PDA

View Full Version : [SS E NA] IMPORTANTE LEGGERE!!!!!!!per non creare equivoci

silox.mod
26-07-2009, 10:08
non chiudere per i mod grazie fallo leggere a tutti

notizia importante per tutti compresi gli utenti e i mod non riesco allora vi dico a tutti ke in questo momento sono a sassari sono venuto ad abitare qui dove ho tutti i miei famigliari quindi i prossimi post saranno con ss sassari anche a li mi offre gli oggetti dove ce scritto na sono a ss gli oggetti ke ho in vendita li ho tutti con me prima di dire qualche cosa leggere non sono piu a napoli d accordo questo per non creare equivoci
;)

anche nel mio utente metterņ la citta

Ippo 2001
26-07-2009, 10:16
non chiudere per i mod grazie fallo leggere a tutti

notizia importante per tutti compresi gli utenti e i mod non riesco allora vi dico a tutti ke in questo momento sono a sassari sono venuto ad abitare qui dove ho tutti i miei famigliari quindi i prossimi post saranno con ss sassari anche a li mi offre gli oggetti dove ce scritto na sono a ss gli oggetti ke ho in vendita li ho tutti con me prima di dire qualche cosa leggere non sono piu a napoli d accordo questo per non creare equivoci
;)

anche nel mio utente metterņ la citta

non c'era bisogno di aprire un thread ... basta editare i tuoi thread di vendita :D :D :D

silox.mod
26-07-2009, 10:20
si ma non so come si fa poi se no la gente puo pensare male per corretezza verso tutti:)

Max_p
26-07-2009, 10:29
si ma non so come si fa poi se no la gente puo pensare male per corretezza verso tutti:)

tasto modifica..se trovi il tasto nuova discussione trovi anche quello :D

silox.mod
26-07-2009, 10:30
a ok si si visto grazie ma era per avvisare sempre per correttezza capisci:D

silox.mod
26-07-2009, 14:57
avete tutti letto nessun commento:)

silox.mod
27-07-2009, 07:51
:)