PDA

View Full Version : [Film] Harry Potter e i Doni Della Morte: Parte I (2010)

*sasha ITALIA*
26-07-2009, 22:07
http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/potter7/deathlyhallows-teaserposterfullsize1.jpg

killercode
26-07-2009, 22:26
Penso che il prossimo film vi sembrerà molto diverso dal sesto. Sarà un film più nervoso, spigoloso, contemporaneo. Più moderno. La produzione mi lascia carta bianca anche quando mi muovo in direzioni che teoricamente non sono molto "potteriane", per esempio l'uso frequente della cinepresa a mano. La prima parte dei Doni della Morte sarà un film più "ruvido", in questo senso; la seconda parte invece ci riporterà a quel mondo fantastico in pieno cinemascope. Draghi, grandi battaglie fra stregoni, magia.

Perché il lavoro sia interessante per me come cineasta, voglio sì restare fedele al libro, ma devo anche cambiare qualcosa: non posso rifare lo stesso film ogni volta. Devo alterare il tono. Per esempio nel Principe Mezzosangue c'era molto più humour che nell'Ordine della Fenice, e per me questo era importante e credo lo fosse anche per il pubblico. Così, I Doni della Morte parte 1 sarà molto diverso dal Principe.

:mbe: cosa vorrebbe dire tutta sta roba?

D.O.S.
26-07-2009, 23:13
:mbe: cosa vorrebbe dire tutta sta roba?

che il prossimo film sarà stilisticamente diverso dal Principe Mezzosangue , e con un incasso superiore ai 160 milioni di dollari dell'ultimo che ha fatto penso che potrà girarlo nel modo che più gli garba .

Idontmind
26-07-2009, 23:20
Io penso che ne vedremo delle belle. Purtroppo si mangerà qualcosa della trama ma comunque vada vedremo un bel film, soprattutto la grande battaglia :D

zerothehero
26-07-2009, 23:30
Facesse come cavolo vuole..ma dopo 700 film della saga, gradirei che a Piton venga dato lo spazio che merita.
Chi se ne frega di Hermione, il raccomandato (Harry Potter) o la spalla comica di cui non ricordo manco il nome. :O

black_wizard
27-07-2009, 09:48
Facesse come cavolo vuole..ma dopo 700 film della saga, gradirei che a Piton venga dato lo spazio che merita.
Chi se ne frega di Hermione, il raccomandato (Harry Potter) o la spalla comica di cui non ricordo manco il nome. :O

tanto piton nel 7°libro c'è poco..solo verso la fine fa la sua porca figura.

Master.Jimmy
27-07-2009, 11:26
l'incasso conta poco. Qualnque regista farebbe incassi record con un film del genere tra le mani!

Pεrveяsivo
27-07-2009, 18:53
Ma quindi lo divideranno in due film??? E L'ultimo quindi quando dovrebbero realizzarlo??:mbe:

*sasha ITALIA*
27-07-2009, 19:22
Ma quindi lo divideranno in due film??? E L'ultimo quindi quando dovrebbero realizzarlo??:mbe:

a breve dato che le riprese di questo sono già avviate da diverso tempo

Capozz
28-07-2009, 10:20
Bah, speriamo che almeno questi li faccia decenti, anche se ne dubito.

Mr_Paulus
17-08-2009, 11:36
eccomi qua, dita incrociate :sperem:

TheAeternum
17-08-2009, 13:51
eccomi qua, dita incrociate :sperem:

tanto verrà fuori una schifezza come l'ultimo :asd:

Mr_Paulus
17-08-2009, 13:53
tanto verrà fuori una schifezza come l'ultimo :asd:

si ma anche tu, lasciami almeno un po' con l'illusione :asd:

Therock2709
17-08-2009, 19:13
Che palle... ancora sto Yates... :muro:
Anche la parte finale sarà rovinata...:mad:

yggdrasil
17-08-2009, 19:15
e dire che le premesse per dei bei film ci sarebbero tutte se si guardano i libri...

Giah
17-08-2009, 19:53
Che palle... ancora sto Yates... :muro:
Anche la parte finale sarà rovinata...:mad:

Ma il problema non è certo Yates che è discreto, quanto la produzione. :(

*sasha ITALIA*
17-08-2009, 19:58
e dire che le premesse per dei bei film ci sarebbero tutte se si guardano i libri...

mah, anche se saraà bella la prima parte si rivelerà una delusione per tutti coloro che non hanno letto i libri (esattamente come per il sesto) perchè con trama non autoconclusiva.. sarà un film di passaggio e non so quanto potrà aver senso.

Giah
17-08-2009, 20:01
mah, anche se saraà bella la prima parte si rivelerà una delusione per tutti coloro che non hanno letto i libri (esattamente come per il sesto) perchè con trama non autoconclusiva.. sarà un film di passaggio e non so quanto potrà aver senso.

Infatti, poi ormai il ciclo dei libri è finito da un pezzo e quindi hanno perso "l'onda".
A questo punto secondo me era meglio farne uno solo, magari da tre ore o più se non riuscivano a starci dentro :rolleyes:

yggdrasil
17-08-2009, 21:17
Infatti, poi ormai il ciclo dei libri è finito da un pezzo e quindi hanno perso "l'onda".
A questo punto secondo me era meglio farne uno solo, magari da tre ore o più se non riuscivano a starci dentro :rolleyes:

così potranno incassare due volte :stordita:

Yesod
17-08-2009, 21:33
L'uscita della prima parte è fissata per il 19 novembre 2010mentre la seconda per il 15 luglio 2011 quindi prima di vedere la fine di 'sto harry potter dovrò rivedermi i film precedenti un paio di volte. :asd:

*DaRkBoY*
04-12-2009, 18:09
*uppa*
è arrivato il primo teaser trailer! [si vede da schifo, spero che l'HD arrivi presto]
http://www.youtube.com/watch?v=hXT0aZ-NC3g&feature=player_embedded
:D

Siddhartha
04-12-2009, 20:22
trailer tolto da youtube!!! :(
sono in astinenza da harry potter!!! :cry:

Malek86
04-12-2009, 20:25
Ma non ho capito, come mai l'hanno diviso in due?

Semplicemente per poterci guadagnare un po' di più, visto che altrimenti sarebbe stato l'ultimo film della serie? :fagiano:

OvErClOck82
04-12-2009, 20:32
Ma non ho capito, come mai l'hanno diviso in due?

Semplicemente per poterci guadagnare un po' di più, visto che altrimenti sarebbe stato l'ultimo film della serie? :fagiano:

perchè (da quello che so) hanno fatto talmente tanti tagli nei film precedenti che ora devono spiegare tantissime cose importanti nell'ultimo film... e visto che non può durare 8 ore l'hanno spezzettato...

Mr_Paulus
04-12-2009, 20:33
trailer tolto da youtube!!! :(
sono in astinenza da harry potter!!! :cry:

leggiti i libri :O

*DaRkBoY*
04-12-2009, 20:34
trailer tolto da youtube!!!
sono in astinenza da harry potter!!!

http://www.youtube.com/watch?v=uMXoafcee34
:)

Comunque, il film è stato diviso in due perchè il libro è veramente strapieno di avvenimenti tutti connessi tra di loro ed è impossibile tagliare qualcosa senza compromettere tutta la trama... quindi ben vengano 5 ore totali di film :D

Siddhartha
04-12-2009, 20:41
leggiti i libri :O

letti in italiano eriletti in inglese! :(

Mr_Paulus
04-12-2009, 20:50
letti in italiano eriletti in inglese! :(

io solo in ita, infatti ingannerò l'attesa per questo nuovo schif ehm film leggendomeli in inglese.

Malek86
04-12-2009, 21:02
perchè (da quello che so) hanno fatto talmente tanti tagli nei film precedenti che ora devono spiegare tantissime cose importanti nell'ultimo film... e visto che non può durare 8 ore l'hanno spezzettato...

Comunque, il film è stato diviso in due perchè il libro è veramente strapieno di avvenimenti tutti connessi tra di loro ed è impossibile tagliare qualcosa senza compromettere tutta la trama... quindi ben vengano 5 ore totali di film :D

Beh, le vostre spiegazioni sono sensate dal punto di vista ufficiale...

Ma mi sa che la mia è più realistica dal punto di vista "ufficioso" :fagiano:

OvErClOck82
04-12-2009, 21:05
Beh, le vostre spiegazioni sono sensate dal punto di vista ufficiale...

Ma mi sa che la mia è più realistica dal punto di vista "ufficioso" :fagiano:

si, alla fine ci può benissimo stare il $ dietro a tutto quanto :asd:

*sasha ITALIA*
05-12-2009, 19:00
*uppa*
è arrivato il primo teaser trailer! [si vede da schifo, spero che l'HD arrivi presto]
http://www.youtube.com/watch?v=hXT0aZ-NC3g&feature=player_embedded
:D

http://vimeo.com/7985839

*sasha ITALIA*
06-12-2009, 09:41
http://vimeo.com/8007988

*sasha ITALIA*
25-05-2010, 06:47
SPOILERONE

Ecco i protagonisti di Harry Potter invecchiati per il finale!

Sono arrivate online le primissime immagini di Daniel Radcliffe e Bonnie Wright nei panni di Harry e Ginny in versione "invecchiata" sul set dell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte!

Fonte: snitchseeker
Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia che sono in corso nella stazione londinese di King's Cross le riprese dell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.
Ebbene, ora sono arrivate le prime immagini direttamente dal set, e mostrano Daniel Radcliffe e Bonnie Wright in versione "invecchiata" per le riprese della scena, ambientata quando Harry, Ginny e gli altri sono ormai vicini ai quarant'anni, sono sposati e hanno figli. Vi ricordiamo che il makeup verrà poi migliorato attraverso l'uso della CGI in post-produzione.
Potete vederle tutte qui sotto, grazie a snitchseeker:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13464&Itemid=61

Mr_Paulus
25-05-2010, 07:19
Son proprio curioso di vedere come faranno a ficcare dentro tutto quello che han lasciato indietro negli ultimi 3 film.

OvErClOck82
25-05-2010, 16:14
oddiogesù che brutti :Puke:

comunque non vedo l'ora che la finiscano con sti troiai di film... ormai devo vedere anche questo per principio, ma mi sono terribilmente calati come gradimento :(

totoro
25-05-2010, 17:41
Radcliffe da vecchio mi ricorda troppo M.j.Fox vecchio del secondo ritorno al futuro... gli mancano le due cravatte :D

Mr_Paulus
25-05-2010, 17:53

comunque non vedo l'ora che la finiscano con sti troiai di film... ormai devo vedere anche questo per principio, ma mi sono terribilmente calati come gradimento :(

lei è bruttissima sia da ggiovane che da vecchia :O

non come la Emma :ave: :ave:

e quoto l'ultimo pensiero.

Ale55andr0
25-05-2010, 18:02
lei è bruttissima sia da ggiovane che da vecchia :O

non come la Emma :ave: :ave:

e quoto l'ultimo pensiero.

Lei è bruttissima? :mbe: :banned:

http://i49.tinypic.com/16kwfue.jpg

Va bene i gusti e tutto il resto ma...secondo me hai seri problemi di vista...

Mr_Paulus
25-05-2010, 18:12
Lei è bruttissima?

si direi di si:

http://www.giratempoweb.net/gallery/data/media/14/bonniewright03.jpg

non prendere immagini in cui è in posa tutta figa e magari con una mano di photoshop:

http://www.harrymedia.com/img/data/media/29/Bonnie_Wright_410.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3f/Bonnie_Kathleen_Wright.jpg/450px-Bonnie_Kathleen_Wright.jpg

ecc.. -> http://www.google.com/images?hl=it&safe=off&client=firefox-a&hs=4wH&rls=org.mozilla:it:official&q=Bonnie+Wright&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=sfX7S5CnMcWTOP6-lYQC&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CDIQsAQwAA

a me non piace manco un po' :O e se a te piace certo non vengo a dirti che hai problemi di vista ;)

Ale55andr0
25-05-2010, 18:17
E che capperi, tutti hanno delle foto nelle quali non danno il meglio di se...
in certe situazioni Fergie dei Black Eyed Peas mette spavento, ma da qui a definirla bruttissima :eek:
e poi quella è la foto da ragazzina...non è che Hermione sia una figa della madonna :stordita: (e con questo non voglio dire che sia più o meno bella di Ginny)

http://i50.tinypic.com/28ixmw6.jpg

Mr_Paulus
25-05-2010, 18:22
E che capperi, tutti hanno delle foto nelle quali non danno il meglio di se...
in certe situazioni Fergie dei Black Eyed Peas mette spavento, ma da qui a definirla bruttissima :eek:
e poi quella è la foto da ragazzina...non è che Ermione sia una figa della madonna :stordita: (e con questo non voglio dire che sia più o meno bella di Ginny)

bah io ho visto che le foto in cui non mi piace son ben di più di quelle in cui la trovo carina (e poi proprio vista dal film la trovo brutta, da piccola era più carina ma dal quarto film in poi è peggiorata da dio invece).

emma watson invece non mi ha mai attratto particolarmente ma nell'ultimo film l'ho trovata veramente carina.
ovviamente c'è il trucco sotto, ma era per evidenziare che se bonnie non mi è piaciuta tutta tirata nei film, direi che nella realtà è peggio :asd:

Ale55andr0
25-05-2010, 18:25
pagina dietro :fagiano:
vabè, ognuno ha i suoi (dis)gusti :D

Mr_Paulus
25-05-2010, 18:26
pagina dietro :fagiano:
vabè, ognuno ha i suoi (dis)gusti :D

:O

(l'hai fatto apposta a cercare una foto in cui è venuta con una faccia orribile :asd: )

p.s. fergie :sbav:

Ale55andr0
25-05-2010, 18:32
Che è quello che hai fatto tu per Ginny :D

PS: se vedessi Fergie nelle immagini (non riesco a tovarle) che dico io ti spaventeresti :eek:

dibe
25-05-2010, 18:40
un giro in giostra non si nega a nessuna delle due dai...:sofico::D

Ale55andr0
25-05-2010, 18:44
Non scordarti Fergie :O

Mr_Paulus
25-05-2010, 18:49
giusto :O

OvErClOck82
25-05-2010, 21:34
si ok, un giro in giostra non si nega a nessuna delle 3 ma se potessi sceglierei altro, decisamente :stordita:

totoro
25-05-2010, 22:01

Io trovo la normalita' di questi ragazzi uno dei pregi migliori di hp, a parte fleur (che non c'entra niente con il personaggio dei romanzi). Se fossi adolescente avrei molta piu' facilita' ad essere empatico con un mio coetaneo dalle fattezze, ripeto, normali, che non con un prototipo di modello/a anoressico o iperbombato.

...non sono mica tronisti...

Mr_Paulus
25-05-2010, 22:20
Io trovo la normalita' di questi ragazzi uno dei pregi migliori di hp, a parte fleur (che non c'entra niente con il personaggio dei romanzi). Se fossi adolescente avrei molta piu' facilita' ad essere empatico con un mio coetaneo dalle fattezze, ripeto, normali, che non con un prototipo di modello/a anoressico o iperbombato.

...non sono mica tronisti...

ma si era per fare i commenti da nonch'houncazzodafareeaspettostofilmsoloperchèhovistoglialtrievogliovederequantolorovinano :asd:

totoro
25-05-2010, 22:32
ma si era per fare i commenti da nonch'houncazzodafareeaspettostofilmsoloperchèhovistoglialtrievogliovederequantolorovinano :asd:

massi l'avevo capito :D, io continuo a pensare che il primo e il terzo siano i migliori della serie, ma purtroppo gli incassi del precedente avallano i deliri di quella sega di yates

*DaRkBoY*
07-06-2010, 08:15
Nuovo trailer! http://www.youtube.com/watch?v=w6NgUhl96CQ
*_*

Marko#88
07-06-2010, 13:39
Nuovo trailer! http://www.youtube.com/watch?v=w6NgUhl96CQ
*_*

Io sinceramente non vedo l'ora che escano gli ultimi 2 ma so già che resterò deluso...i primi 3 sono stati molto belli e tutto sommato abbastanza fedeli ai libri...dal quarto in poi il degrado più totale :rolleyes:

Ale55andr0
08-06-2010, 13:30
sinceramente a me spiace che finiscano le avventure di H.P.
ho il pessimo ed infantilissimo vizio di affezionarmi ai personaggi :p difficilmente razionalizzo sul fatto che siano semplicemente attori e che probabilmente tra loro sono più freddi di azoto liquido fuori dal set, e che appunto, la realtà è quella fuori dal set. E' una sensazione che ho provato pure con diverse serie TV poi finite :mc:

Defragg
11-06-2010, 16:00
Ginny ha la faccia da inglesina. Fatta e finita. A me piace.
E comunque due botte politiche non gliele leva nessuno. :O

OvErClOck82
11-06-2010, 18:13
Ginny ha la faccia da inglesina. Fatta e finita. A me piace.
E comunque due botte politiche non gliele leva nessuno. :O

soprattutto :asd:

*DaRkBoY*
25-06-2010, 12:55
Martedì 29 all'1 di mattina esce il nuovo trailer che comprende scene sia della prima che della seconda parte... E' lungo 2 minuti e 20 secondi ed è già stato mostrato alla convention olandese Cinema Expo e quelli che l'han visto l'hanno definito come miglior trailer dell'anno *_*

C'è anche una piccola descrizione di un tizio che l'ha visto:

Nel TEASER della prossima settimana, scene dalla Parte I e Parte II, tra alcuni mesi ce ne sarà uno specifico per la Parte I [...]. Nel trailer si vede il Drago, il trio che corre per le strade di Londra, Bellatrix, Voldemort e Harry nello scontro finale, Ron e Harry che litigano, Voldemort che tiene fra le mani il volto di Harry (da brivido). Per ora è tutto ragazzi, non vi rovinerò la sorpresa!

Mamma mia non vedo l'ora!

Dumah Brazorf
25-06-2010, 15:09
E intanto tanti auguri a Renatone per i suoi 60 anni, mazza se li porta bene! :fagiano:

http://img253.imageshack.us/img253/1633/1569761533l1so0.jpg

*sasha ITALIA*
29-06-2010, 07:22
TRAILER!

http://www.traileraddict.com/trailer/harry-potter-and-deathly-hallows-part-i/theatrical-trailer

Defragg
29-06-2010, 10:54
Gasa un botto!!

Marko#88
29-06-2010, 17:34
Bello ma ho imparato a non giudicare gli HP dai trailer, in genere questi ultimi risultano molto migliori dei film...:asd:

Qualcuno sa che canzone è quella a metà del trailer?

Mr_Paulus
29-06-2010, 19:58
Bello ma ho imparato a non giudicare gli HP dai trailer, in genere questi ultimi risultano molto migliori dei film...:asd:

:asd:

Defragg
29-06-2010, 20:08
Ma chi è il tizio del treno? :stordita:

Mr_Paulus
29-06-2010, 20:21
Ma chi è il tizio del treno? :stordita:

se non sbaglio l'attore è quello che ha fatto

il lupo mannaro
nel precedente, quindi se ho detto giusto penso sia lui.

Therock2709
02-07-2010, 14:34

Porca miseria se è vero!

Ribadisco: Yates sucks!

*sasha ITALIA*
03-07-2010, 00:36
http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/potter7/deathlyhallows-teaserposterfullsize1.jpg

MR.dresna
16-07-2010, 10:05
Io ho letto il libro...sebbene non sia molto lungo è un romanzo ricco di avvenimenti e colpi di scena.Mi sembra una cosa abbastanza sensata dividere il film in due parti,così non saranno omessi particolari importanti.

Therock2709
16-07-2010, 10:11
So che lo si può immaginare, però la locandina è un po' spoilerosa...

Mr_Paulus
16-07-2010, 10:15
So che lo si può immaginare, però la locandina è un po' spoilerosa...

vero, però imho era superscontato che finisse così.
e poi la locandina un minimo di spoiler lo deve dare per attirare il pubblico.

Mr_Paulus
16-07-2010, 13:01
Io ho letto il libro...sebbene non sia molto lungo è un romanzo ricco di avvenimenti e colpi di scena.Mi sembra una cosa abbastanza sensata dividere il film in due parti,così non saranno omessi particolari importanti.

Ne sarebbero capaci lo stesso.

Marko#88
16-07-2010, 13:34
"In IMAX3D, Real 3D & 2DTheaters" ????
Faranno mica HP in 3d...che cazzoni, perchè ci sono ste boiate di mode? L'unico film in 3d decente è stato Avatar, adesso che c'è la moda alè, tutti a fare il 3d...che cagata colossale..:rolleyes:

OvErClOck82
16-07-2010, 13:46
"it all ends here"... ma vieniiiii!!!!!!! :yeah: :asd:

Defragg
16-07-2010, 15:39
Faranno mica HP in 3d...che cazzoni, perchè ci sono ste boiate di mode? L'unico film in 3d decente è stato Avatar, adesso che c'è la moda alè, tutti a fare il 3d...che cagata colossale..:rolleyes:

Anche Transformers 3 sarà in 3D :asd:

Ludus
16-07-2010, 15:48
quando esce la prima parte del 7 in ita ?

AceGranger
16-07-2010, 15:54

se girato nativamente in 3D sara qualitativamente al livello di avatar

si ma nativo

totoro
16-07-2010, 18:27
hp e' girato nella maniera classica e riconvertito in 3d, quindi niente qualita' alla "avatar" :cry:

Therock2709
16-07-2010, 18:38
hp e' girato nella maniera classica e riconvertito in 3d, quindi niente qualita' alla "avatar" :cry:

:doh: Mamma mia che abomini che creano!

totoro
16-07-2010, 18:52
gia' ma per quanto mi riguarda, ignorero' il 3d e mi cerchero' una saletta "old fashion" 2d, che probabilmente sara' anche priva dei cosiddetti bimbiminkia, abbindolati dal marketing :D

Defragg
16-07-2010, 19:39

Ah si? Allora passo (e risparmio).

Mr_Paulus
16-07-2010, 20:51

menomale, così non mi passerà neanche per l'anticamera del cervello l'idea di andarlo a vedere in 3d :O

VdW
16-07-2010, 21:37
l'incasso conta poco. Qualnque regista farebbe incassi record con un film del genere tra le mani!
E i film di twilight dimostrano questa tragica verità (l'ultimo un po' si salva però...)

concordo... anche perchè tanto non sarà nativo. Per fortuna non ci obbligano a vederlo in 3d però!

Capozz
17-07-2010, 01:01
Come fanno a riconvertirlo in 3d ?

speck
17-07-2010, 09:02
punto arriva la prima parte del film ? Si sa già ? mettetelo come spoiler se non si può dire !! i libri io li conosco benissimo e letti più volte !!!
Spero che sia fedele al libro il più possibile; nell'ultimo film c'erano scene che nel libro non ci sono mai state e ha saltato varie episodi o li ha raccontati in modo diverso !!

Marko#88
17-07-2010, 12:09

Vov, non vedo l'ora...:asd:

se girato nativamente in 3D sara qualitativamente al livello di avatar

si ma nativo

HP non sarà nativo...sarà solo riconvertito...bella robaccia...:asd:

esattamente :mano:

gia' ma per quanto mi riguarda, ignorero' il 3d e mi cerchero' una saletta "old fashion" 2d, che probabilmente sara' anche priva dei cosiddetti bimbiminkia, abbindolati dal marketing :D

Ovviamente anche io. Peccato che le sale più valide in genere siano riservate al 3D lasciando quelle mediocri agli spettacoli in 2D...è tristissima come cosa ma la gente andrebbe a vedere in 3D anche la pubblicità di un paio di calzini...-.-
Io credo che il 3D sia un grande tecnologia e ho apprezzato tanto il 3D di Avatar (solo quello però)..ma è presto, troppo presto. Il bello del 3D sarà quando sembrerà VERAMENTE di essere dentro al film ma non ci sarà bisogno di occhialini...:D
Peccato che non credo lo vedrò mai...:asd:

*sasha ITALIA*
26-10-2010, 21:20
up!

preview della OST

http://www.amazon.co.uk/Harry-Potter-Deathly-Hallows-digital/dp/B00494M52O/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1288072888&sr=8-5

D.O.S.
26-10-2010, 22:52
Vov, non vedo l'ora...:asd:

LOL lo scroto di Devastetor in 3D :asd:

Mr_Paulus
22-11-2010, 00:13
ben nessuno l'ha visto?comincio io allora:

premessa:

Emma Watson è sempre più FIGA!! :O

comunque, complessivamente il film mi è piaciuto, rispetto lo scempio del film precedente e i pessimi 4° e 5° direi che questo è venuto abbastanza bene, l'atmosfera è quella giusta, l'inizio ti fa interessare e la trama è abbastanza attinente al libro.

gli do un 6 e mezzo.

le cose che non mi sono piaciute sono il fatto che dal film sembra che il motivo che scatena la partenza di ron è principalmente la gelosia nei confronti di harry e hermione, poi la recitazione di racoso (harry) mi pare sempre pessima (e anche il suo doppiatore deve essere uno scarsone, ma devo vedermelo in lingua originale per giudicare definitivamente), mentre quella di ron ed hermione mi pare buona.
poi un'altra cosa che non mi piace è il fatto che si è tralasciata tutta la parte riguardante silente, il suo rapporto con i doni, il perchè li cercasse (ma spero che venga inserito nel prossimo dato che è stato citato sia il libro della skeeter sia il fatto che il padre ha ucciso i 3 bambini babbani), e non mi è piaciuta anche la mancanza del senso di insoddisfazione nei confronti di silente da parte di harry che si legge nel libro per il fatto di averli mollati con troppi enigmi.

comunque sono abbastanza soddisfatto (nonchè meravigliato di essere soddisfatto :O) :asd:

D.O.S.
22-11-2010, 02:25
Emma Watson è sempre più FIGA!! :O

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d5/Pedobear.png

fino a che punto del libro arriva la prima parte dei doni della morte ?

seb87
22-11-2010, 07:39
molto gotico , mi è piaciuto...solo il non fianle ( ovvio visto che è la prima parte ) ti lasci aun po' così...

invece vorrei sapere di chi sono i disegni del racconto dei tre fratelli..

J.C.
22-11-2010, 08:20
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d5/Pedobear.png

Eh sì, pedobear va pazzo per le ventenni :fagiano: .

D.O.S.
22-11-2010, 09:33
Eh sì, pedobear va pazzo per le ventenni :fagiano: .
too old

però nelle foto ne dimostra di meno :O

Mr_Paulus
22-11-2010, 09:55
pedobear una minchia che ho 2 anni in più di lei :O :asd:

fino a che punto del libro arriva la prima parte dei doni della morte ?

fino alla morte di dobby

praticamente hanno fatto 3/4 del libro se non ricordo male, questo mi fa pensare a una seconda parte tutta effetti speciali tra l'assalto alla gringott e la battaglia di hogwarts.
speriamo che diano il giusto spazio alla storia di silente.

la cosa che mi è piaciuta e che mi ha fatto sorridere è che harry nel libro dice che scrimgeour assomiglia a un leone e nel film con l'acconciatura che gli hanno fatto sembra quasi mufasa :asd:

krizalid
23-11-2010, 10:40
La watsono era piatta ...
Ron era pompatissimo...
Harry...il solito :doh:

Filmetto che si lascia vedere, più scontri (ci voleva poco eh), pochi colpi di scena,scene prevedibili,viaggio dei 3 davvero inutile (giravano ad cazzum per 3/4 di film).

L'unico personaggio degno era il folletto dobby.

Bella la parte del racconto dei doni della morte...speravo durasse di più.

Mr_Paulus
23-11-2010, 10:41
La watsono era piatta ...
Ron era pompatissimo...
Harry...il solito :doh:

Filmetto che si lascia vedere, più scontri (ci voleva poco eh), pochi colpi di scena,scene prevedibili,viaggio dei 3 davvero inutile (giravano ad cazzum per 3/4 di film).

L'unico personaggio degno era il folletto dobby.

Bella la parte del racconto dei doni della morte...speravo durasse di più.

se è per questo anche nella prima parte del libro girano ad cazzum proprio perchè non sanno dove minchia andare :D

krizalid
23-11-2010, 10:42
ho buttato almeno un oretta della mia vita.

Comunque era divertente fare la conta dei cambi di abito dei protagonisti...

seb87
23-11-2010, 10:44
nessuno sa chi ha fatto i disegni della sotria sui tre fratelli ?

krizalid
23-11-2010, 10:46
nessuno sa chi ha fatto i disegni della sotria sui tre fratelli ?

La parte migliore del film tra l'altro.

The Pein
23-11-2010, 12:22
La parte migliore del film tra l'altro.

L'idea è venuta a Craig, Yate l'ha sviluppata e Ben Hibben l'ha realizzata. ;)

Capozz
24-11-2010, 02:43
Tutto sommato l'ho trovato migliore delle due schifezze precedenti, ma non mi è piaciuto un gran che.
Gli avvenimenti si susseguono con troppa fretta e le vicende sono fin troppo banalizzate. Alcune cose sono inventate di sana pianta, altre addirittura vanno all'incontrario rispetto a quanto viene raccontato nel libro ecc.
Inoltre Radcliffe è veramente un cane, ed anche il doppiatore è un mezzo incapace. La Watson e Grint invece se la cavano un pò meglio.

Mr_Paulus
24-11-2010, 09:59
un'altra scelta davvero infelice secondo me è stata quella di dare una contestualizzazione nazista/fascista (uomini in divisa con la fascia al braccio, quando i maghi han sempre voluto distinguersi dall'abbigliamento babbano) al ministero della magia.

ally
24-11-2010, 10:05

...a mio avviso il girare alla cazzum invece mostra chiaramente il senso di smarrimento dei tre...la cosa puo' dar fastidio solo se si vede questo film come una cosa a se stante...

krizalid
24-11-2010, 10:08
...a mio avviso il girare alla cazzum invece mostra chiaramente il senso di smarrimento dei tre...la cosa puo' dar fastidio solo se si vede questo film come una cosa a se stante...

Sembrava di rivedere Frodo,Smeagle e Sam che portavano l'anello (qui Horcrux), e Ron che faceva la parte di Frodo che si faceva possedere da un oggetto..

ally
24-11-2010, 10:15
Sembrava di rivedere Frodo,Smeagle e Sam che portavano l'anello (qui Horcrux), e Ron che faceva la parte di Frodo che si faceva possedere da un oggetto..

...si a tratti lo ricorda...

Mr_Paulus
24-11-2010, 10:18

infatti, se uno ha letto il libro non poteva aspettarsi altrimenti.

*sasha ITALIA*
24-11-2010, 19:03
a me è piaciuto ma ha parecchi difetti, in primis la lentezza

Marko#88
24-11-2010, 20:21
Credo che passata l'orda di bimbimikia indemoniati andrò a vderlo anche io...mbah, non sono granchè convinto...:asd:

Mr_Paulus
24-11-2010, 20:29
Credo che passata l'orda di bimbimikia indemoniati andrò a vderlo anche io...mbah, non sono granchè convinto...:asd:

Fai come me, io sono andato a vederlo rassegnato dall'idea che avrei visto un film di merda e alla fine sono rimasto soddisfatto :asd:

Comunque le avvisaglie che sarebbe stato un film almeno godibile le ho avute quando ho notato che c'erano relativamente pochi bimbiminkia in sala :O

Siddhartha
26-11-2010, 14:30
Ci siamo piacevolmente risollevati dal livello del quinto e del sesto film :)

e pensare che il sesto è, imho, il libro più bello della saga (insieme al terzo)! :(

OvErClOck82
26-11-2010, 15:04
Fai come me, io sono andato a vederlo rassegnato dall'idea che avrei visto un film di merda e alla fine sono rimasto soddisfatto :asd:

idem

cocis
26-11-2010, 17:30
visto ieri sera ... pensavo peggio ..:stordita:

Siddhartha
26-11-2010, 21:35
Ma io mi domando e chiedo: ma perchè la protagonista non poteva essere Luna? :asd:

Che finora è l'unico personaggio decente, escluso Snape/Piton/Renato Zero, chiamatelo come vi pare :asd:

i miei preferiti sono Lupin, i gemelli e la mc granith (che donna con le palle!!!)!!! :D
ah...e alla fine anche neville acquisterà uno spessore non da poco! :)

dibe
27-11-2010, 08:17
Visto domenica scorsa... Secondo me molto bello, atmosfere giuste, abbastanza attinente al libro. Un deciso passo avanti rispetto ai precedenti 2.

Visto che sono arrivati a 3/4 di libro... non so cosa ci ficcheranno in 2 ore del prossimo...... una luuuunga battaglia in quel di Hogwarts (con tanti effetti speciali)? :sofico:

OvErClOck82
27-11-2010, 13:16
Visto domenica scorsa... Secondo me molto bello, atmosfere giuste, abbastanza attinente al libro. Un deciso passo avanti rispetto ai precedenti 2.

Visto che sono arrivati a 3/4 di libro... non so cosa ci ficcheranno in 2 ore del prossimo...... una luuuunga battaglia in quel di Hogwarts (con tanti effetti speciali)? :sofico:

s infatti...potrebbero titolarlo Harry potter and the final battle :asd:

tanto oltre a quello non è che ci sia rimasto tanto...

Malek86
27-11-2010, 13:43

In stile Le Due Torri, che hanno trasformato uno scontro di 10 pagine in una battaglia di 50 minuti? :O

dibe
27-11-2010, 18:30
s infatti...potrebbero titolarlo Harry potter and the final battle :asd:

tanto oltre a quello non è che ci sia rimasto tanto...

LOL

comunque meglio così che fare una porcheria saltando pezzi a nastro come han fatto in alcuni degli altri...;)

dibe
27-11-2010, 18:31
In stile Le Due Torri, che hanno trasformato uno scontro di 10 pagine in una battaglia di 50 minuti? :O

lotr rulez :sofico:

Mr_Paulus
27-11-2010, 19:43

fai che qui lo scontro dura 4 o 5 capitoli quindi immagina a che punto si potrà arrivare :asd:

Malek86
27-11-2010, 21:05
fai che qui lo scontro dura 4 o 5 capitoli quindi immagina a che punto si potrà arrivare :asd:

Probabilmente saranno "costretti" a fare Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 3 :D