View Full Version : AIUTO PS3
Problema di ieri,
Da ieri, qualsiasi cd metto nella ps3 (giovo, musica, film), non viene riconosciuto, non appare il cd nella lista di ogni sezione (film, musica, giochi ecc).
Ho formattato e resettato il sistema, niente.
É successo a qualcun altro?Help!!!
E' morto il lettore ottico. Portala in assistenza
The_Sorrow
28-07-2009, 08:37
Assistenza!!!!
Assistenza!!!!
Sapete quanto puó costarmi los scherzetto?
se non è più in garanzia(2 anni) dovrebbe costarti intorno ai 150€, cosi mi sembra di ricordare..non è successo a me, ma ad un mio amico..
NapaxXx83
28-07-2009, 12:57
La garanzia, almeno sulle 40gb, è di 18 mesi... se sei entro il 18 mese, chiami l'assistenza( ti chiederanno tutti i tui dati) e la invii in assistenza senza spendere un €... naturalmente te ne arriverà una rigenerata...
Lo sò perchè a me è successo la settimana scorsa...:rolleyes: :rolleyes:
La garanzia, almeno sulle 40gb, è di 18 mesi... se sei entro il 18 mese, chiami l'assistenza( ti chiederanno tutti i tui dati) e la invii in assistenza senza spendere un €... naturalmente te ne arriverà una rigenerata...
Lo sò perchè a me è successo la settimana scorsa...:rolleyes: :rolleyes:
Grazie mille, ora ho solo il problema che non ho lo scontrino, la play mi é stata regalata e quello che me l ha regalata ha perso lo scontrino!!! Peró l ha pagata con la carta di credito, speriamo che la ricevuta della banca vada bene.
bagnino89
28-07-2009, 17:51
Grazie mille, ora ho solo il problema che non ho lo scontrino, la play mi é stata regalata e quello che me l ha regalata ha perso lo scontrino!!! Peró l ha pagata con la carta di credito, speriamo che la ricevuta della banca vada bene.
Altrimenti sono 210 Euro e passa la paura :asd:
Altrimenti sono 210 Euro e passa la paura :asd:
sticazzi... con 80€ in più la prende nuova adesso che fanno le offerte...
Callaghan22
29-07-2009, 11:02
Che furto.
Yngwie74
03-08-2009, 15:56
C'e' il thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.