sofico:

dave4mame
03-08-2009, 13:57
e comunque si ricade sempre nello stesso clichè da itagliano.

lo fa lui? è un figo della madonna.
lo fa lei? è una brutta troia sifilitica.

yorkeiser
03-08-2009, 14:07

Da cui deriva il secondo clichè:
lo fa lei? lui è uno sfigato
come se il ragazzo avesse potere sulle scelte sessuali dell'ingord... ehm compagna.

GaussField
03-08-2009, 18:40

questo si chiama perdere la "bussola"
se c'e' un verso c'e' anche un perche' :asd:

Opossum27
03-08-2009, 23:38
è pure su feisbuk questa qui.... :D se volete chiedetele l'amicizia mentre io la piglierò per il culo a vita natural durante, 'sta troia....

FA.Picard
04-08-2009, 08:15
nome? :fagiano: (in pvt :O)

trallallero
04-08-2009, 08:45
Donna Troy (http://www.hyperborea.org/flash/donna.html)
http://www.hyperborea.org/flash/images/donna6.png

Real Name: Donna Hinkley Stacey Troy
Aliases: Wonder Girl, Darkstar, Troia, Wonder Woman
Occupation: Photographer
Known Relatives: Hippolyta (mother), Diana/Wonder Woman (sister), Dorothy Hinckley (birth mother, deceased), Carl and Fay Stacey (stepparents), Jerry and Cindy Evans (stepbrother and stepsister), Terry Long (ex-husband, deceased), Robert (son, deceased), Coeus (ex-husband)
Group Affiliation: Teen Titans (founding member)
Past Group Affiliation: Darkstars, Titans of Myth
Powers: (as Wonder Girl) strength, flight, bullets-and-bracelets, etc.; (as Troia) all that plus enhanced vision, light, force shields, and more—hey, she’s a goddess!; (as Darkstar) flight, masers, force shield (currently) similar to original powers
Hair: Black
Eyes: Blue
First Appearance: (as Wonder Girl) The Brave and the Bold #60, June–July 1965; (as Troia) The New Titans #55, June 1989; (as Darkstar) The Darkstars #23, August 1994
Death: Killed by a Superman robot (Titans/Young Justice: Graduation Day #3, 2003)
Resurrection: (DC Special: The Return of Donna Troy #1–4, 2005)

morpheus85
04-08-2009, 09:53
Da apprezzare il fidanzato.
Io sarei entrato in modalità BERSERK picchiando a sangue e distruggendo qualsiasi cosa :nonsifa:

ma no, bastava raggruppare tutto il ristorante in bagno e fare: SORPRESA! :yeah:

Opossum27
04-08-2009, 11:01

inviato :nonio:

WhiteWolf42
04-08-2009, 11:08
Io sarei entrato in modalità BERSERK picchiando a sangue e distruggendo qualsiasi cosa :nonsifa:

Io avrei filmato e messo tutto su internet !

Opossum27
04-08-2009, 11:09

temo che allora non sai un pezzo della vera storia :sbonk:

yggdrasil
04-08-2009, 13:12
pvt anche a me, sentiamo :O

anche qui, sentiamo :O

Futura12
04-08-2009, 13:29
Ragazzi ma non si può pubblicare il nome? alla fine la sanno tutti sta storia,e ci sarà scritto il nome sui giornali pubblicati o no? -.-' l'aggiungiamo tutti e facciamo il gruppo ''HWU impalator forum'' e gli mandiamo la richiesta?:ops:

NetEagle83
04-08-2009, 14:59

Ti scongiuro, non farmi passare notti insonni dalla curiosità e pvtizzami tutto! :D

trallallero
04-08-2009, 15:01
Ragazzi ma non si può pubblicare il nome? alla fine la sanno tutti sta storia,e ci sarà scritto il nome sui giornali pubblicati o no? -.-' l'aggiungiamo tutti e facciamo il gruppo ''HWU impalator forum'' e gli mandiamo la richiesta?:ops:

Ecco che è iniziata la carriera anche per questa peripacosa ...
Secondo me faceva parte del piano :asd:

GaussField
04-08-2009, 15:02
io talvolta mi chiedo, ma alcuni maschi, ma come si fa' a scegliersi
certe "fidanzate" e magari pensare pure di sposarle :sbonk:

factanonverba
04-08-2009, 16:14

Beh finchè si fa solo ginnastica... :O

Amodio
04-08-2009, 17:30

guarda che per strada quando le conosci sono tutte case e chiesa, ovviamente per accorgertene le devi frequentare e li si che viene il bello.

GaussField
04-08-2009, 17:38
guarda che per strada quando le conosci sono tutte case e chiesa, ovviamente per accorgertene le devi frequentare e li si che viene il bello.
mi sa' che hai proprio raggione :stordita: :cry:

iuccio
05-08-2009, 00:40

Sentiamo sta vera storia :read:

Gio22
06-08-2009, 19:26
è naturale che non ci sia bianchini sulla pagina che ho linkato, visto che è solo una raccolta di articoli di giornale su violenze femminili. Sul resto del sito non mi interessa cosa c'è.

Per bianchini ci hanno gia pensato su facebook ad aprire la lista per chiedere la castrazione, senza contare la campagna mediatica di TG come Studio Aperto che hanno parlato piu di bianchini che non di tutti i casi sul sito di prima messi insieme.

PS: non sarei sicuro che uno stupratore sia piu grave di quelle che dichiarano falsi stupri.
Perche se una si inventa uno stupro e l'accusato non riesce a discolparsi abbiamo un inncocente che passa 10 anni in carcere, sperando che non si trovi in un paese in cui applicano a castrazione.
Lasciamelo dire, farsi tagliare i coglioni e stare 10 anni in carcere ingiustamente è molto piu grave che subire una scopata non desiderata.

sto discorso è ot... uno dice che esiste il problema delle false denuncie sessuali, che è molto diffuso e come dimostrazione linka una raccolta di centinaia di articoli di giornale e invece di discutere su quello ci si mette a dire se quello è un sito misogino oppure no... ma cosa centra!? :D

un sito del genere ,che racchiude tutti i crimini commessi da donne contro gli uomini,ha la stessa valenza di un sito femminista che riporta i fatti con le vittime invertite.
immagina cosa succederebbe se la recente strage in texas fosse causata dal risentimento che l'uomo aveva contro le donne.
a me certi link mi provocano fastidio,anche se la causa che perorano è giusta.

Opossum27
07-08-2009, 00:00
ma incorro in qualche sospensione se smaschero dati personali in pubblico della colpevole? :mbe:

Hal2001
07-08-2009, 00:07
ma incorro in qualche sospensione se smaschero dati personali in pubblico della colpevole? :mbe:

Secondo me si, ma vuoi mettere l'emozione? :asd:

alex783
07-08-2009, 07:52

Più che altro incorreresti nel reato di diffamazione (art. 595 C.P.) perché il fine della pubblicazione sarebbe proprio quello di offendere la sua reputazione e non quello di informare.

Opossum27
07-08-2009, 08:06
bhe ma se racconto qualche spezzone di testimonianza che ho sentito non credo ci sia nulla di male ;)

lowenz
07-08-2009, 08:33
bhe ma se racconto qualche spezzone di testimonianza che ho sentito non credo ci sia nulla di male ;)
L'unica cosa che interessebbe sapere è se la ragazza l'ha fatto per ripicca/vendetta/qualsiasi altra cosa relativa al rapporto oppure perchè "è così".

Non c'è nessuna offesa e hai sciolto io il nodo della questione :D

factanonverba
07-08-2009, 08:36
Beh se dice qualcosa evitiamo di quotare così potrà editare a piacimento!

alex783
07-08-2009, 09:24

Puoi dire tutto quello che vuoi (fatti veri, ovviamente), purché tu non faccia il suo nome pubblicamente.
Fare il nome della persona per un fatto del genere non rientra tra i diritti di critica e di cronaca, che sono quei casi ammessi per non rientrare nel reato di diffamazione. ;)

ChristinaAemiliana
07-08-2009, 09:30
Dato che dai commenti sul fatto di cronaca (che già di suo non è il più eccellente degli argomenti di discussione :D) siamo passati ai pettegolezzi da bar con tanto di rischio di diffamazione (che non si schiva semplicemente evitando di fare il nome, se la persona è comunque teoricamente identificabile per mezzo di altre informazioni) e di proposte di spedizioni su Facebook, e considerato che in caso di pasticci ci va di mezzo lo staff di HWUp, mi sembra conservativamente ragionevole chiuderla qui.

I discorsi da sala d'attesa della parrucchiera possono benissimo continuare in pvt. ;)