View Full Version : Si, sono un eroe :O
Oggi in autostrada, in galleria, ad una signora ha cominciato a prendere fuoco la macchina, non si era accorta di nulla, ma stava rallentando perchè il motore si era spento, allora ho cominciato a rallentarle accanto gridando che le stava prendeva fuoco l'auto..
Ho pensato che se mi fossi fermato davanti a lei e poi fossi andato accanto quelli della corsia di sorpasso mi avrebbero falciato (è solo una 2 corsie).
Allora lentamente ho rallentato con lei e mi sono fermato accanto così da bloccare tutta l'autostrada, questa era in confusione totale e non si rendeva conto di nulla e non voleva scendere dalla sua auto, sono sceso e l'ho fatta scendere, poi ho spostato l'auto, l'ho agguantata, questa voleva tornare in auto :eek:, l'ho fatta montare sulla mia e siamo praticamente scappati, ormai la macchina sua era un rogo, non si vedeva nulla in galleria, siamo usciti e ci siamo fermati dietro un camion che s'è fermato davanti a noi, l'autostrada era deserta, il traffico era tutto bloccato dall'altro lato della galleria..
Abbiamo un pò parlato, la signora continuava a non essere lucida, addirittura voleva che la lasciassi lì in mezzo all'autostrada...
Alla fine l'ho riportata a casa... che storia :D
No, il pescIe non gliel'ho uscito :asd:
Non tutti riusciamo a mantenerci lucidi in queste occasioni:eek:
killercode
27-07-2009, 16:20
bravo, spero che tu abbia anche chiamato i vigili però...
factanonverba
27-07-2009, 16:21
Te l'ha data alla fine? :asd:
juninho85
27-07-2009, 16:23
signora di quanti anni?no perchè il particolare non è trascurabile :asd:
e' gia' la seconda signora che leggo sul forum a cui prende fuoco l'auto.. coincidenza ? mah...
:O
C;,a;,z;,a
bravo, spero che tu abbia anche chiamato i vigili però...
Si si, ancora ero in galleria quando li ho chiamati, c'era la polizia che non rispondeva -.- ho chiamato carabinieri e pompieri..
Te l'ha data alla fine? :asd:
:asd: no, ma ha detto che mi invita a cena a casa sua e che ha una figlia di 21 anni :asd:
signora di quanti anni?no perchè il particolare non è trascurabile :asd:
sulla cinquantina, forse qualcosa meno..
e' gia' la seconda signora che leggo sul forum a cui prende fuoco l'auto.. coincidenza ? mah...
C;,a;,z;,a
Donna al volante... :O
juninho85
27-07-2009, 16:39
avanzo la mia ipotesi:hai sabotato la macchina in maniera che si incendiasse dato che la 21enne è più che pisellabile :O
conoscendo il soggetto direi che c'ho preso al 99% :O+:O
domthewizard
27-07-2009, 16:43
C;,a;,z;,a
magari è sempre la stessa signora :stordita:
Donna al volante... :O
Luoghi comuni :O
http://www.repubblica.it/2007/05/motori/motori-maggio-2007/motori-guida-donne/motori-guida-donne.html
alphacygni
27-07-2009, 16:58
ma era MILF? Perche' se lo era e non glielo hai uscito, altro che eroe, e' un fail :O
http://www.repubblica.it/2007/05/motori/motori-maggio-2007/motori-guida-donne/motori-guida-donne.html
infatti le donne gli incidenti non li fanno, li causano :O
afterburner
27-07-2009, 17:11
ma era MILF? Perche' se lo era e non glielo hai uscito, altro che eroe, e' un fail :O
Gia'.
Pero' secondo me lui punta al filotto reale: MILF+figlia 21enne assieme :O
domthewizard
27-07-2009, 17:12
Gia'.
Pero' secondo me lui punta al filotto reale: MILF+figlia 21enne assieme :O
dopo una cosa così puoi anche morire felice :O
la legge della maniglia: prima la mamma e poi la figlia
willy_revenge
27-07-2009, 17:15
allora non sei un eroe:O :sofico:
willy_revenge
27-07-2009, 17:19
certo perchè loro partono allo stop poi si fermano e la colpa è di chi le inc***:O
afterburner
27-07-2009, 17:21
infatti le donne gli incidenti non li fanno, li causano :O
certo perchè loro partono allo stop poi si fermano e la colpa è di chi le inc***:O
APPROVED :O
over quote!
dariox am2
27-07-2009, 17:51
L'unica è sapere se è MILF....
if(signora==MILF)
conclusione=fail
else
conclusione=fish
pescIe++
Zodd_Il_nosferatu
27-07-2009, 18:37
if(signora==MILF)
conclusione=fail
else
conclusione=fish
pescIe++
che nerd :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
27-07-2009, 19:02
Mauhauhauhauha :sbonk: :sbonk:
Dragan80
27-07-2009, 19:24
Cosa significa questa MILF che continuate a citare? :confused:
Mr.AudioIsIviItumIre
27-07-2009, 19:25
Mother I'd Like To Fuck... Ooooo ma insomma, non hai ancora visto American Pie!!!!!!!!!!!!! :D :D
io cmq ci andrei
if(signora==MILF)
conclusione=fail
else
conclusione=fish
pescIe++mancano tutti i punti e virgola :O
Mother I'd Like To Fuck... Ooooo ma insomma, non hai ancora visto American Pie!!!!!!!!!!!!! :D :D
si' ma il termine non nasce da li
Atlantisland
27-07-2009, 20:52
è LOL, ma mi sà che hai commesso una infrazione aiutandola :rotfl: :rotfl:
mi associo alla richiesta dei altri :asd:
ilguercio
27-07-2009, 21:03
C;,a;,z;,a
Mi pareva di averlo letto già...mmm.
Dragan80
27-07-2009, 21:04
Li ho visti tutti e sei, ma in italiano :D
gabi.2437
27-07-2009, 21:15
che sangue freddo la tipa :rolleyes: la sua perdita di lucidità poteva mettere in pericolo gli altri veicoli.....
The Hydralisk
27-07-2009, 21:16
mio padre anni fa ebbe la lucidità di tirar fuori dalla macchina un tipo che aveva sbandato (pioveva) e aveva sbattuto al guard rail proprio in uscita ad una galleria, trovandosi col muso in senso invertito di marcia e in un lago di sangue.. tra l'altro subito dopo la galleria c'era un cavalcavia.. mio padre ha accostato proprio davanti a lui senza pensarci, l'ha tirato fuori di peso e se l'è portato via.. inutile dire che potevano ammazzarsi entrambi. Alla fine il tipo a parte il taglio non si era fatto niente.. per parecchi anni ci ha mandato cestini di torroni, vino, spumante, panettone a natale..
co@lione!!!!
te l'avevo detto!!!Quella della gnocca era la Y..mannaggia a te!!!
:asd:
bravo cmq,ottimo sangue freddo!
t'ha detto grazie alla fine o l'hai lasciata che piangeva "la mia autostradaaa..dovevate lasciarmi liiii"
:asd:
Ahahahhahaa, siete delle bestieee ahahahahhhaah, ci si spisca sempre con voi :asd:
dariox am2
27-07-2009, 22:21
che nerd :asd:
Ti ringrazio :fagiano:
mancano tutti i punti e virgola :O
Lo so ma era solo per far capire il concetto...piu tardi se ho tempo lo aggiusto e lo compilo cosi vedo se runna :asd: (ma mi sa proprio che a logica ci siamo)
Wizard10
27-07-2009, 23:18
Li ho visti tutti e sei, ma in italiano :D
Dragan :D
ultimamente le Milf aumentano :O
ultimamente le Milf aumentano :O
guarda con tutte ste ragazzine che si fanno ingravidare a 15 anni tra qualche tempo dovremo coniare il termine gilf (granny I'd like to fuck) :oink:
Giant Lizard
27-07-2009, 23:26
una cosa del genere sarebbe apparsa su qualche giornale :O insomma, stiamo parlando di un incendio in una galleria di un'autostrada, mica noccioline. Fonti? Altrimenti è fake :O
Dumah Brazorf
27-07-2009, 23:36
C;,a;,z;,a
Sarà stata una Murcielago... :O
LuPellox85
27-07-2009, 23:57
ma almeno FOTO! :O
MartiniG.
28-07-2009, 00:11
.. me lo fai un autografo?
una cosa del genere sarebbe apparsa su qualche giornale :O insomma, stiamo parlando di un incendio in una galleria di un'autostrada, mica noccioline. Fonti? Altrimenti è fake :O
Ho cercato anche io ma non si trova nulla, bò :fagiano:
.. me lo fai un autografo?
Se mi dai il numero di una bella fia :O
jumpjack
28-07-2009, 08:36
Oggi in autostrada, in galleria, ad una signora ha cominciato a prendere fuoco la macchina, non si era accorta di nulla, ma stava rallentando perchè il motore si era spento, allora ho cominciato a rallentarle accanto gridando che le stava prendeva fuoco l'auto..
Ho pensato che se mi fossi fermato davanti a lei e poi fossi andato accanto quelli della corsia di sorpasso mi avrebbero falciato (è solo una 2 corsie).
Allora lentamente ho rallentato con lei e mi sono fermato accanto così da bloccare tutta l'autostrada,
cioe', con le vostre macchine avete deliberatamente bloccato entrambe le corsie dentro una galleria autostradale???? :eek: :eek:
è la cosa piu' folle che abbia mai sentito! spero di aver capito male....
Secondo me avrebbe avuto senso proprio fermarsi davanti alla sua macchina (cosi' non saresti eventualmente rimasto senza via di fuga), mettere le doppie frecce, indossare il giacchetto rifrangente, e, passando sul marciapiede che c'e' in tutte le gallerie, arrivare all'altra macchina, tirare fuori la svitata :stordita: e mettere le doppie frecce anche in quella macchina.
Poi sarebbe stato a dir poco indispensabile mettere il triangolo a 100 metri di distanza dalla macchina, per evitare che i poracci che sopraggiungevano vi si schiantassero addosso.
Ma oggigiorno è difficile che qualcuno abbia il triangolo in macchina...
Secondo me avete avuto molta, ma molta fortuna, a non causare un disastro!!
cyberlou
28-07-2009, 09:03
Secondo me avrebbe avuto senso proprio fermarsi davanti alla sua macchina (cosi' non saresti eventualmente rimasto senza via di fuga), mettere le doppie frecce, indossare il giacchetto rifrangente, e, passando sul marciapiede che c'e' in tutte le gallerie, arrivare all'altra macchina, tirare fuori la svitata...
...che nel frattempo aveva raggiunto il grado di cottura desiderato.
cioe', con le vostre macchine avete deliberatamente bloccato entrambe le corsie dentro una galleria autostradale???? :eek: :eek:
Secondo me avrebbe avuto senso proprio fermarsi davanti alla sua macchina (cosi' non saresti eventualmente rimasto senza via di fuga), mettere le doppie frecce, indossare il giacchetto rifrangente, e, passando sul marciapiede che c'e' in tutte le gallerie, arrivare all'altra macchina, tirare fuori la svitata :stordita: e mettere le doppie frecce anche in quella macchina.
Poi sarebbe stato a dir poco indispensabile mettere il triangolo a 100 metri di distanza dalla macchina, per evitare che i poracci che sopraggiungevano vi si schiantassero addosso.
Si, poi magari le chiedevo se voleva anche il caffè o un aperitivo visto che ormai erano le 11 del mattino...
Lei ha bloccato la sua corsia perchè la macchina le si è fermata.
Io ho rallentato con lei bloccando la mia corsia, ma avevo delle macchine dietro che si sono fermate, non ho inchiodato :rolleyes:
Inoltre lì proprio facendo come dici tu sono già morte diverse persone falciate mentre cambiavano una gomma o scese dall'auto fermatasi perchè non c'è corsia di emergenza..
La macchina aveva già preso fuoco, lei era troppo a destra della sua corsia, il muso aveva già preso fuoco, non ci si poteva passare sul marciapiede, mi sarei bruciato qundo passavo davanti al muso..
E poi fammi capire, tu entreresti in un auto in fiamme per accendere le doppie frecce :eek: e poi le saresti passato accanto ad un auto in fiamme per andare a posizionare il triangolo :eek:?
Il triangolo ce l'ho ma dietro si era già formata la coda, che è rimasta bloccata dall'altra parte della galleria (per fortuna è successo proprio all'imbocco, tipo 20 metri dopo l'ingresso) , poco dopo che hanno preso fuoco le gomme, al di là del fumo ho visto le auto fare retromarcia, poi non sono riuscito più a vedere niente e siamo scappati..
Secondo me con il tuo modo di fare, in una situazione simile, ci saresti secco...
...che nel frattempo aveva raggiunto il grado di cottura desiderato.
si appunto :asd:
se c'e' un pericolo immediato c'e' poco da fare
tutte le norme del codice della strada sono valide "salvo in caso di pericolo immediato"
non so voi, ma quando esco di casa la mattina, ho come obiettivo quello di tornarci tutto in un pezzo (e non in una bara).
questa considerazione regola, poi, i miei comportamenti nel corso della giornata...
jumpjack
28-07-2009, 12:37
il codice della strada non c'entra, è questione di buon senso: fermare un'auto in corsia di sorpasso all'ingresso di una galleria, è da matti, e/o da criminali, non da eroi. :O
ovviamente tutte le cose che ho descritto andavano fatte in ordine di priorità e condizioni circostanti permettendo...
Fermare l'auto in seconda corsia per fargli fare "da scudo" o da "tappo" per non essere falciati... bah... :mbe:
avanzo la mia ipotesi:hai sabotato la macchina in maniera che si incendiasse dato che la 21enne è più che pisellabile :O
conoscendo il soggetto direi che c'ho preso al 99% :O+:O
avanzo la mia ipotesi:ti trombi la figlia senza aver dovuto sabotare una macchina:D
sì. e la signora ha deliberatamente dato fuoco alla macchina! :D
giusto
ma perchè ha preso fuoco la macchina ?
jumpjack
28-07-2009, 13:35
giusto
una volta ho visto prendere fuoco il motore di una panda PARCHEGGIATA e SPENTA senza che ci fosse nessuno nei dintorni... :mbe:
beh se è per quello anche certi psu di alcune marche :fagiano: :stordita:
ilguercio
28-07-2009, 13:42
una volta ho visto prendere fuoco il motore di una panda PARCHEGGIATA e SPENTA senza che ci fosse nessuno nei dintorni... :mbe:
Poteri del FIRE:O
il codice della strada non c'entra, è questione di buon senso: fermare un'auto in corsia di sorpasso all'ingresso di una galleria, è da matti, e/o da criminali, non da eroi. :O
ovviamente tutte le cose che ho descritto andavano fatte in ordine di priorità e condizioni circostanti permettendo...
Fermare l'auto in seconda corsia per fargli fare "da scudo" o da "tappo" per non essere falciati... bah... :mbe:
Se vabbè, allora leggi quello che ti pare, avevo delle auto dietro, ho rallentato LENTAMENTE assieme alla signora, quelli dietro di me hanno rallentanto LENTAMENTE a loro volta, se non l'avessi fatto non avrei avuto modo di arrivare all'auto se non passando a piedi sulla corsia di sorpasso, e sincermanete, se te hai voglia di farlo o pensi che sia un idea migliore camminare in una corsia di sorpasso in autostrada, piuttosto che bloccare il traffico, fai pure, io ritengo tutt'ora di aver fatto la cosa migliore.
sì. e la signora ha deliberatamente dato fuoco alla macchina! :D
giusto
Era la macchina del suo capo, la stavano portando (dietro a lei la seguiva la moglie del capo con un altra auto che è rimasta dietro nella colonna fuori dalla galleria) a riparare perchè aveva un problema all'avantreno (si dice così?) alla concessionaria di Lucca le hanno detto che loro non avevano tempo per ripararla e l'hanno mandata alla concessionaria di massarosa, ed ecco fatto che nel tragitto, a meno credo di 2-3km dall'officina di destinazione ha preso fuoco..
Bloccare tutte e 2 le corsie dell'autostrada :asd:
dentro una galleria :asd:
mentre una macchina va a fuoco :asd:
bloccando così tutti quelli dietro che non possono passare :asd:
e quelli per evitare di rimanere bloccati dentro la galleria che brucia fanno RETROMARCIA IN AUTOSTRADA :asd: :asd: :asd:
Guarda, ringrazia che nessuno s'è fatto male... bravo per il coraggio e per l'altruismo, ma per il resto...
Duke.N.4ever
28-07-2009, 17:05
bhe ha fatto bene ( ha rischiato molto ) e basta poi in giro x le strade ci sono degli inetti che si credono i padroni della stessa senza curasrsi del resto del mondo :O
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
La FOTO! della figlia 21enne 'ndo sta?
gabi.2437
28-07-2009, 17:33
e quelli per evitare di rimanere bloccati dentro la galleria che brucia fanno RETROMARCIA IN AUTOSTRADA :asd: :asd: :asd:
Guarda, ringrazia che nessuno s'è fatto male... bravo per il coraggio e per l'altruismo, ma per il resto...
:asd: :asd: :asd:
Ci sta un EPIC FAIL :rotfl:
Pensa che un mio amico fece 100 metri di retromarcia in autostrada perché aveva perso l'uscita :asd:
Atlantisland
28-07-2009, 18:48
Poteri del FIRE:O
megaLOL
:rotfl: :rotfl: :rotfl: panda mille fire
LuPellox85
28-07-2009, 19:05
gente, io ho dormito con quest'uomo :O
*sasha ITALIA*
28-07-2009, 19:05
Ha rallentato con le altre auto dietro.
L'alternativa era lasciarla in preda al panico a bruciare nell'abitacolo.
tutti geni qui eh? con tutto il rispetto permettendo...
P.s. Grande Special !!! :D
:asd: :asd: :asd:
Ci sta un EPIC FAIL :rotfl:
Oh, ma leggete quello che ho scritto o vi fate i film?
*sasha ITALIA*
28-07-2009, 19:07
si fanno i film...
chiodo92
28-07-2009, 19:11
Lasciali perdere, qui son buoni tutti a parlare e criticare
jumpjack
28-07-2009, 19:21
Pensa che un mio amico fece 100 metri di retromarcia in autostrada perché aveva perso l'uscita :asd:
ah, era lui quello **** che mi sono trovato davanti l'estate scorsa??? :muro: :muro:
Oh, ma leggete quello che ho scritto o vi fate i film?
Faccio film con le sceneggiature che scrivi tu ;)
Allora lentamente ho rallentato con lei e mi sono fermato accanto così da bloccare tutta l'autostrada, questa era in confusione totale e non si rendeva conto di nulla e non voleva scendere dalla sua auto, sono sceso e l'ho fatta scendere, poi ho spostato l'auto, l'ho agguantata, questa voleva tornare in auto :eek:, l'ho fatta montare sulla mia e siamo praticamente scappati, ormai la macchina sua era un rogo, non si vedeva nulla in galleria, siamo usciti e ci siamo fermati dietro un camion che s'è fermato davanti a noi, l'autostrada era deserta, il traffico era tutto bloccato dall'altro lato della galleria..
Abbiamo un pò parlato, la signora continuava a non essere lucida, addirittura voleva che la lasciassi lì in mezzo all'autostrada...
Alla fine l'ho riportata a casa... che storia :D
Si, poi magari le chiedevo se voleva anche il caffè o un aperitivo visto che ormai erano le 11 del mattino...
Lei ha bloccato la sua corsia perchè la macchina le si è fermata.
Io ho rallentato con lei bloccando la mia corsia, ma avevo delle macchine dietro che si sono fermate, non ho inchiodato :rolleyes:
Inoltre lì proprio facendo come dici tu sono già morte diverse persone falciate mentre cambiavano una gomma o scese dall'auto fermatasi perchè non c'è corsia di emergenza..
La macchina aveva già preso fuoco, lei era troppo a destra della sua corsia, il muso aveva già preso fuoco, non ci si poteva passare sul marciapiede, mi sarei bruciato qundo passavo davanti al muso..
E poi fammi capire, tu entreresti in un auto in fiamme per accendere le doppie frecce :eek: e poi le saresti passato accanto ad un auto in fiamme per andare a posizionare il triangolo :eek:?
Il triangolo ce l'ho ma dietro si era già formata la coda, che è rimasta bloccata dall'altra parte della galleria (per fortuna è successo proprio all'imbocco, tipo 20 metri dopo l'ingresso) , poco dopo che hanno preso fuoco le gomme, al di là del fumo ho visto le auto fare retromarcia, poi non sono riuscito più a vedere niente e siamo scappati..
Secondo me con il tuo modo di fare, in una situazione simile, ci saresti secco...
si appunto :asd:
Ti ripeto, complimento per il gesto civico, non molti avrebbero fatto altrettanto. Ma in quanto al resto lasciamo perdere, hai rischiato di fare quasi più danni di quanti non ne hai risolti. Per fortuna (tua, della signora e di tutti quelli in autostrada) che è andato tutto per il meglio.
Per gli altri due simpatici: provate a rileggervi la discussione, riflettere su cos'è successo e buona serata
Il traffico era bloccato a causa dell'auto che bruciava, io poi sono andato via di li, la gente DOTATA DI BUON SENSO, ha preferito non passare accanto ad un auto in fiamme e anzi si e' allontanata in retromarcia, visto che ripeto l'autostrada in quel tratto e' una due corsie ed era all'imbocco della galleria..
Grazie sasha :D
si fanno i film...
*
ci manca solo che ti critichino per il fatto che scendendo dalla macchina hai lasciato il condizionatore acceso (che, lo ricordiamo, è assolutamente superfluo :O ) :asd:
juninho85
28-07-2009, 21:38
io non me ne vanterei,probabilmente ha infilzato pure te ma te ne sei scordato :asd:
ah, era lui quello **** che mi sono trovato davanti l'estate scorsa??? :muro: :muro:
Non era l'estate scorsa, ma 2 anni fa :O
blackskop
28-07-2009, 22:19
C;,a;,z;,a
e' gia' il secondo forum su cui leggo che a due signore prende fuoco l'auto. O sono le stesse o sono diventate 4. Qualcuno fa di meglio?
ma a che prezzo? :D:D:D
Ha rallentato con le altre auto dietro.
L'alternativa era lasciarla in preda al panico a bruciare nell'abitacolo.
tutti geni qui eh? con tutto il rispetto permettendo...
P.s. Grande Special !!! :D
ma sei folle! doveva chiamare SUBITO le forze dell'ordine senza toccare niente!!!! e MAI fermarsi in autostrada!!!! :D
chiodo92
29-07-2009, 12:35
e' gia' il secondo forum su cui leggo che a due signore prende fuoco l'auto. O sono le stesse o sono diventate 4. Qualcuno fa di meglio?
D'estate con il caldo è più facile che prendano fuoco le auto
Lasciali perdere, qui son buoni tutti a parlare e criticare
Tutti, no.:O
Anche perchè gli altri automobilisti non sono mica deficienti,il pericolo lo si vede a distanza. Ragazzi troppo Cobra 11 :asd:
guarda con tutte ste ragazzine che si fanno ingravidare a 15 anni tra qualche tempo dovremo coniare il termine gilf (granny I'd like to fuck) :oink:
arrivi tardi (http://www.urbandictionary.com/define.php?term=gilf) :O
Window Vista
29-07-2009, 13:53
Ma quando mai :mbe:
chiodo92
29-07-2009, 14:21
Ma quando mai :mbe:
Mi pare anche logico, d'inverno ci sono 0° gradi, d'estate 35-40°. Si surriscalda di più il motore e le sue componenti. Come un pc
blackskop
30-07-2009, 02:09
LoL per me sei FAIL
Ma come non sapete che a 35°C c'è l'autocombustione... mi meraviglio di voi :sbonk:
chiodo92
30-07-2009, 17:13
edit
Window Vista
30-07-2009, 17:31
Ignoranti
Ma anche no :)
chiodo92, direi che la FDM è stata fatta e può essere giusta punizione... hai editato quindi glisso.. però, evita di parlare di cose che non sai ;)
la discussione si chiude qui, ormai si è abbondantemente esaurita
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.