View Full Version : [SO] BFG 8800GTX 768GDDR3 OC'ed Edition
Vendo la VGA in titolo per passaggio ad ATi.
Non credo sia necessaria qualsiasi tipo di presentazione.
Questa scheda video ha segnato una nuova era per i videogiochi permettendo prestazioni di altissimo livello e qualità visiva oltre ad ogni standard del tempo. Tutt'oggi dopo anni di attività mostra ancora i muscoli permettendo di giocare ad altissimi livelli. Senza compromessi.
La versione che metto in vendita è overcloccata di fabbrica a frequenze di 600/1404/1800 di marca BFG.
In perfette condizioni, garantisco il funzionamento come fosse nuova.
foto indicativa:
http://www.hardware-infos.com/img/tests/8800_1.jpg
Oltretutto aggiungo anche l'Arctic Cooling Accelero Extreme (privo di bundle ed accessori).
foto indicativa:
http://img442.imageshack.us/img442/9453/acceleroxtreme1e4218ev5.jpg
Accetto pagamento via PostePay.
La spedizione sarà effettuata dopo il ricevimento della ricarica (o al seguito di una verifica legittima della transazione).
8800GTX + Arctic Cooling Accelero Xtreme
Prezzo: 85€ + s.s.
Regole:
- Ogni osservazione, offerta e chiarimento deve essere fatto in pvt
- Si prega di non inquinare il 3d con richieste e limatine (fatele in pvt)
- Non valuto scambi
- In vendita altrove
- Precedenza al blocco
- Le code durano 12h (o quanto da me specificato)
Post di servizio. Code:
- kiro87
- kondalord
- maxna1981
-
albygrox
27-07-2009, 15:47
passare da un "monumento" del genere ad una ati... male male :D
BUONA VENDITA!!
Già, ma era troppo tempo che non facevo upgrade.
Colgo l'occasione per dire che la scheda è garantita a vita.
maxna1981
28-07-2009, 09:34
Ciao!
Coda con spedizione, per un amico che contatterò in giornata.
Grazie
Max
Ciao!
Coda con spedizione, per un amico che contatterò in giornata.
Grazie
Max
Aggiunto alla coda. Non esitare a contattarmi in pvt per qualsiasi richiesta/delucidazione! ;)
Up! Maxna aspetto tue news! ;)
maxna1981
29-07-2009, 19:13
Hai ragione. Mi devi scusare, ma in effetti stiamo cercando di vendere una ATI HD4850, poichè mi servirebbe una Geforce con le palle, come la tua, ma non troppo costosa. Se vado a comprare la tua, mi rimane sullo stomacuzzo la mia...Vedo cosa riesco a fare sul mercatino, e poi nel caso ti ricontatto. Grazie mille!
intanto coda, però
1)l'arctic cooling è a parte? cioè non ho capito se è montato o meno.
2)che bundle manca al dissi?
3)quanto tempo ha la vga? è in garanzia?
4)il dissi arctic cooling dissipa anche le ram, cioè non mi è chiaro se le tocca oppure no
Hai ragione. Mi devi scusare, ma in effetti stiamo cercando di vendere una ATI HD4850, poichè mi servirebbe una Geforce con le palle, come la tua, ma non troppo costosa. Se vado a comprare la tua, mi rimane sullo stomacuzzo la mia...Vedo cosa riesco a fare sul mercatino, e poi nel caso ti ricontatto. Grazie mille!
Nessun problema.
intanto coda, però
1)l'arctic cooling è a parte? cioè non ho capito se è montato o meno.
2)che bundle manca al dissi?
3)quanto tempo ha la vga? è in garanzia?
4)il dissi arctic cooling dissipa anche le ram, cioè non mi è chiaro se le tocca oppure no
1) l'arctic cooling è già montato, da me acquistato in un tempo successivo alla vga;
2) l'arctic mi fù venduto senza viti, sono uguali a quelle della 8800GTX stock (ho usato quest'ultime);
3) la vga è garantita a vita presso BFG;
4) dissipa tutto, è a contatto con core e ram (temp in full load ~ 65° vs 86/88° del dissi stock).
confermo la coda, dammi il solo il tempo di concludere la vendita della mia mobo, massimo entro stasera, e mi piglio la tua.
Una delucidazione, ma è facile da montare e smontare il dissi? vorrei mettergli la pasta termica zalman stg1 oppure la chill factor di thermaltake.
IL dissi originale è compreso vero?
Si sentono molto le tre ventole?
confermo la coda, dammi il solo il tempo di concludere la vendita della mia mobo, massimo entro stasera, e mi piglio la tua.
Una delucidazione, ma è facile da montare e smontare il dissi? vorrei mettergli la pasta termica zalman stg1 oppure la chill factor di thermaltake.
IL dissi originale è compreso vero?
Si sentono molto le tre ventole?
Se vuoi prima di spedire applico la arctic cooling mx-1 che ho a casa!
Si, il dissi originale è compreso!
Per la tua vendita non c'è problema, concludi con calma, non voglio metterti fretta.
Le ventole sono silenziosissime. Essendo 3 girano a bassi regimi e garantiscono un'ottima dissipazione!
kondalord
31-07-2009, 13:50
coda... ma ha loscontrino o fattura? perchè senza di esso la bgf non ti darebbe garanzia a vita...
coda... ma ha loscontrino o fattura? perchè senza di esso la bgf non ti darebbe garanzia a vita...
http://forum.tgmonline.it/images/smilies/sisi1xy.gif
kondalord
31-07-2009, 22:56
una domanda, ma l'hai registrata sul sito bfg entro i primi 30 giorni dall'acquisto? (dovresti fornire username e password, nel caso)
Altrimenti la garanzia è di soli 2 anni...
una domanda, ma l'hai registrata sul sito bfg entro i primi 30 giorni dall'acquisto? (dovresti fornire username e password, nel caso)
Altrimenti la garanzia è di soli 2 anni...
Farò le verifiche del caso e ti dirò. ;)
kondalord
01-08-2009, 09:24
Farò le verifiche del caso e ti dirò. ;)
ok aspetto notizie, perchè è la cosa più interesante delle BGF , la garanzia a vita o di 10 anni(a seconda dei casi) :D
ok aspetto notizie, perchè è la cosa più interesante delle BGF , la garanzia a vita o di 10 anni(a seconda dei casi) :D
Confermo. Al momento dell'acquisto sarà reso disponibile tutto il necessario. ;)
kondalord
01-08-2009, 10:31
quindi hai controllato sul sito di BFG, che ha la garanzia a vita?
ovvero hai fatto la registrzione della scheda appena comprata?
scusa l'insistenza, ma è importante , perchè se non ha garanzai a vita mi prendo una gts250 a 90euro+spese (da trovaprezzi9
quindi hai controllato sul sito di BFG, che ha la garanzia a vita?
ovvero hai fatto la registrzione della scheda appena comprata?
scusa l'insistenza, ma è importante , perchè se non ha garanzai a vita mi prendo una gts250 a 90euro+spese (da trovaprezzi9
Si. Perdonato.
In ogni caso aspettiamo kiro, che è ancora in coda. ;)
confermo la coda :D
scambiamoci i dati in pvt, lunedì ricarico la postepay in posta :D
ha l'alimentazione a 8pin o 12pin?
confermo la coda :D
scambiamoci i dati in pvt, lunedì ricarico la postepay in posta :D
ha l'alimentazione a 8pin o 12pin?
Hai pm ;)
Alimentazione a 2 x 6pin!
pagamento effettuato :D
Spedito!
kondalord
03-08-2009, 22:40
compliementi a kiro hai fatto un buon affare! sopratutto perchè è BFG, ho sentito di uno del forum che ha mandato in assistenza una 8800gtx BFG, e loro gli hanno rispedito una gtx260 :sofico: nn so seè una bufala oppure è la verità...
Comunque sia, ripeto complimenti a kiro per la sua nuova gtx ! sono un po geloso... :asd:
scheda arrivata e testata ottima 8300 punti al 3d mark vantage con tutto a def :sofico:
un Up per il venditore e un DOWN per le poste italiane che non si smentiscono mai!
Trattativa conclusa ;)
E' stato un piacere trattare con kiro87! Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.