FRENK_3
26-07-2009, 20:33
Ho acquistato una chiavetta TIM e firmato un contratto di due anni a 10 euro al mese. La cosa va bene quando funziona (arriva a 1.72 MB), ma spesso, molto spesso si sconnette e si mangia in continuazione i quarti d'ora. Ho fatto presente la cosa al servizio TIM via 119, direttamente al centro TIM, niente.
Ho scritto ad un numero che mi hanno dato al centro TIM e la risposta è stata che ho firmato e se mi voglio levare dal contratto devo comunque pagare tutte le cifre sottoscritte. Da notare che quando ho acquistato la chiavetta made in cina, mi hanno assicurato la piena copertura del segnale sia dal 119 che da Internet. Qualcuno ha qualche suggerimento oltre a un martello da un chilo per farla a pezzi? Ciao a tutti.
Ho scritto ad un numero che mi hanno dato al centro TIM e la risposta è stata che ho firmato e se mi voglio levare dal contratto devo comunque pagare tutte le cifre sottoscritte. Da notare che quando ho acquistato la chiavetta made in cina, mi hanno assicurato la piena copertura del segnale sia dal 119 che da Internet. Qualcuno ha qualche suggerimento oltre a un martello da un chilo per farla a pezzi? Ciao a tutti.