View Full Version : [TO + Sped.] Eeepc ASUS 1000H Nero
Nightblade
27-07-2009, 18:51
Ho da vendere un'altro (oltre quello venduto qualche gg fa) netbook Asus Eeepc 1000H. Colore sempre nero, condizioni nuovo. Estratto solo dalla scatola per fare le foto. Mai neppure acceso.
Prezzo di vendita € 240 + € 10 per eventuale spedizione con corriere espresso Bartolini.
PREZZO NON TRATTABILE
NON SCAMBIO
(in vendita, ovviamente, anche altrove):read:
Allego le foto del netbook:
http://img504.imageshack.us/img504/4731/27072009151.jpg (http://img504.imageshack.us/i/27072009151.jpg/)
http://img266.imageshack.us/img266/8864/27072009152.jpg (http://img266.imageshack.us/i/27072009152.jpg/)
http://img266.imageshack.us/img266/6051/27072009153.jpg (http://img266.imageshack.us/i/27072009153.jpg/)
Nightblade
28-07-2009, 09:42
up ;)
ORONZO CANA'
28-07-2009, 10:00
coda, scontrino?
Nightblade
28-07-2009, 10:13
coda, scontrino?
presente ricevuta fiscale ;)
Nightblade
29-07-2009, 08:15
up
MrBa7i$t@
30-07-2009, 00:47
Coda. Mandato pm. ;)
Aspetto tue notizie.
Mirkio90
30-07-2009, 14:12
se adegui il prezzo come da regolamento mi metto in coda anche io! :)
MrBa7i$t@
30-07-2009, 14:18
Come da PM effettuo il pagamento nel pomeriggio :)
A risentirci per conferma.
Nightblade
30-07-2009, 18:27
venduto fuori dal forum.
grazie e alla prossima ;)
grazie per aver rispettato la coda... :rolleyes:
Nightblade
31-07-2009, 15:18
mi chiedo se l'hai letto prima di scrivere? mi sa di no... :rolleyes:
"venduto fuori dal forum."
MrBa7i$t@
31-07-2009, 16:28
Guarda non immagini quanto ci sia rimasto male...
Per 1 ora di ritardo per colpa delle poste non mia....
Cmq me lo dovevo aspettare visti gli altri post...
La prossima volta mi riguarderò prima di acquistare da lui!
E con questo non voglio alzare polemiche voglio solamente dire che se si mette in vendita sul forum c'è un regolamento da rispettare se non lo rispetti evita di mettergli in vendita...
Con questo chiudo.
Ciao.
Nightblade
31-07-2009, 19:42
Guarda non immagini quanto ci sia rimasto male...
Per 1 ora di ritardo per colpa delle poste non mia....
Cmq me lo dovevo aspettare visti gli altri post...
La prossima volta mi riguarderò prima di acquistare da lui!
E con questo non voglio alzare polemiche voglio solamente dire che se si mette in vendita sul forum c'è un regolamento da rispettare se non lo rispetti evita di mettergli in vendita...
Con questo chiudo.
Ciao.
Allora, caro bel tomo precisiamo che:
1) sono due giorni che me la meni che il mio prezzo non ti va bene e addirittura mi hai contestato le spese di assicurazione della spedizione e mi sembra di avertele date tutte vinte;
2) mi hai proposto il bonifico bancario e la spedizione il giorno dopo, al che ti ho risposto che per una cosa del genere avrei dovuto aspettare l'accredito e che il giorno dopo quindi non potevo spedire. per velocizzare la cosa, 2 giorni fa, ti ho detto di fare il versamento sul mio postepay. hai avuto l'altro ieri e tutto ieri per farlo;
3) mi hai detto che saresti andato ieri mattino a farmi il versamento, ho aspettato e tu mi hai detto che avevi problemi alle poste. mi sta bene, può capitare. ti ho avvisato che avevo altre proposte e che se riuscivi a farmi il versamento nel pomeriggio bene altrimenti dovevo venderlo fuori dal forum (anche perchè io domani parto e avrei potuto spedirlo solo oggi). mi hai risposto che entro le 17-17,30 avrei avuto il versamento. alle 19 ti scrivo per dirti che ho venduto l'oggetto fuori dal forum (ti faccio presente che alle 19 chiudono TUTTI gli uffici postali e che fino a questo orario non ho mai ricevuto accrediti). Inoltre mi hai contattato alle 19,30 di ieri sul cellulare nascondendo il tuo numero per dirmi se potevo non venderlo?!?!?
4)se sei frustrato perchè pensavi di gestire tutto per il meglio e invece non è andata come volevi ti consiglio una bella corsetta ai giardinetti più vicini a casa tua oppure una tisana al bar, qui come nella vita ci sono regole che vanno rispettate (anche di buon gusto nell'evitare post come il tuo, piuttosto mi mandi pvt), se non ti stanno bene queste regole ( e che era in vendita anche altrove l'ho indicato chiaramentequindi non ho violato nessuna regola del forum) hai solo da frequentarne altri, ce ne sono qualche migliaio sulla rete dove sicuramente personaggi come te sono più ben accetti;
5)in considerazione di quanto sopra, con prove diponibili qual'ora i mod ne avessero bisogno, sono io che sconsiglio a tutti le transazioni con codesto utente perchè il rischio di truffa o quantomeno di persona poco seria è, realisticamente, dietro l'angolo.
e con questo chiudo definitivamente questo thread :mad:
MrBa7i$t@
31-07-2009, 20:17
Nei PM ti avevo scritto che il netbook mi serviva subito e certamente non sono sparito ma ti ho contattato scusandomi del ritardo e che la colpa non era mia...cmq la ricarica sta ancora sulla mia postepay a dimostrare che era mia intenzione concludere l'acquisto...A tutti può succedere di avere un contrattempo...mi dispiace che non ti sei fidato di me e non appena è passata 1 ora hai preferito passare al prossimo utente.Grazie tante.
Volevo precisare che io ho utilizzato un tono pacato e non ti ho definito di certo tomo o parole simili...perfavore rispetto!
Io ho espresso il mio giudizio dopo che in questo thread e nel precedente thread,dove vendevi un netbook identico,ci sono stati utenti che hanno notato che le code non venivano rispettate...
Riguardo alla persona di cui non ci si può fidare consiglio vivamente di vedere i miei thread di vendita dove gli acquirenti sono rimasti soddifatti e le code venivano rispettate!
Non ho capito quale sia il problema che ti ho chiamato con l'anonimo...quando mi hai risposto io mi sono presentato senza nessun problema.
Con questo ti saluto.
Ciao.
Nightblade
31-07-2009, 20:50
Nei PM ti avevo scritto che il netbook mi serviva subito e certamente non sono sparito ma ti ho contattato scusandomi del ritardo e che la colpa non era mia...cmq la ricarica sta ancora sulla mia postepay a dimostrare che era mia intenzione concludere l'acquisto...A tutti può succedere di avere un contrattempo...mi dispiace che non ti sei fidato di me e non appena è passata 1 ora hai preferito passare al prossimo utente.Grazie tante.
Volevo precisare che io ho utilizzato un tono pacato e non ti ho definito di certo tomo o parole simili...perfavore rispetto!
Io ho espresso il mio giudizio dopo che in questo thread e nel precedente thread,dove vendevi un netbook identico,ci sono stati utenti che hanno notato che le code non venivano rispettate...
Riguardo alla persona di cui non ci si può fidare consiglio vivamente di vedere i miei thread di vendita dove gli acquirenti sono rimasti soddifatti e le code venivano rispettate!
Non ho capito quale sia il problema che ti ho chiamato con l'anonimo...quando mi hai risposto io mi sono presentato senza nessun problema.
Con questo ti saluto.
Ciao.
Non è questione di fiducia o meno e non sto qui a discutere sulle tue intenzioni ma sui fatti, ovvero che per 2 giorni me l'hai menata senza effettuare l'accredito e che però volevi la spedizione istantanea. Questo è un fatto. Stop. Io l'avviso che era in vendita anche altrove (come da regolamento) l'ho messo, ti ho avvisato che avrei venduto entro sera se non ricevevo l'accredito che, tengo a sottolineare, tu mi hai promesso ma mai fatto, e così ho fatto. Tu eri il primo in coda e io ho trattato con te e con nessun altro, quindi la coda l'ho rispettata come vedi.
Io rispetto chi mi rispetta, se tu affermi ed inviti gli altri utenti a starmi alla larga vuol dire che A) non mi conosci B) non hai rispetto in primis tu per gli altri, perchè di sicuro non l'ho fatto per farti un torto ma per semplice questione di interesse. Io non ti conosco, non sei un mio amico e quindi ti tratto nel rapporto normalissimo fra venditore e acquirente. Quindi, caro mio, che ti piaccia o meno le cose stanno così.
Poi, se vuoi venire qui a raccontarla come più ti fa comodo perchè ci sei rimasto con un palmo di naso e ti rode, questo è un altro discorso...
Stammi bene anche tu. ;)
MrBa7i$t@
31-07-2009, 21:26
Non è questione di fiducia o meno e non sto qui a discutere sulle tue intenzioni ma sui fatti, ovvero che per 2 giorni me l'hai menata senza effettuare l'accredito e che però volevi la spedizione istantanea. Questo è un fatto. Stop. Io l'avviso che era in vendita anche altrove (come da regolamento) l'ho messo, ti ho avvisato che avrei venduto entro sera se non ricevevo l'accredito che, tengo a sottolineare, tu mi hai promesso ma mai fatto, e così ho fatto. Tu eri il primo in coda e io ho trattato con te e con nessun altro, quindi la coda l'ho rispettata come vedi.
Io rispetto chi mi rispetta, se tu affermi ed inviti gli altri utenti a starmi alla larga vuol dire che A) non mi conosci B) non hai rispetto in primis tu per gli altri, perchè di sicuro non l'ho fatto per farti un torto ma per semplice questione di interesse. Io non ti conosco, non sei un mio amico e quindi ti tratto nel rapporto normalissimo fra venditore e acquirente. Quindi, caro mio, che ti piaccia o meno le cose stanno così.
Poi, se vuoi venire qui a raccontarla come più ti fa comodo perchè ci sei rimasto con un palmo di naso e ti rode, questo è un altro discorso...
Stammi bene anche tu. ;)
Va bene dai...Mi spiace che non si sia conclusa l'acquisto...ci siamo fraintesi e naturalmente tu nel tuo interesse ti sei provveduto a venderlo avanti.Io ti dico che in buona fede la ricarica sulla mia postepay era stata fatta ed ero arrivato a casa per farla a te....non te l'ho fatta immediatamente alle poste perchè alcuni soldi si trovavano sulla pp se devo essere sincero.Ecco il mio ritardo...Vabbò fa niente.
Ciao e buone vacanze. ;)
Nightblade
31-07-2009, 23:08
Va bene dai...Mi spiace che non si sia conclusa l'acquisto...ci siamo fraintesi e naturalmente tu nel tuo interesse ti sei provveduto a venderlo avanti.Io ti dico che in buona fede la ricarica sulla mia postepay era stata fatta ed ero arrivato a casa per farla a te....non te l'ho fatta immediatamente alle poste perchè alcuni soldi si trovavano sulla pp se devo essere sincero.Ecco il mio ritardo...Vabbò fa niente.
Ciao e buone vacanze. ;)
Ok, meglio così e senza rancore.
Ciao e buone vacanze anche a te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.