View Full Version : [PG+sped] Xbox 360 mod con difettuccio
Vendo x conto di un amico una Xbox 360 moddata con chip dual bios che ha un difettuccio, ogni tanto su alcuni giochi, dopo un pò che si gioca si blocca l'immagine e la console rimane freezzata. Io ho testato la cosa, e x esempio lo fà sempre con Resident Evil 5, mentre con altri giochi ho giocato x mezzora e + senza averne traccia; non ho idea da cosa dipende.
La console è una Pro, ma senza harddisk (quindi cassettino cromato), è la versione senza hdmi, lettore hitachi; x la vendita viene fornita solo la console moddata + alimentatore + cavo standard composito.
Se non mi sbaglio dovrebbe avere già installata la NXE, la dashboard nuova in 3d.
Vendo a 65 Euro ss incluse
In vendita su altri forum.
EDIT: prezzo abbassato
DarkVampire
27-07-2009, 11:36
il difetto e' chiarissimo...e prima o poi dara' i 3 led rossi (soprattutto visto ke mi par di capire sia una console del 2006/2007)...cmq e' un problema di surriscaldamento...per risolverlo bisogna totalmente smontare la x...lappare il dissipatore (che sembrano le righe dei capelli buttati all'indietro col gel XD) , cambiare quello schifo di pasta..e rimontare tutto XD
infatti pensavo anche io che era un problema di questo genere, ma visto che il mio amico se l'è già ricomprata, mi ha chiesto di venderla.
Io non ho nè tempo nè voglia di provare a fare tutto il procedimento x aggiustarla, quindi la vendo così com'è....:D
stratobau
28-07-2009, 11:01
il difetto e' chiarissimo...e prima o poi dara' i 3 led rossi (soprattutto visto ke mi par di capire sia una console del 2006/2007)...cmq e' un problema di surriscaldamento...per risolverlo bisogna totalmente smontare la x...lappare il dissipatore (che sembrano le righe dei capelli buttati all'indietro col gel XD) , cambiare quello schifo di pasta..e rimontare tutto XD
darkvampire ha ragione sta x lasciarti definitivamente con alcuni giochi la gpu soffre di piu' di altri....
mi accodo con limata
darkvampire ha ragione sta x lasciarti definitivamente con alcuni giochi la gpu soffre di piu' di altri....
mi accodo con limata
PM
stratobau
28-07-2009, 22:17
venderesti solo la consolle nuda e cruda senza ali e cavo?
venderesti solo la consolle nuda e cruda senza ali e cavo?
no sorry, il mio amico non vuole smembrare.
lellostyle
30-07-2009, 10:51
coda
up, lello fammi sapere...
dottorpalmito
09-08-2009, 21:43
coda hai pm
up, abbassato a 65 ss incluse!
EDIT: ero interessato ma vi ho ripensato :)
Up per te :)
interessato per 60 spese incluse
PM a palmito e lellostyle, se nn rispondono passo oltre..
edit: non sono interessati, mando PM a jack
ciao sono interessato a quanto puoi scendere di prezzo?
E' mai stata aperta? è bannata?
Fammi sapere vorrei concludere in giornata
PM
PM
edit: scusate doppio..
accordi presi lunedì pagamento e spedizione
accordi presi lunedì pagamento e spedizione
confermo :D
pagamento effettuato in attesa codice spedizione
pagamento effettuato in attesa codice spedizione
pagamento ricevuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.