Lestat86
27-07-2009, 10:15
Ciao a tutti, vendo N70 ancora in garanzia fino a febbraio 2010 guasto. Il guasto è il seguente: una sera mi si è guastato lo schermo, nel senso che metà di esso è stata invasa da cristalli liquidi. Il telefono non è caduto, non ha preso urti o botte, era appoggiato su un tavolo. In assistenza mi hanno detto che probabilmente era investito da una luce troppo forte e che si sono rotti i cristalli, ma che comunque il tutto non è coperto da garanzia.
Il telefono per il resto è pressochè perfetto, ha qualche lieve segno di usura e due piccoli graffietti fatti nella sostituzione della cover (prima c'era quella nera, poi ho messo quella rosa ma era inguardabile e ora ho rimesso quella nera). Il cell si accende e funziona perfettamente, ma metà schermo è rotto.
Includo scatola, caricabatterie, auricolare, e due schedine di memoria, quella originale e una da 2 giga.
Il prezzo è di 35€ + eventuali spese di spedizione, ai costi e alle condizioni delle poste.
Scambio a mano in zona milano e monza e brianza...
Fatemi sapere!
Il telefono per il resto è pressochè perfetto, ha qualche lieve segno di usura e due piccoli graffietti fatti nella sostituzione della cover (prima c'era quella nera, poi ho messo quella rosa ma era inguardabile e ora ho rimesso quella nera). Il cell si accende e funziona perfettamente, ma metà schermo è rotto.
Includo scatola, caricabatterie, auricolare, e due schedine di memoria, quella originale e una da 2 giga.
Il prezzo è di 35€ + eventuali spese di spedizione, ai costi e alle condizioni delle poste.
Scambio a mano in zona milano e monza e brianza...
Fatemi sapere!