View Full Version : Annunciata la data di rilascio di Forza Motorsport 3
Redazione di Hardware Upg
28-07-2009, 10:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-la-data-di-rilascio-di-forza-motorsport-3_29722.html
Il gioco di guida sviluppato da Turn 10 arriverà a fine ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se questa è la grafica del gioco lo compro anche adesso a scatola chiusa ;)
se la scalabilità per quello che riguarda la difficoltà di guida rimane inalterato è probabilmente il miglior gioco per console di questa generazione.
in anticipo rispetto alla concorrenza di sony che si stà impegnando a pubblicare quello per psp :rolleyes: e anni luce avanti ai gusci o alle mega teste che la nintendo mette anche nei giochi di F1 :asd: senza stare ad infierire per quanto riguarda la grafica...
Microsoft si prepara a diventare il leader per questa generazione e mette l'ipoteca sulla prossima c'è poco da dire...
"Chi acquista la versione Collector ottiene anche le vetture Aston Martin DBS"
Se per 79€ mi regalano anche una DBS quasi quasi lo compro :D
ma vaffancxlo turn10! Mi va a mettere le migliori macchine per pochi eletti dopo che gli pago 60 euro per un gioco?!? :muro:
quanto costerà la versione PC, secondo me ordinandolo dall'india come faccio di solito si va a pagare quei 20-30 euro
E' come li piacerebbe che fosse ;) sono immagini vestite a festa.
PhoEniX-VooDoo
28-07-2009, 10:32
in quelle due foto c'e un AA che non si vedrà praticamente mai su una console, probabilmente sono foto renderizzate sì con il motore del gioco (e impostazioni al massimo possibile) ma a scopo puramente pubblicitario...
quanto costerà la versione PC, secondo me ordinandolo dall'india come faccio di solito si va a pagare quei 20-30 euro
Credo sia solo per console
I replay sono un pò fasulli.Tipo nel primo che nel gioco l'AA era 2x,nei replay 4x.
sono tutte foto prese da sessioni di gioco, con filtri a palla, ma niente di puramente "falso"
entrambe le versioni son gia ordinabili da play; 51.99 la normale e 71.49 la limited :)
è ovvio che la limited è per chi non può fare a meno di avere qualsiasi cosa sia disponibile per il suo titolo preferito :)
la grafica sembre ben fatta, e il numero di vetture e di tracciati è davvero elevato.
certo che se implementano il supporto al g25 (o g27 se esce) sarebbe una super mossa da parte di ms
http://www.iphonesavior.com/images/2008/02/29/windows_vista_fail.jpg
sono tutte foto prese da sessioni di gioco, con filtri a palla, ma niente di puramente "falso"
Mi permetti di dubitare?
Conta solo la versione che uscira' e dubito fortemente che sara' cosi'
Afterandre
28-07-2009, 10:40
Esclusiva 360 ;)
non esistono le esclusive 360 quando produce microsoft, poichè microsoft punta anche a windows porta ormai tutti i suoi giochi da 360 a PC, certo ci vorranno 3 mesi (questo è quello che ho letto) ma aspetterò volentieri
l'unica esclusiva xbox che mi fa piuttosto rosicchiare :| , per quanto sia un estimatore di gt.
Fortuna che su pc uscirà a breve shift che promette molto bene, pare che il modello di guida sarà semisimulativo appunto come gt e forza
NON ESCE! Tir isulta che sia mai uscito forza motorsport 1 o 2 per pc? Non è uscine nemmeno halo3! Rassegnati, se vuoi giocare a sot ben di dio devi pagare 240 euro :(
PS. Per inciso, anche io preferirei una versione PC ultrapompata, an aa8x e af 16x ma non uscirà mai...
Horizont
28-07-2009, 10:45
onestamente, se devo dire la mia, aspetto molto di più un eventuale PGR5 che un FM3...per me non c è stata storia nel divertimento complessivo.
non esistono le esclusive 360 quando produce microsoft, poichè microsoft punta anche a windows porta ormai tutti i suoi giochi da 360 a PC, certo ci vorranno 3 mesi (questo è quello che ho letto) ma aspetterò volentieri
dove hai letto che uscira una versione pc?
Ottimo titolo, vorrei solo vedere la lista completa di auto.
A me piace tantissimo guidare le auto da comuni mortali, tipo peugeot, fiat, alfa, vw, citroen...cioè le auto che ha il 90% di noi, in questo punto GT era insuperabile. Avete un link?
ma è molto simulativo, o arcade?
simulativo e arcade ;)
puoi scegliere il livello di difficolta
solo per xbox? :( per pc?
bello, peccato che lo facciano solo per 360, lo potrebbero fare almeno un porting per windows :|
Va be' simulativo è una parola grossa... diciamo che non è Burnout.
I simulatori sono su un altra piattaforma.
bello, peccato che lo facciano solo per 360, lo potrebbero fare almeno un porting per windows :|
Io preferirei GT su PC, la Poliphony ha detto che un GT per PC in futuro uscira'.... sono anni che aspetto :coffee:
Questo forza, almeno il 2, aveva qualche pregio ma GT è GT; il re degli arcade spacciati per simulatori.
Mi permetti di dubitare?
Conta solo la versione che uscira' e dubito fortemente che sara' cosi'Secondo me ha ragione. Gameplay : http://www.youtube.com/watch?v=zszZj1oQ5yE&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egamesblog%2Eit%2Fpost%2F13840%2Fforza%2Dmotorsport%2D3%2Dtorna%2Da%2Dcorrere%2Din%2Dvideo%2De%2Da%2D60%2Dfps&feature=player_embedded
Secondo me ha ragione. Gameplay : http://www.youtube.com/watch?v=zszZj1oQ5yE&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egamesblog%2Eit%2Fpost%2F13840%2Fforza%2Dmotorsport%2D3%2Dtorna%2Da%2Dcorrere%2Din%2Dvideo%2De%2Da%2D60%2Dfps&feature=player_embedded
Bello niente da dire! cmq non sto dicendo che la cosmesi non sia quella, discuto solo sul fatto che non avra' di certo quella perfezione; quei render hanno delle texture a risoluzioni ben sopra i 3000!!! basta vedere i riflessi. Po del aliasing non ne parlo nemmeno :D
il GT dei poveri è questo
Va bene re dei poveri :asd: noi intanto giochiamo... Tu aspetti... Come si dice????
HA si rosik... rosik... :rotfl:
Mi permetti di dubitare?
Conta solo la versione che uscira' e dubito fortemente che sara' cosi'
Quegli screen sono fatti col fotomode del gioco, la grafica è ingame con l'aggiunta di filtri aa. E' chiaro che ingame la pulizia grafica non sarà cosi, ma in ogni caso è da :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Saturnius
28-07-2009, 11:46
La foto della gara con la montagna a fianco e la Lambo MI ESALTA PARECCHIO !!!!!!!!!! Spero solo di trovarlo al Day One !!!!!!!
Beltra.it
28-07-2009, 12:14
ma che bello le macchine volano :rolleyes:
Afterandre
28-07-2009, 12:23
Sì, come Gears Of War II, Fable II, Halo 3, Halo Wars, Banjo & Kazooie, i precedenti capitoli di Forza Motorsport, etc... :rolleyes:
La foto della gara con la montagna a fianco e la Lambo MI ESALTA PARECCHIO !!!!!!!!!! Spero solo di trovarlo al Day One !!!!!!!
Gia prenotato la limited da 2 settimane!!!:sofico:
il GT dei poveri è questo
http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif
:O
Saturnius
28-07-2009, 13:16
ma che bello le macchine volano :rolleyes:
:confused: :confused: :confused:
Ti riferisci alle immagini dell'articolo???? Non mi sembra di vederle volare.....
Saturnius
28-07-2009, 13:17
Gia prenotato la limited da 2 settimane!!!:sofico:
Sei quasi più avanti della LAMBO !!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
E come al solito a chi spende "solo" 69 neuri si becca un gioco castrato -.-'
hermanss
28-07-2009, 13:58
:sbavvv: Lo voglio per pc :sperem:
PhoEniX-VooDoo
28-07-2009, 14:09
E come al solito a chi spende "solo" 69 neuri si becca un gioco castrato -.-'
mentre quando la 'Special Edition' non ha nulla in piu della 'Normal' ci si lamenta lo stesso perchè il making of ed un posterino non sono abbastanza :D
51 euro la base e 71 euro la limited su play.com
46 euro la base e 62 eurlo la limited su game.co.uk (+ spese di spedizione)
come vedete già ora costa 20 euro in meno rispetto all'italia... e spendere 50 euro per un gioco nuovo appena uscito non è da matti... io me lo compro a 20-30 euro dopo che qualche ipotetico manico ha capito che non riesce a fare manco 1 curva dritta :asd:
]NeSsuNo[
28-07-2009, 14:48
Ahh finalmente, dopo forza 2 ho lasciato prendere troppa polvere al volante della 360, tra poco sarà ora di riprenderlo!
GiulianoPhoto
28-07-2009, 15:43
Credo che i miglioramenti ci saranno eccome a livello grafico. La giocabilità va benissimo quella del 2...
Forza è una delle migliori simulazioni di guida di tutti i tempi. altro che quella truzzata di gran turismo....sono imparagonabili...
Beh come grafica secondo me GT5 è avanti ma in un gioco come questo la grafica viene un pelino dopo il divertimento e la guidabilità..In FM2 apprezzo tantissimo il comportamento delle vetture in pista cosa che correggetemi se sbaglio in un gt non si è mai vista..Se il 3 manterrà lo stesso standard di guidabilità ci divertiremo...Certo non sara gtr ma su console sicuramente è il miglior simulatore possibile...imho naturalmente...:)
Beltra.it
28-07-2009, 20:51
Beh come grafica secondo me GT5 è avanti ma in un gioco come questo la grafica viene un pelino dopo il divertimento e la guidabilità..In FM2 apprezzo tantissimo il comportamento delle vetture in pista cosa che correggetemi se sbaglio in un gt non si è mai vista..Se il 3 manterrà lo stesso standard di guidabilità ci divertiremo...Certo non sara gtr ma su console sicuramente è il miglior simulatore possibile...imho naturalmente...:)
figuriamoci se faranno il porting per pc...
ormai qua, di giochi decenti per pc non ne vedo..
ste dannate console inutili!!!
Ottimo titolo, vorrei solo vedere la lista completa di auto.
A me piace tantissimo guidare le auto da comuni mortali, tipo peugeot, fiat, alfa, vw, citroen...cioè le auto che ha il 90% di noi, in questo punto GT era insuperabile. Avete un link?
Nessuno sa aiutarmi in questa mia domanda?
Secondo me ha ragione. Gameplay : http://www.youtube.com/watch?v=zszZj1oQ5yE&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egamesblog%2Eit%2Fpost%2F13840%2Fforza%2Dmotorsport%2D3%2Dtorna%2Da%2Dcorrere%2Din%2Dvideo%2De%2Da%2D60%2Dfps&feature=player_embedded
Cmq mi sembra molto più arcade del previsto, ci sto ripensando. :( Odio quando le auto non si ammaccano.
In questo video mi da una sensazione di non essere all'altezza di GT (questo è stato cmq sempre troppo arcade) , poi oddio io non ho ne la ps3 ne la x360, però boh. Non mi ha colpito, graficamente non è quello che si vede in foto ed è inferiore a GRID (altro arcade, ma in questo i danni si vedono eccome) che gioco sul pc con HD4870.
Uhm..solo io noto che l'R8 sta "volando"? Se guardate nella zona pneumatici, si nota un certo distacco tra loro e la propria ombra..come se l'auto si trovasse ad 1-2cm dal suolo! Stessa cosa per l'AM e la Scuderia della prima immagine, anche se lo si nota di meno.. Odio questo "difetto" nei giochi.. Capisco i problemi di compenetrazione, ma lasciare un così ampio margine, mi da quella sensazione di..non so come spiegarlo.."irrealtà", ecco..
Evil_Sephiroth
29-07-2009, 08:26
Le immagini non sono di fase giocata pura.....credevo che tutti fossero ababstanza intelligenti per notarlo.
Sono del photomode o dei replay...da che mondo è mondo i giochi come FM e GT hanno grafica nettamente superiore durante le fasi non di gioco puro.
Cmq sarà sicuramente un giocone
Evil_Sephiroth
29-07-2009, 08:28
Credo che i miglioramenti ci saranno eccome a livello grafico. La giocabilità va benissimo quella del 2...
Forza è una delle migliori simulazioni di guida di tutti i tempi. altro che quella truzzata di gran turismo....sono imparagonabili...
Su consiole si....nel mondo dei giochio le simulazioni sono ben altra cosa
Uhm..solo io noto che l'R8 sta "volando"? Se guardate nella zona pneumatici, si nota un certo distacco tra loro e la propria ombra..come se l'auto si trovasse ad 1-2cm dal suolo! Stessa cosa per l'AM e la Scuderia della prima immagine, anche se lo si nota di meno.. Odio questo "difetto" nei giochi.. Capisco i problemi di compenetrazione, ma lasciare un così ampio margine, mi da quella sensazione di..non so come spiegarlo.."irrealtà", ecco..
ma che c'entra li la r8 è in curva e si solleva un po la ruota posteriore sx :rolleyes:
guardati qualche video per vedere che quel difetto che dici tu non esiste. Non è mai esistito in fm, nemmeno nel primo versione xbox1 :)
Andrea535_lt
29-07-2009, 10:46
ma che c'entra li la r8 è in curva e si solleva un po la ruota posteriore sx :rolleyes:
Quoto TRF83...Si, a volte capita che la ruota interna alla curva possa alzarsi da terra...ma che si sollevasse anche quella davanti...mai visto :rolleyes:
Anche la posteriore destra, sembra non toccare terra...
ma no vedi che è un effetto ottico, mai viste ste cose nei video ;)
Prova a guardarti qualche replay..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.