View Full Version : Assassin's Creed - Quest
Normalmente il gioco si può finire senza aiutare i popolani e senza fare tante altre cose che a lungo diventano ripetitive.
Mi chiedo se c'è qualche vantaggio quindi a esplorare tutti i punti di vista (punti di osservazione con le aquile) o a salvare i cittadini o a fare altre quest...
ottengo altri punti sincronizzazione ossia aumenta la barra della vita se lo faccio?
effettomassa
14-08-2009, 19:15
Normalmente il gioco si può finire senza aiutare i popolani e senza fare tante altre cose che a lungo diventano ripetitive.
Mi chiedo se c'è qualche vantaggio quindi a esplorare tutti i punti di vista (punti di osservazione con le aquile) o a salvare i cittadini o a fare altre quest...
ottengo altri punti sincronizzazione ossia aumenta la barra della vita se lo faccio?
soddisfazione personale
michelgaetano
14-08-2009, 19:23
Sì, aumenti la barra di sincronia.
Tuttavia, se continui a farlo fino alla fine del gioco, ti ritroverai ad un punto dove anche salvando altri abitandi e scaldando ulteriori punti, la vita non salirà. Generalmente a quel punto la tua voglio di ripetere le stesse monotone azioni è sotto i piedi, quindi se già dall'inizio salvare tutti e scalare ogni punto ti annoia, puoi saltarne tranquillamente diversi.
Tutta quella vita poi non ti servirà se non verso la fine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.