View Full Version : [PADOVA+SPED.] Intel Desktop Board D945GCLF con cpu Atom ed eventuale case micro-atx
Ciao,
sto cercando la seguente scheda madre:
Intel Desktop Board D945GCLF
RISOLTO, CHIUDERE GRAZIE!
Ciao Spank, un sistemino semi-completo con little falls 2, pico psu, case "senza fronzoli" e 2 gighi di ram ti può interessar :D?
little falls boxed e in garanzia per tipo un anno e mezzo ancora, ram kingston 2gb 667mhz cl5 con blister (garanzia presso il produttore "a vita" in base alle etichette, non so se becco lo scontrino...), pico psu pigliato su ibbei con brick esterno "economico" da 70W (sempre ibbei), case come l'apex mi-100 (in pratica è "standard" e rimarchiato da varie case), preso qui a pd ma ho cambiato il micro ali un po' rumoroso con il pico...
in caso fammi saper che a breve lo ficco in un thread di vendita!
salut
Ciao Spank, un sistemino semi-completo con little falls 2, pico psu, case "senza fronzoli" e 2 gighi di ram ti può interessar :D?
little falls boxed e in garanzia per tipo un anno e mezzo ancora, ram kingston 2gb 667mhz cl5 con blister (garanzia presso il produttore "a vita" in base alle etichette, non so se becco lo scontrino...), pico psu pigliato su ibbei con brick esterno "economico" da 70W (sempre ibbei), case come l'apex mi-100 (in pratica è "standard" e rimarchiato da varie case), preso qui a pd ma ho cambiato il micro ali un po' rumoroso con il pico...
ciao,
potrebbero interessarmi la mobo e il case (con maggiori dettagli, non ho capito se è un mini itx o micro atx), se si può mettere un alimentatore standard, dato che se si rompe il pico psu poi sarebbe complicato e costoso da cambiare (e per il muletto che devo farci, meno spendo e meglio è :D ), la ram ce l'avrei già.
EDIT: il case è come questo? (http://www.apextechusa.com/products.asp?pID=115)
Casomai fammi sapere in pvt quanto vorresti di quei 2 pezzi o solo x la mobo, grazie :)
byez!
Red_Knight
03-08-2009, 15:32
Io ho una Little Falls 1 con case Cubid 2699 e Pico-PSU. Può interessare?
Io ho una Little Falls 1 con case Cubid 2699 e Pico-PSU. Può interessare?
ciao,
dipende dal prezzo :fagiano:
condizioni e garanzia?
venderesti anche solo la mobo?
casomai fammi sapere in pvt :)
(intanto cerco info sul case)
ma per "1" intendi la D945GCLF con Atom 230, giusto? o una prima revisione della stessa mobo? (non so quante revision ci siano :confused: )
byez!
Ciao Spank, scusa ma m'ero perso il thread :).
Per il mio sistemino preferirei vendere il bloccone, quando apro il thread vedo come va e se la vendita "langue" e tu sei ancora in cerca se smembro ti avviso con prezzi annessi ;).
p.s. yes, il case è come quello, di suo avrebbe un ali "piccolo" , non formato standard.
Red_Knight
03-08-2009, 17:18
Anche io preferirei vendere il blocco... per il prezzo non saprei quale potrebbe essere equo. Comunque intendevo la normale Little Falls, non ho idea di che edizione sia, non sapevo nemmeno esistesse una revisione.
Anche io preferirei vendere il blocco... per il prezzo non saprei quale potrebbe essere equo. Comunque intendevo la normale Little Falls, non ho idea di che edizione sia, non sapevo nemmeno esistesse una revisione.
ciao,
da una rapida ricerca ho visto che quel case viene sui 90€ circa, non intendo spendere + di 30-40€ al max per un case e mi sa che opterò per un coolermaster microatx economico da 35€
la mobo l'ho trovata ad un buon prezzo quindi penso che la acquisterò nuova,
casomai aggiorno il thread a breve!
(se poi avete da propormi prezzi concorrenziali, fatemi sapere velocemente :fagiano: :p )
grazie cmq :)
byez!
alla fine la mobo l'ho ordinata nuova,
si può chiudere grazie!
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.