PDA

View Full Version : Strani freeze continui


ldurs
26-07-2009, 14:06
Salve,da qualche tempo ho dei problemi strani con il mio computer (athlon 64 x2 4200+ su Asrock NF7G e 1x4gb in dual channel) che presenta degli strani freeze, che si ripetono in modo ridondante.

In principio credevo fosse un problema di alimentazione, in quanto ogni tanto in fase di boot non mi riconosceva gli hd sata (oppure mi dava mbr mancante), quindi cambiato alimentatore questo problema non si è più presentato.
Ora però spesso (almeno ogni 3-4 giorni) mentre sto navigando o facendo altro, si blocca il puntatore del mouse e il computer si resetta automaticamente.
La cosa strana e che alla ripartenza devo reimpostare i login dei vari siti (facebook praticamente sempre), quindi perde alcuni dati memorizzati.

Sto pensando di cambiare la scheda madre, ma in questi casi anche la ram desta sospetti, che prove posso fare per capire da dove viene il difetto??

l.

K Reloaded
26-07-2009, 14:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898