View Full Version : Pirelli Alice Gate modem+modulo wifi
Buongiorno,
a casa ho un modem Pirelli Alice Gate e ho visto su ebay che ci sarebbe un modulo aggiuntivo per il wifi.
Dalla foto del modem+modulo vedo però che c’è una scheda che spunta. Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?
Eventualmente si può fare senza o come la si può avere?
Tanto per non cadere in equivoci…metto una foto…
Grazie
http://www.informaticaperte.it/proto_evoluzione/FOTO/ipt_un6_1.jpg
A me è capitato di installare il "disco volante" su alcune vecchie linee business.
Senza scheda non va il wifi. E' ad inserimento, entra-esce.
..prima di tutto…grazie…
Ma....la scheda è legata a qualche contratto particolare Alice o è fornita insieme al modulo wifi?
..prima di tutto…grazie…
Ma....la scheda è legata a qualche contratto particolare Alice o è fornita insieme al modulo wifi?
Prego, ci mancherebbe.
La scheda è fornita con l'apparecchio. Il tipo di contratto dovresti saperlo te...
Comunque, fossi in te, mi affiderei ad un apparecchio di terze parti. Per le business di alice io utilizzo sempre gli Zyxel P-660HW. Semplici da configurare e mai un problema.
mah guarda in realtà non è per il business ma per casa…
Diciamo che cercavo una soluzione poco costosa per quando vado a casa dai miei…
Per il momento devo far connettere il loro portatile e poi sfruttare il wifi del pc per connettermi con il mio mac (e non sempre vanno d’accordo al primo colpo…..senza contare che ogni volta di pc ne devo accendere due).
Se è così però forse mi conviene prendere un modem-router di altra marca
mah guarda in realtà non è per il business ma per casa…
Diciamo che cercavo una soluzione poco costosa per quando vado a casa dai miei…
Per il momento devo far connettere il loro portatile e poi sfruttare il wifi del pc per connettermi con il mio mac (e non sempre vanno d’accordo al primo colpo…..senza contare che ogni volta di pc ne devo accendere due).
Se è così però forse mi conviene prendere un modem-router di altra marca
Sicuramente la soluzione modem-router sarebbe la migliore in questo caso. :O
visto che sei così gentile e ferrato...hai qualche consiglio da darmi?
vorrei qualcosa di economico, che vada d'accordo con Alice e...decente come qualità!
Grazieeeeeeee
visto che sei così gentile e ferrato...hai qualche consiglio da darmi?
vorrei qualcosa di economico, che vada d'accordo con Alice e...decente come qualità!
Grazieeeeeeee
Io, in genere, utilizzo i dg834 della netgear per le utente casalinghe mentre nelle ditte gli zyxel p-660hw.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.