View Full Version : Pinnacle studio 12 ultimate
ciao, col programma in titolo ho grossi problemi di instabilità, ogni 2-3 minuti che aggiungo spezzoni di video e musiche si blocca e devo riavviare, succede anche a voi?
baroneVonToben
28-07-2009, 08:42
prova a scaricare l'ultima patch
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Studio+Plus+12+Ultimate+Support/Area+Download/Drivers+-+Aggiornamenti/Studio12_1_3.htm?mode=documents&Display=1
io ho problemi di acquisizione, dopo circa mezzora mi trovo con l'audio e il video sfalsato (cattura in alta risoluzione dv via analogico tramite dazzle dvc100 e vhs collegato in rgb) e non so come fare per risolvere
(premetto che è la prima volta che uso un programma del genere)
redheart
29-07-2009, 08:15
io ho problemi di acquisizione, dopo circa mezzora mi trovo con l'audio e il video sfalsato (cattura in alta risoluzione dv via analogico tramite dazzle dvc100 e vhs collegato in rgb) e non so come fare per risolvere
(premetto che è la prima volta che uso un programma del genere)
io ho un dazzle dvc90 e non ho mai avuto problemi... ma prima che programma usavi?
io ho un dazzle dvc90 e non ho mai avuto problemi... ma prima che programma usavi?
imovie via firewire
redheart
29-07-2009, 10:40
imovie via firewire
un software mac giusto?
cmq a me il dazzle ha funzionato sempre solo con pinnacle studio (dalla v9 all'ultima 12).
ho provato a mettere la patch ma sempre uguale, dopo che inserisco nella storyboard 2-3 video con transizioni si blocca e devo riavviare, inoltre è terribilmente lento nel caricamento degli spezzoni di video che importo nel progetto...il programma gira sul pc in firma
ad esempio per fare rendering di filamto di 50 minuti mi trovo costretto a fare mini rendering di 5 minuti e a unire il tutto per un programma esterno visto che si blocac sempre senza motivi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.