View Full Version : [????] Annunciato The Darkness 2
Jeegsephirot
27-07-2009, 20:15
Durante il Comic Con di San Diego, Marc Silvestri, autore di famose serie come Witchblade e, in special modo, The Darkness, ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di The Darkness 2, seguito del celebre FPS a tinte horror uscito anni fa su Xbox 360 e PS3. In occasione di questo annunciu Silverstri ha anche annunciato una versione Greatest Hits del primo capitolo ad un prezzo di 29.99 $,.
Non si hanno ancora dettagli sul secondo capitolo, quindi non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.
fonte: gamesource.it (http://www.gamesource.it/News/3883/SDCC-09-Annunciato-ufficialmente-The-Darkness-2.html)
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Godo tantissimo come non ho mai goduto in vita mia
Oddio, sto per venire. Tra i migliori 5 giochi di questa generazione di console a mio parere.
darkfear
27-07-2009, 20:59
Lo aspetto con impazienza :D
pando811
27-07-2009, 22:08
lo voglio !! :eek: il primo è ancora bene impresso nella mia mente
Jeegsephirot
27-07-2009, 22:28
Piccolo aggiornamento:
Non saranno gli sviluppatori svedesi di Starbreeze ad occuparsi di questo titolo, come è accaduto nel precedente capitolo: Il CEO Johan Kristiansson ha affermato che il suo team non ha nulla a che fare con questo progetto e, aggiunge anche di essere già in collaborazione con EA per altri due progetti.
speriamo in bene
DFGemini
27-07-2009, 23:00
molto contento della notizia:il 1° mi è piaciuto moltissimo nonostante non ci puntassi molto inizialmente(era + curiosità abbinata al basso prezzo)
Giant Lizard
27-07-2009, 23:16
visti tutti i commenti positivi mi pare giusto per par condicio riequilibrare con un commento negativo :D
a me il primo non è piaciuto per niente e la notizia mi lascia indifferente :O
Non male il primo, un discreto gioco, ben venga un secondo capitolo con miglioramenti :)
lordkain84
28-07-2009, 08:38
oh che bella notizia! :D il primo è stato veramente un bel gioco e divertente a livello di gameplay con tutti i poteri della tenebra ... mi è anche venuta voglia di rigiocarci :D
Gemini77
29-07-2009, 13:56
del primo, avevo provato la demo su 360 ... ma non m'è piaciuto per nulla; ma visto che ne parlate tutti bene m'è venuta voglia di comprarlo (tanto ormai si trova a pochi €) :O
Io ho ricevuto in regalo il primo, e mi ha talmente fatto schifo che dopo un paio di giorni l'ho riportato a vendere :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.