View Full Version : Portatile economico
nellosamr
26-07-2009, 09:40
stavo cercando un portatile adatto ai programmi di architettura (almeno quelli che si usano in università) però ho un budget ridotto all'osso, mi potete dire un pc base che possa far girare questi programmi, anche se nn al massimo?
grazie mille
nellosamr
27-07-2009, 08:21
up, per favore aiutatemi
stavo cercando un portatile adatto ai programmi di architettura (almeno quelli che si usano in università) però ho un budget ridotto all'osso, mi potete dire un pc base che possa far girare questi programmi, anche se nn al massimo?
grazie mille
Quale sarebbe questo budget? I programmi che si usano ad architettura quali sono? Immagino autocad e archicad, ma se ce ne sono altri è meglio se specifichi.
up, per favore aiutatemi
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531883&page=277
nellosamr
27-07-2009, 14:00
Quale sarebbe questo budget? I programmi che si usano ad architettura quali sono? Immagino autocad e archicad, ma se ce ne sono altri è meglio se specifichi.
il budget è ridotto all'osso, meno spendiamo meglio è...x i programmi non ti so dire, credo siano quelli i programmi che si usano nella maggior parte dei casi, ma non so se in univerità faranno usare altro
grazie
il budget è ridotto all'osso, meno spendiamo meglio è...x i programmi non ti so dire, credo siano quelli i programmi che si usano nella maggior parte dei casi, ma non so se in univerità faranno usare altro
grazie
C'è in promozione da MW l'Amilo Pi3540 a 499 €, processore T6400, 4 Gb di ram, 250 Gb di hd, monitor 15,4'', scheda video nvidia 9300M Gs 256 Mb.
mattia.pascal
27-07-2009, 18:05
L'università non inizia a ottobre? Mica c'è tutta questa urgenza di prendere un notebook. I prezzi non possono che scendere. Aspetta e cerca di capire che ti serve di preciso. E probabile che nel primo semestre neanche ti serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.