View Full Version : Raccolta foto Windows Vista
Ciao, ho windows vista ultimate a 64 bit, prima col 32 bit mi ricordo che andando in raccolta foto windows e cliccando col tasto destro su "riproduci presentazione (F11)" era posibile selezionare varie opzioni per visualizzare le foto per esempio a cartolina,a poster, etc....adesso col windows a 64 bit non mi dà più queste opzioni.Qualcuno gentilmente può dirmi come fare? Grazie, ciao.
Fra il 32 è il 64 bit non cambia niente a livello di funzionalità
Fai partire la presentazione con il pulsante centrale (F11) e poi scegli il tema che vuoi a me il click destro sul pulsante non funziona
Ciao amico, dopo che è partita la presentazione col tasto (F11) come faccio per scegliere il tema? E' in questo che non riesco.
Link Wolf
29-07-2009, 00:53
Prova ad eseguire la valutazione delle prestazioni del sistema, dato che se è rimasta ad 1 dopo il formattone visualizzazione foto non farà comparire quel menu datp che farà riferimento a quel valore (minimo 3 a quanto pare) per attivare le funzionalità avanzate.
Ciao! ;)
Scusa mi puoi spiegare i vari passaggi, non sono pratico!!!
Link Wolf
29-07-2009, 03:43
Scusa mi puoi spiegare i vari passaggi, non sono pratico!!!
start>click destro su computer>proprietà>indice prestazioni windows>aggiorna indice.
Adesso funziona...Grazie mille.Ciao
Ho notato che quando apro vlc per vedere un video mi cambia automaticamente la combinazione di colori di windows, da windows aero a windows vista basic.Come posso risolvere?
Draven94
04-09-2009, 01:02
Prova ad impostare il driver video su "direct3d" (lo dovresti trovare nelle opzioni). Con molti player ho risolto così...
Scusa saresti così gentile da dirmi i vari passaggi.Grazie
Dimentivavo, quando chiudo vlc torna automaticamente a windows aero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.