PDA

View Full Version : [FI PO ]Cerco Pes 2009 per ps3 e un router wireless

zwinglio
27-07-2009, 15:13
Cerco pes 2009 per ps3 a prezzo modico (usato da play.com costa 20 spedito) e un router da utilizzare come switch wireless in serie al mio zyxel 660 (spesa inferiore ai 30 euro):cool:

Cerco anche un joypad ps3 :)

Spank
27-07-2009, 17:03
e un router da utilizzare come switch wireless in serie al mio zyxel 660 (spesa inferiore ai 30 euro):cool:

ciao,
nel caso possa interessarti ho un router Wi-fi G (fino a 108 M) TP-Link (questo (http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=3)) con porta WAN e LAN1 non funzionanti, in compenso funziona perfettamente il reparto wireless (ha un buon range) e le porte LAN 2-3-4 (l'ho usato per alcuni giorni come access point, collegato ad un altro router tramite una porta lan)
Può interessarti?
per il prezzo direi sui 20€ (è compresa anche l'antenna ovviamente, e una base per tenerlo in verticale)

byez!

zwinglio
28-07-2009, 08:17
ho visto che su trovaprezzi il TL-WR642G sta a 30 euro +s.s ed è nuovo..quindi 20 euro per il tuo "difettato" sono leggermente troppi...:p

Spank
28-07-2009, 16:23
su alcuni shop presenti in trovaprezzi non farei tanto affidamento (x il prezzo avevo guardato in shop + conosciuti, dove viene sui 35-40€),
cmq alla fine tu cercavi un access point + switch, che è quello che ti ho proposto :fagiano: :D
Per meno di 18€ spese escluse non penso di venderlo (può sempre tornare utile in futuro come AP )

byez!

cuorern
13-08-2009, 23:18
Ciao,

io ho sia PES 2009 per PS3 (perfetto, pari al nuovo, manuale e gioco ita, codice online ok) che un modem-router wireless della Dlink.

Il modem-router è stato sostituito causa passaggio a FastWeb (maledettissimi i loro hag non configurabili, ottima la connessione ma limitazione assurda nella configurazione della propria "porta d'accesso ad internet).

E' "solo" 54 mbit ma funziona davvero bene. Ho ancora confezione e manuali originali, è ovviamente anche questo in condizioni da "vetrina".

Potrei proporti 50€ per entrambi gli oggetti, un prezzaccio visto che siamo ad agosto! :D

slashguns04
14-08-2009, 10:15
se ti interessa ho un router sparkline wireless con connessione sia wireless che 4 porte lan tutto configurabile anche le porte testato con pc desktop pc notebook ps3 wii xbox360 ninendo ds e htc touch hd htc diamon nokia n80 palmare acer n35 tutto senza problemi e con massima connessione con scatola originale dischi e manuali

Vendo a 40 euro comprese le spese di spedizione in raccomandata

zwinglio
14-08-2009, 11:04
Vi ringrazio per le offerte ma ho già trovato tutto.Chiudete pure il topic :)