PDA

View Full Version : vista: impossibile installare lingua inglese

teovole
28-07-2009, 08:03
Ciao a tutti, ho reperito proprio sul forum un link dal qual scaricare il pacchetto lingua inglese, visto che trovandomi ora all'estero mi è necessario, per una maggiore comprensione con i miei supervisori. la cosa strana è che andando in pannello di controllo --> orologio lingue ed opezioni internzaionali --> opzioni internazionali e della lingua --> tastiere e lingue, non trovo nessuna lingua tra cui scegliere (il che dovrebbe significare che ho installata la sola lingua italiana) tuttavia, quando cerco di installare il pacchetto inglese presente sul desktop (250Mbyte) mi dice testuali parole "E' stato raggiunto il numero totale di lingue consentite sul computer"...

ma come è possibile?

ciao e grazie, Matteo

storm65
28-07-2009, 16:55
Ciao a tutti, ho reperito proprio sul forum un link dal qual scaricare il pacchetto lingua inglese, visto che trovandomi ora all'estero mi è necessario, per una maggiore comprensione con i miei supervisori. la cosa strana è che andando in pannello di controllo --> orologio lingue ed opezioni internzaionali --> opzioni internazionali e della lingua --> tastiere e lingue, non trovo nessuna lingua tra cui scegliere (il che dovrebbe significare che ho installata la sola lingua italiana) tuttavia, quando cerco di installare il pacchetto inglese presente sul desktop (250Mbyte) mi dice testuali parole "E' stato raggiunto il numero totale di lingue consentite sul computer"...

ma come è possibile?

ciao e grazie, Matteo Probabilmente hai una versione che nn supporta il multilingua. la Ultimate o la enterprise sono le uniche che supportano il MUI MULTILINGUAL USER INTERFACE. Se per caso hai la premium o la basic la puoi installare con vistalizator, E semplicissimo.

teovole
29-07-2009, 00:46
Probabilmente hai una versione che nn supporta il multilingua. la Ultimate o la enterprise sono le uniche che supportano il MUI MULTILINGUAL USER INTERFACE. Se per caso hai la premium o la basic la puoi installare con vistalizator, E semplicissimo.

ciao, eh si, ho proprio la home premium ahimè... come funziona questo programma?

storm65
29-07-2009, 00:51
ciao, eh si, ho proprio la home premium ahimè... come funziona questo programma? Vai a questo indirizzo c'è il programmino, la lingua è la guida come istallare. Credimi e semplice.http://translate.google.com/translate?client=tmpg&hl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.froggie.sk%2F&langpair=en|it

teovole
29-07-2009, 00:57
Vai a questo indirizzo c'è il programmino, la lingua è la guida come istallare. Credimi e semplice.http://translate.google.com/translate?client=tmpg&hl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.froggie.sk%2F&langpair=en|it

azz... ho service pack2, tral'altro quanto mai l'ho messo, è lentissimo...

cambia qualcosa? perchè ho provato ad installare il pack per sp1 ma mi dice che appunto nn va bene perchè ho installato il 2...

storm65
29-07-2009, 01:09
azz... ho service pack2, tral'altro quanto mai l'ho messo, è lentissimo...

cambia qualcosa? perchè ho provato ad installare il pack per sp1 ma mi dice che appunto nn va bene perchè ho installato il 2... Disistalla il sp2 è poi fai l'operazione. Dopo di che lo riinstalli di nuovo vedrai che nn succede niente. Ha se ne puoi fare ameno del sp2 nn installarlo più. con il sp1 vista va meglio

teovole
29-07-2009, 01:24
Disistalla il sp2 è poi fai l'operazione. Dopo di che lo riinstalli di nuovo vedrai che nn succede niente. Ha se ne puoi fare ameno del sp2 nn installarlo più. con il sp1 vista va meglio

ok! scusa l'ignoranza, ma come si fa a disistallarlo? pensavo la sola opzione fosse la formattazione...

storm65
29-07-2009, 01:38
ok! scusa l'ignoranza, ma come si fa a disistallarlo? pensavo la sola opzione fosse la formattazione... Pannello di controllo Programmi e funzionalita. vai agli aggiornamenti istallati e lo puoi disistallare da là. Cmq anche disistallandolo credo che nn potrai istallare la lingua, xchè probabilmente resterà lo stesso qualcosa del sp2 nel registro. provaci tanto nn ti costa niente, eventualmente formatti. Di più nn so cosa dirti;)

teovole
29-07-2009, 01:49
Pannello di controllo Programmi e funzionalita. vai agli aggiornamenti istallati e lo puoi disistallare da là. Cmq anche disistallandolo credo che nn potrai istallare la lingua, xchè probabilmente resterà lo stesso qualcosa del sp2 nel registro. provaci tanto nn ti costa niente, eventualmente formatti. Di più nn so cosa dirti;)

provo. Grazie ancora dell'aiuto :D

storm65
29-07-2009, 04:13
provo. Grazie ancora dell'aiuto :D Di niente;)