View Full Version : TG5 elogia Berlusconi
JarreFan
27-07-2009, 22:02
Non vedo nessun topic in proposito... o non l'ha visto nessuno o è una cosa normale.
Stasera al TG5, intorno alle 20:05, c'è stato un lungo servizio dedicato all'Unto del Signore, in cui si lodavano, dopo un sondaggio su ben MILLE persone, le sue doti umane e politiche, di uomo capace di resistere "anche agli attacchi personali", che gode di enorme apprezzamento presso la popolazione, il tutto contornato da primi piani di Lui sorridente in mezzo agli anziani, che dava carezze ai bambini etc..
Ma è normale una cosa simile? :confused:
Non vedo nessun topic in proposito... o non l'ha visto nessuno o è una cosa normale.
Stasera al TG5, intorno alle 20:05, c'è stato un lungo servizio dedicato all'Unto del Signore, in cui si lodavano, dopo un sondaggio su ben MILLE persone, le sue doti umane e politiche, di uomo capace di resistere "anche agli attacchi personali", che gode di enorme apprezzamento presso la popolazione, il tutto contornato da primi piani di Lui sorridente in mezzo agli anziani, che dava carezze ai bambini etc..
Se per "normale" intendi qualcosa che si verifica con grande frequenza ed e' largamente prevedibile tanto che ormai non ci fa caso nessuno direi che e' proprio normale.
John Cage
27-07-2009, 22:10
Si, è normale. In paesi come l'Iran o Cuba.
JarreFan
27-07-2009, 22:22
Se per "normale" intendi qualcosa che si verifica con grande frequenza ed e' largamente prevedibile tanto che ormai non ci fa caso nessuno direi che e' proprio normale.
Allora è come temevo, non ci si fa manco più caso... :(
Secondo me qualcuno dirà pure "Hai visto al TG5 ieri sera, lui è il migliore, lo dicono pure ai TG nazionali"...
Allora è come temevo, non ci si fa manco più caso... :(
Secondo me qualcuno dirà pure "Hai visto al TG5 ieri sera, lui è il migliore, lo dicono pure ai TG nazionali"...
Ultimamente guardo poco i TG. La propaganda sfacciata mi da fastidio anche quando viene fatta verso politici che apprezzo.
Mi domando perche' i sostenitori del PDL non si rendano conto che una propaganda esagerata diventa ridicola.
lo_straniero
27-07-2009, 22:39
leccano di piu quelli della rai...in particolare rai 1 e 2 :rolleyes:
Si, è normale. In paesi come l'Iran o Cuba.
*
perchè laLibia la lasciamo fuori?
è suo, imho è normale :asd:
Stigmata
27-07-2009, 23:02
dove sta la novità? :confused:
yggdrasil
27-07-2009, 23:19
è suo, imho è normale :asd:
ma infatti, non ci si deve stupire :asd:
bisognerebbe incazzarsi soprattutto quando lo fanno rai 1 e 2 e per il fatto che rete 4 sta ancora lì a fottere frequenze di un'altra emittente.
ma infatti, non ci si deve stupire :asd:
bisognerebbe incazzarsi soprattutto quando lo fanno rai 1 e 2 e per il fatto che rete 4 sta ancora lì a fottere frequenze di un'altra emittente.
quoto ;)
Chi si loda s'imbroda.:O
Almeno questo è quello che mi dicevano da piccolo, ora invece queste affermazioni rimandano pari pari a questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2020970
:cry: :cry:
Ci sveglieremo prima o poi?:help: :help:
visto anche io . .che schifezza ... :muro:
Encounter
28-07-2009, 13:22
E' roba sua, e non vi chiede nemmeno il canone! la guarda chi vuole.
Mi dà più fastidio l'atteggiamento della RAI , asservita ai maggiori (tutti) partiti.
zerothehero
28-07-2009, 13:23
Postate un video.. :fagiano:
indelebile
28-07-2009, 13:31
Postate un video.. :fagiano:
lo avevo ripreso ieri sera
da questo topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28367009#post28367009)
JarreFan ha scritto
Ma è normale una cosa simile?
da notare che nello stesso tg prima si dice chiusa la polemica nella maggioranza sui militasri in afghanistan, ma come quale polemica :confused: chi guardava il tg pensava che non era niente di che
ultima cosa da notare è...questa volta viene l'acquila si scopre che ....anche li incredibilmente c'erano state polemiche per le tasse ecc... :confused: polemiche? ma il tg5 non erano mai apparse...c'erano state? tutto risolto dai....
il video lo trovi qua http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/07/27&id=38081&from=aggregatore_programmi_tg5_2008 è quello delle 20...goditelo tutto il tg a partire dall inizio
MadJackal
28-07-2009, 13:33
E' roba sua, e non vi chiede nemmeno il canone! la guarda chi vuole.
Mi dà più fastidio l'atteggiamento della RAI , asservita ai maggiori (tutti) partiti.
Vorrei ben vedere, visto che è un abusivo regolarizzato con leggine ad Aziendam da Craxi e compagnia, alla faccia di confalonieri che dice che la politica non ha mai aiutato mediaset. ;)
Se mi facesse pagare il canone riderei.
yorkeiser
28-07-2009, 15:32
Guarda, non mi viene in mente altro motivo per guardare il TG5, se non quello di essere un berlusconiano convinto ed aspettare l'incensamento del proprio padrone. Molto più grave, secondo me, il comportamento della RAI, che in teoria dovrebbe invece offrire un servizio pubblico, e non essere la Mediashopping di turno.
zerothehero
28-07-2009, 16:15
lo avevo ripreso ieri sera
il video lo trovi qua http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/07/27&id=38081&from=aggregatore_programmi_tg5_2008 è quello delle 20...goditelo tutto il tg a partire dall inizio
Mi aspettavo chissà che..è un banale sondaggio (euromedia search)
A naso però il 68% di consensi è esagerato, dovrebbe essere intorno al 50%.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.