View Full Version : [ROMA+SPED] AMD almeno dual core ee + 4gb ddr2
Salve
Come da titolo cerco:
1) amd dual core, Energy Efficient, quindi una versione che consumi i 45w.
Quindi niente cpu vecchie che consumano, o sempron.
Grazie
dfrtsvabz
26-07-2009, 17:48
qui ho materiale..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27960350#post27960350
grazie ma non c'è nulla che mi possa interessare; per le ram cercavo 2x2 e non 1*4!
grazie e scusa ;)
dfrtsvabz
27-07-2009, 05:42
grazie ma non c'è nulla che mi possa interessare; per le ram cercavo 2x2 e non 1*4!
grazie e scusa ;)
--------------------------
se guardi in firma ci sono ben 8gb:p
Knukcles
28-07-2009, 12:13
io vendo un 3800x2 ee da 65W......ma che è possibile gestire con rmclock essendo un core windsor quindi consuma molto ma molto di meno.....se vuoi ti faccio vedere gli screen così ti fai un'idea con quali voltaggi lavora.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019027
vendo anche le ram ma ho letto che cerchi un kit 2x2 quindi nulla......fammi sapere.
soprattutto se interessato al blocco, magari se ti avvicini un po dalle mie parti si può fare uno scambio a mano.....
dalla tua firma vedo che cerchi anche un box esterno con esata, io ho un coolermaster xcraft 360 che non utilizzo......magari ti può interessare.....(ovviamente ha e-sata e usb).....
ovviamente tutto quello che ti offro è ovviamente perfetto sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale;)
ram trovate
resto in cerca della cpu, una amd serie xx50e da 45w!
ram trovate
resto in cerca della cpu, una amd serie xx50e da 45w!
Ciao io ho un 5050e nuovo nuovo, solo provato, ho anche una scheda madre se ti interessa...
la mobo non penso (che modello è?)
la cpu invece si :D
prezzi?
la mobo non penso (che modello è?)
la cpu invece si :D
prezzi?
Premetto che è materiale nuovo, montato per testre il loro funzionamento, ho installato win 7 e poi ho lasciato tutto assemblato in un case, ma è un pc di troppo..Ovviamente tutto con fattura per garanzia
Allora la mobo è la A790GMH/128M matx con vga integrata, hdmi ecc..
altre caratteristiche (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=A790GMH/128M&s=);
prezzo se prendi entrambi ci accordiamo e facciamo uno sconticino, solo cpu o sol mobo io direi visto che sono nuovi di togliere l'iva come da regolamento, quindi mobo 52€ circa cpu 43€ circa, fammi sapere..
Se poi ti interessa ho anche un case Cooler Master Elite 335
no, la cpu xò mi interessa...è boxata? ss?
Pagamenti accettati?
hai materiale per il liquid cooling?
no, la cpu xò mi interessa...è boxata? ss?
Pagamenti accettati?
hai materiale per il liquid cooling?
si ha anche il dissy, non ho niente per il raffreddamento a liquido, come pagamento accetto ricarica postepay dopo lo scambio di tutti i dati. SS, non so se passa in raccomandata e il suo peso, credo che vada meglio celere3
50€ spedita con postaraccomandata1 o postacelere1 (dovrebbe costare 6 o 9€ al massimo con la pr1 o 10€ con postac1)
domattina ricarico
50€ spedita con postaraccomandata1 o postacelere1 (dovrebbe costare 6 o 9€ al massimo con la pr1 o 10€ con postac1)
domattina ricarico
Ciao,
mi sembra corretto avvisarti, ho aperto un 3d di vendita per tutto il blocco (cpu, mobo ecc), per ora ho qualcuno interessato, se salta ti mando un pvt per la cpu...
Ciao Giovanni
io vendo una cpu usata solo una settimana
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019271
se può interessarti, manda un messaggio
Ciao,
mi sembra corretto avvisarti, ho aperto un 3d di vendita per tutto il blocco (cpu, mobo ecc), per ora ho qualcuno interessato, se salta ti mando un pvt per la cpu...
Ciao Giovanni
ok....io resto molto interessato (cioè lo prendo sicuro).
ciao!
dfrtsvabz
05-08-2009, 11:10
grazie e scusa ;)
se sei interessato vendo quelle in firma ben 8gb(2+2gb nuove in garanzia):eek:
se sei interessato vendo quelle in firma ben 8gb(2+2gb nuove in garanzia):eek:
grazie ma le ram le ho trovate ;)
rondinix
09-08-2009, 09:33
Ho il 4850e che vedi in firma...BOXED, ancora con mi pare 18 mesi di garanzia e sempre tenuto a 1Ghz, l'unica cosa è che non posso fornirtelo finchè e-chiave non mi manda i nuovi componenti, ma se ti interessa e non hai fretta fammi sapere.
Ho il 4850e che vedi in firma...BOXED, ancora con mi pare 18 mesi di garanzia e sempre tenuto a 1Ghz, l'unica cosa è che non posso fornirtelo finchè e-chiave non mi manda i nuovi componenti, ma se ti interessa e non hai fretta fammi sapere.
non ho fretta, tranquillo!
mi andrebbe bene la cpu, prezzo?
rondinix
09-08-2009, 16:12
non ho fretta, tranquillo!
mi andrebbe bene la cpu, prezzo?
Visto che i prezzi in rete si attestano sui 60€ al nuovo, direi di togliere il 25% così da fare 45€.
Per cui per me andrebbero bene 50 euro inclusa la spedizione in postacelere 1, comunque come ti ho detto per le trattative ti invito ad aspettare l'effettiva disponibilità dell'oggetto :)
lonewo|_f
10-08-2009, 15:18
in caso servisse ho qua un 4850E boxato con un paio di mesi di vita, dimmi se ti interessa :)
in caso servisse ho qua un 4850E boxato con un paio di mesi di vita, dimmi se ti interessa :)
prezzo?
lonewo|_f
10-08-2009, 16:37
prezzo?
50 spedito :D
fra qualche giorno mi arriva il 905E e potrei vendirti il mio 4850e boxato con garanzia a 45€ spedito :)
fra qualche giorno mi arriva il 905E e potrei vendirti il mio 4850e boxato con garanzia a 45€ spedito :)
mm forse non è male; fammi sapere
mm forse non è male; fammi sapere
:)
ho una asus p4n32pro con geforce8300 integrata compatibile con amd phenom II fino a 140w
ram 2x2 gb di marca cl4 800mhz
cpu amd 4850e 45w dual core 2.5 ghzx2 boxed
tutto in blocco con scatole e bundle completi,garanzia prezzo 150 euro spedito tutto
Upp :)
aggiornato il primo post ;)
ALESSANDRO1979
21-09-2009, 15:49
ciao io ho PHENOM 9850 BLACK EDITION X4
mobo ga-ma770 ds3
tutto 130 spedito entrambi un anno di vita perfetti
ciao io ho PHENOM 9850 BLACK EDITION X4
mobo ga-ma770 ds3
tutto 130 spedito entrambi un anno di vita perfetti
:mbe: :mbe:
hai letto almeno il primo post?
E poi si trova l'athlon 2 X4 620 a 89€ nuovo e mobo nuove am3 buone a partire da 70....
bah......
ALESSANDRO1979
21-09-2009, 16:02
si certo ma parliamo di phenom 9850 x4 black edition non del commodor 64 comunque non peoccuparti bastava rispondere si o no grazie lo stesso se poi li vuoi a 80 euro tutti e 2 vuol dire che devo fare la beneficienza.
edit:
preferisco non rispondere ;)
come non detto alla prox
in caso servisse ho qua un 4850E boxato con un anno di vita, dimmi se ti interessa. scambio anche con altre cose se ti va fammi sapere
cosa ti servirebbe?
prices?
scambio con ati radeon dalla 4850 in su anche con conguaglio
niente :(
sei interessato alla vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.