Alexanderdavice
27-07-2009, 18:51
ciao a tutti, ho il seguente problema:
il problema si manifesta quando riavvio, il pc non riparte piu'; spegnendolo e facendolo ripartire si avvia.
pensavo fossero le ram ma ho visto che cambiando, togliendo e provando lo fa con banchi funzionanti!
il sistema è stato appena formattato e ha su xp pro e non è ancora presente alcun driver..
che diavolo è???
ora ora ce l'ha fatta!!!che storia è?la volta dopo invece no..va un po' a culo?
ora l'ho riavviato 4 volte senza alcun problema: che fosse qualche impostazione del bios?
ora ho rimesso come video pirmario la vga integrata(prima era impostata la pci ex) e ho messo l'avvio di 1)HD 2)dvd(prima era il contrario..)
centra qualcosa?
lo ha rifatto!!!!
che diavola ha, gli spiriti???
inoltre il dissipatore del northbridge sembra un po' caldino..
grazie in anticipo!!!
il problema si manifesta quando riavvio, il pc non riparte piu'; spegnendolo e facendolo ripartire si avvia.
pensavo fossero le ram ma ho visto che cambiando, togliendo e provando lo fa con banchi funzionanti!
il sistema è stato appena formattato e ha su xp pro e non è ancora presente alcun driver..
che diavolo è???
ora ora ce l'ha fatta!!!che storia è?la volta dopo invece no..va un po' a culo?
ora l'ho riavviato 4 volte senza alcun problema: che fosse qualche impostazione del bios?
ora ho rimesso come video pirmario la vga integrata(prima era impostata la pci ex) e ho messo l'avvio di 1)HD 2)dvd(prima era il contrario..)
centra qualcosa?
lo ha rifatto!!!!
che diavola ha, gli spiriti???
inoltre il dissipatore del northbridge sembra un po' caldino..
grazie in anticipo!!!