PDA

View Full Version : [Bari + Sped.] Ricevitore digitale terrestre su chiavetta USB -PINNACLE-

piwipiwi
26-07-2009, 10:51
Vendo ricevitore digitale terrestre su chiavetta USB completo di antenna portatile! E' possibile collegarlo all'antenna di casa in modo tale da fare a meno del televisore tradizionale e di ingombranti decoder!
Altrimenti lo si collega al portatile e si vede il digitale terrestre (che soppianterà l'analogico tra poco) al mare in vacanza etc in ogni parte d'Italia senza bisogno di antenne (è inclusa un'antennina!)
Il prodotto è pari al nuovo in quanto è stato usato solo per testarne il funzionamento ed è ancora in garanzia (includo lo scontrino fiscale)!
Regalo una prolunga USB non inclusa nella confezione originale!
E' possibile inoltre registrare i programmi sul computer come se fosse un videoregistratore!
Svendo per inutilizzo a solo 19.90 !

Metodo di pagamento tramite ricarica Postepay o altro preferito dall'acquirente
Metodo di spedizione pocco celere 3 o altro preferito dall'acquirente

oldfield
27-07-2009, 11:31
Ciao,visto che sei appena iscritto,accetti pagammento a ricevimento oggetto? 25€ in raccomandata.

piwipiwi
27-07-2009, 11:43
Anche se mi sono appena iscritto ho delle referenze, ma ne possiamo parlare in privato!
Il metodo di pagamento è il solito : anticipato!
Per la raccomandata non so se rientriamo in 5 euro perché lo scatolo è abbastanza grosso, tra l'altro mi hanno pure detto che alle poste hanno ritoccato (verso l'alto ovviamete) le tariffe!

marco1.46
09-08-2009, 22:14
Ciao! Ancora disponibile? Potresti indicarmi il modello preciso?

piwipiwi
09-08-2009, 23:47
Mi spiace venduto!