View Full Version : dll danneggiata
erremetal
27-07-2009, 18:00
Ciao a tutti,
ho una dll danneggiata su un windows 2000 server e non riesco a sostituirla in quanto mi dice che il file è ovviamente in uso.
Ho provato a fare il regsvr32 msxml3.dll -u per de-registrarla, ma mi dice sempre unregistered failed.
Qualcuno ha consigli?
Grazie! ciau!
Prova con Replacer (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22421354&postcount=1565) :)
AMIGASYSTEM
28-07-2009, 00:49
Ciao a tutti,
ho una dll danneggiata su un windows 2000 server e non riesco a sostituirla in quanto mi dice che il file è ovviamente in uso.
Ho provato a fare il regsvr32 msxml3.dll -u per de-registrarla, ma mi dice sempre unregistered failed.
Qualcuno ha consigli?
Grazie! ciau!
Hai provato con un CDLive,
sicuro si tratta di corruzione e non di un file infetto ?
erremetal
28-07-2009, 10:54
Grazie mille!
Replacer ha fatto il suo dovere e sono riuscito a sostituire la dll.
Purtroppo il problema è rimasto però.... evidentemente non era colpa della dll...
cmq il discorso è che ho un sito con un cms asp molto semplice, caricato sul server (windows 2000 server), tramite il quale devo caricare foto e descrizioni all'interno del mio sito, e quando carico la foto e la descrizione ad es. di un nuovo oggetto, o provo a modificarne un altro mi restituisce il seguente errore:
msxml3.dll error '800c0005'
Impossibile individuare la risorsa specificata.
/UploadFiles/Resize.asp, line 706
Ho guardato su altri forum e ho visto che è un errore conosciuto che è comparso già ad altra gente, ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione.
Sono andato nel file resize.asp alla riga 706, a cui corrisponde objXMLHTTP.Send
qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.