PDA

View Full Version : [Thread intelligente] Perchè le ragazze dell' est o nordiche son così belle?

factanonverba
26-07-2009, 07:13
Per la serie delle domande intelligenti oggi dobbiamo scoprire come fanno le ragazze ceche, slovacche, estoni, russe etc ad essere così belle.

Contanto la media esteticamente son davvero superiori alle italiane, poi nel carattere non saprei.

Che ne pensate? C'è qualcuno che è fidanzato/ sposato con qualche straniera? :D

Ciao!

ale85xp
26-07-2009, 07:27
magari perchè quelle che puoi vedere sono le più belle?

cmq le italiane non sono brutte.. quì a udine ce ne sono molte:oink: :oink:

il fatto è che anche quelle brutte si comportano come se fossero delle modelle svedesi...

factanonverba
26-07-2009, 07:33
magari perchè quelle che puoi vedere sono le più belle?

cmq le italiane non sono brutte.. quì a udine ce ne sono molte:oink: :oink:

il fatto è che anche quelle brutte si comportano come se fossero delle modelle svedesi...

Nono, non tirate fuori questa storia. Vai a Bratislava, San Pietroburgo, Praga etc. Vedi pure cessi, ma la media è molto alta!!! :cry:

stbarlet
26-07-2009, 07:35
A parte che a me in genere le ragazze dell'est non piacciono..
Sono così desiderate proprio perchè il loro aspetto fisico è lontano da quello a cui siamo normalmente abituati noi italiani.. è una questione di evoluzione. :O

factanonverba
26-07-2009, 07:40
A parte che a me in genere le ragazze dell'est non piacciono..
Sono così desiderate proprio perchè il loro aspetto fisico è lontano da quello a cui siamo normalmente abituati noi italiani.. è una questione di evoluzione. :O

A me fanno impazzire. Sono semplicemente perfette! :nera: :sbavvv: :ave:

Dai anche oggettivamente hanno dei fisici perfetti!

stbarlet
26-07-2009, 08:23
A me fanno impazzire. Sono semplicemente perfette! :nera: :sbavvv: :ave:

Dai anche oggettivamente hanno dei fisici perfetti!

Beh, che abbiano dei fisici perfetti posso anche essere d'accordo, ma a me non piacciono :asd:

Giant Lizard
26-07-2009, 09:50
Che siano belle dipende anche dai gusti personali.

Semplicemente in quei posti i caratteri fisici prevalenti sono i capelli biondi e gli occhi azzurri. E per lo stereotipo di bellezza dell'attuale società, queste due caratteristiche fanno una ragazza bella.

Stereotipi dunque :) in passato la bellezza era la donna in carne, ora è la donna magra bionda con occhi azzurri. In futuro chissà...

factanonverba
26-07-2009, 09:53
Che siano belle dipende anche dai gusti personali.

Semplicemente in quei posti i caratteri fisici prevalenti sono i capelli biondi e gli occhi azzurri. E per lo stereotipo di bellezza dell'attuale società, queste due caratteristiche fanno una ragazza bella.

Stereotipi dunque :) in passato la bellezza era la donna in carne, ora è la donna magra bionda con occhi azzurri. In futuro chissà...

Nah, vedi delle castane con occhi blu o ghiaccio che muori... :asd: Anzi sono ancora più belle! :cry:

DarKilleR
26-07-2009, 09:55
in generale sono molto belle...

sperò spesso si vedono tedesche, polacche, russe sgraziate, con un ghigno a giratubi nonostante sono bionde con gli occhi azzurri...

Il mio tipo di ragazza è:

Mora, capelli mossi/leggermente ricci, occhi verdi
alta 1.72
curve al posto giusto, con i fianchi un pelino larghi e terza di seno...

:sofico:

Ale218
26-07-2009, 09:56

questo è il problema!!

jumpin666
26-07-2009, 09:57
Come si fa a fare un sondaggio che dice: le donne italiane sono brutte??? :lol:

Ma dai!
Chi ha votato si è fidanzato? Se lo è, è ipocrita, se non lo è.. bhè superficiale è dire poco :asd:

Ma poi come si fa a dire che le donne dell'est sono tutte bellissime?? Come si può mettere tutti d'accordo su una cosa assolutamente SOGGETIVA??? :asd:

factanonverba
26-07-2009, 09:59
Come si fa a fare un sondaggio che dice: le donne italiane sono brutte??? :lol:

Ma dai!
Chi ha votato si è fidanzato? Se lo è, è ipocrita, se non lo è.. bhè superficiale è dire poco :asd:

Ma poi come si fa a dire che le donne dell'est sono tutte bellissime?? Come si può mettere tutti d'accordo su una cosa assolutamente SOGGETIVA??? :asd:

Ah beh se partiamo che la bellezza è soggettiva non finiamo più! :asd:

Per le fidanzate no problem basta che non siano italiane o non leggano il thread... :asd:

factanonverba
26-07-2009, 10:01
questo è il problema!!

A parte che le svedesi non son chissacchè alla fine a mio avviso. Quelle si che son tutte uguali! :O

Capozz
26-07-2009, 10:01
Secondo me non sono così belle, ci sono quelle belle e quelle brutte nella stessa percentuale di qualsiasi altro paese europeo. Quando sono andato a Praga c'erano tante belle ragazze ma anche tantissimi cofani.
Generalmente vengono considerate gnocche perchè sono mediamente alte, bionde e con gli occhi azzurri, tutto qua.

factanonverba
26-07-2009, 10:03
Secondo me non sono così belle, ci sono quelle belle e quelle brutte nella stessa percentuale di qualsiasi altro paese europeo.
Generalmente vengono considerate gnocche perchè sono mediamente alte, bionde e con gli occhi azzurri, tutto qua.

Ma neanche per sogno dai... :asd: Che ci siano cessi anche li è vero, ma la qualità media percepita è più alta. :asd:

jumpin666
26-07-2009, 10:24
Ma neanche per sogno dai... :asd: Che ci siano cessi anche li è vero, ma la qualità media percepita è più alta. :asd:

Sono solo stereotipi..

Giant Lizard
26-07-2009, 10:28
Nah, vedi delle castane con occhi blu o ghiaccio che muori... :asd: Anzi sono ancora più belle! :cry:

No, io proprio no.

Rainy nights
26-07-2009, 10:29
"Le italiane son cessi?"

Io penserei alla presenza fisica maschile italiana media, magari anche di chi posta certi sondaggi sessisti e poco carini magari :rolleyes:.

Agat
26-07-2009, 10:31
Boh, a me piaciono disegnate :asd:

jumpin666
26-07-2009, 10:41
"Le italiane son cessi?"

Io penserei alla presenza fisica maschile italiana media, magari anche di chi posta certi sondaggi sessisti e poco carini magari :rolleyes:.

Lascia perdere, è un 3d useless

plut0ne
26-07-2009, 10:49
le italiane cesse????????

ma se ci sono certe fighe allucinanti in giro :mbe: :doh: :doh: :doh:

Capozz
26-07-2009, 10:51

Secondo me no, ci sono cessi e belle ragazze come in qualunque altra parte del mondo :D

"Le italiane son cessi?"

Io delle italiane non mi lamento affatto :D
Comunque, non per difendere la "categoria" ma gli uomini italiani mediamente non sono brutti, c'è di peggio :asd:

Traveller23
26-07-2009, 10:54
le italiane cesse????????

ma se ci sono certe fighe allucinanti in giro :mbe: :doh: :doh: :doh:

e le svedesi (che un utente di sopra ha detto che non sono chissa' che)? :asd:

Comunque le fighe allucinanti italiane sono praticamente inavvicinabili per i comuni mortali :O

_Magellano_
26-07-2009, 10:56
Bisogna fare due discorsi secondo me,il fatto che si trova piu interessante quello che non si è abituati a vedere al proprio paese cosi come il fatto che i film o la televisione ci fanno percepire certe fattezze come piacevoli.
In ogni caso da citare anche il come cessi assurdi in questo paese,(e quando dico cessi intendo ragazze che ti disturbano la vista e ti mettono di cattivo umore),se la tirino come quelle belle come se il tirarsela facesse acquisire loro valore.
In ogni caso è colpa degli uomini che per qualche assurdo motivo sono capaci di farsi trattare come pezze da piedi per avere una ragazza intorno e poter dire "anche io ho la ragazza",dico questo perchè per quanto uno possa essere morto di figa a quel punto non ci arriva solo per eccitazione. :asd:
Un ultima cosa,c'è da dire che li in quei paesi mangiano meno e si muovono di piu anche per questo non hanno rotoli di trippa che prontamente mettono in mostra con magliettine corte. :asd:

Dei ragazzi ne parliamo un altra volta,c'è da essere severi anche con loro ma di media non sfigurano molto rispetto ai ragazzi di quei paesi,di fatti sia le ragazze di quei posti che le ragazze qui preferiscono gli italiani. :asd:

Capozz
26-07-2009, 11:00
Bisogna fare due discorsi secondo me,il fatto che si trova piu interessante quello che non si è abituati a vedere al proprio paese cosi come il fatto che i film o la televisione ci fanno percepire certe fattezze come piacevoli.
In ogni caso da citare anche il come cessi assurdi in questo paese,(e quando dico cessi intendo ragazze che ti disturbano la vista e ti mettono di cattivo umore),se la tirino come quelle belle come se il tirarsela facesse acquisire loro valore.
In ogni caso è colpa degli uomini che per qualche assurdo motivo sono capaci di farsi trattare come pezze da piedi per avere una ragazza intorno e poter dire "anche io ho la ragazza",dico questo perchè per quanto uno possa essere morto di figa a quel punto non ci arriva solo per eccitazione. :asd:
Un ultima cosa,c'è da dire che li in quei paesi mangiano meno e si muovono di piu anche per questo non hanno rotoli di trippa che prontamente mettono in mostra con magliettine corte. :asd:

Dei ragazzi ne parliamo un altra volta,c'è da essere severi anche con loro ma di media non sfigurano molto rispetto ai ragazzi di quei paesi,di fatti sia le ragazze di quei posti che le ragazze qui preferiscono gli italiani. :asd:

Ma come dici giustamente se le ragazze se la tirano è solo colpa degli uomini, basterebbe mandarle a quel paese più spesso e si risolverebbe tutto :D

_Magellano_
26-07-2009, 11:05
Ma come dici giustamente se le ragazze se la tirano è solo colpa degli uomini, basterebbe mandarle a quel paese più spesso e si risolverebbe tutto :DEh ma guarda io noto che qualcosa sta cambiando,ricordo che fino a 6 o 7 anni fa',i cosidetti marpioni erano affamatissimi mentre da un po di tempo stanno sparendo,vedo sempre piu spesso nei locali tavoli di ragazze sole e nessuno che ci si avvicina nonostante queste a fine serata abbassino il livello di tiraggio pur di non andare via sole.

Anche le amiche della mia ragazza(ex) si lamentavano che gli uomini non si fanno piu sotto,alle quali io ho risposto che la vagina è necessaria ma non sufficiente ad attirare uomini e che i rotoli di trippa che spuntano dalla maglietta sono come il topicida. :asd:

In ogni caso per me il problema non si pone fra qualche giorno finisco il mio riposo estivo e torno all'agriturismo dove stavo prima dove le tipe sono tante,in competizione e lontane dai genitori quindi per l'estate il problema non si pone...in inverno di opterà per altro. :asd:

Phantom II
26-07-2009, 11:14
Per la serie delle domande intelligenti oggi dobbiamo scoprire come fanno le ragazze ceche, slovacche, estoni, russe etc ad essere così belle.

Contanto la media esteticamente son davvero superiori alle italiane, poi nel carattere non saprei.

Che ne pensate? C'è qualcuno che è fidanzato/ sposato con qualche straniera? :D

Ciao!
Io tutta sta superiorità delle nordiche/ex-sovietiche non l'ho mai vista. Hanno una bellezza "diversa" ma non la considero superiore.

Wolfhwk
26-07-2009, 11:24
Un thread senza senso...
Senza alcun fondamento, senza la considerazione della soggettività e dei gusti...
Tanto è la solita sagra dei luoghi comuni.:rolleyes:
Le italiane sono cesse e se la tirano tutte, quelle dell'est sono tutte brave figliole e bellissime, il parmigiano è buono ma il pecorino no...
Baah

Phantom II
26-07-2009, 11:30
Eh ma guarda io noto che qualcosa sta cambiando,ricordo che fino a 6 o 7 anni fa',i cosidetti marpioni erano affamatissimi mentre da un po di tempo stanno sparendo,vedo sempre piu spesso nei locali tavoli di ragazze sole e nessuno che ci si avvicina nonostante queste a fine serata abbassino il livello di tiraggio pur di non andare via sole.
Vero ma secondo me succede anche perché i maschi, mediamente, sono più "sfigati" rispetto al passato.

_Magellano_
26-07-2009, 11:40
Un thread senza senso...
Senza alcun fondamento, senza la considerazione della soggettività e dei gusti...
Tanto è la solita sagra dei luoghi comuni.:rolleyes:
Le italiane sono cesse e se la tirano tutte, quelle dell'est sono tutte brave figliole e bellissime, il parmigiano è buono ma il pecorino no...
Baah
Forse ricordo male e ti confondo con altri ma non eri te quello che non aveva mai avuto una ragazza italiana perchè se la tirano troppo? :asd:

_Magellano_
26-07-2009, 11:42
Vero ma secondo me succede anche perché i maschi, mediamente, sono più "sfigati" rispetto al passato.
Per quanto duolga ammetterlo temo tu abbia ragione,sarà colpa degli estrogeni nell'ambiente o della tv rincoglionenete. :boh:

Wolfhwk
26-07-2009, 11:44
Forse ricordo male e ti confondo con altri ma non eri te quello che non aveva mai avuto una ragazza italiana perchè se la tirano troppo? :asd:

Sbagli persona. :O

Traveller23
26-07-2009, 11:50

Secondo me sono solo diventati piu' furbi :asd:

Sono finiti i tempi dei servi della gleba tanto decantati da Elio :O

_Magellano_
26-07-2009, 12:10
Sbagli persona. :OE mi sa di no invece.:asd:

Giusto per sottolineare quanto le ragazze italiane sono difficili (o sarò io che non ci so fare :rolleyes: ).

In tutta la mia vita non mi sono mai fidanzato con un' ITALIANA, anche se lo desideravo molto.
Tutte le relazioni che ho avuto sono state con ragazze straniere (non dell'Est),con cui non ho dovuto fare neanche il primo passo...
Sarà un caso isolato il mio? :D :rolleyes:

Forse pecco d'orgoglio e me la tiro troppo.
Ma è una parte del mio carattere e della mia natura.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26384177#post26384177 :D

Traveller23
26-07-2009, 12:17
:asd: :asd: :asd:

Rainy nights
26-07-2009, 12:22
:asd: :asd: :asd:

Quanto ce lo vuole grosso un "Fail" adesso?? :asd:

Futura12
26-07-2009, 12:25
Per me le italiane sono fighe (ovviamente chi se lo può permettere,non i cessi da 200kg e ventesima di tette,che se la tirano..quando se un secchione gli si affianca gia dovrebbero sorridere).
Le ragazze dell'EST mi piacciono...ma preferisco le italiane:O

Wolfhwk
26-07-2009, 12:33
E mi sa di no invece.:asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26384177#post26384177 :D

Guarda un po'.
"forse non ci so fare io"
"pecco d'orgoglio e me la tiro troppo"
Ti sembra che dia la colpa alle ragazze italiane?
Infatti, i "forse" hanno un senso ben definito.
In effetti in quei post la mia umiltà è caduta in basso, ma del resto sbaglio anch'io come tutti. E ovviamente ammetto di aver giudicato in base ai luoghi comuni. Menomale che si cambia...
Le ragazze italiane che se la tirano è una leggenda metropolitana.
Ora spiegami cosa hai dimostrato.

factanonverba
26-07-2009, 12:43
Ascoltate andate a quel paese, siamo in piazzetta e non si può neanche aprire un thread per farsi un due risate che subito salta fuori sessismo, fiera luoghi comuni etc...

Potete chiudere e tenervi i vostri super thread sull' aumento delle raccomandate. :asd:

Le italiane son le più belle ragazze del mondo, va bene ora? :fagiano:

_Magellano_
26-07-2009, 12:47
Guarda un po'.
"forse non ci so fare io"
"pecco d'orgoglio e me la tiro troppo"
Ti sembra che dia la colpa alle ragazze italiane?
Infatti, i "forse" hanno un senso ben definito.
In effetti in quei post la mia umiltà è caduta in basso, ma del resto sbaglio anch'io come tutti. E ovviamente ammetto di aver giudicato in base ai luoghi comuni. Menomale che si cambia...
Le ragazze italiane che se la tirano è una leggenda metropolitana.
Ora spiegami cosa hai dimostrato.
Cosa ho dimostrato? o che hai la memoria corta o che ti vuoi parare il culo? :asd:
Dai si scherza wolf non te la prendere cosi,il fatto è che la faccetta :rolleye: dopo il "forse non ci so fare io"faceva pensare fossi ironico. :asd:

Wolfhwk
26-07-2009, 12:48
Ascoltate andate a quel paese, siamo in piazzetta e non si può neanche aprire un thread per farsi un due risate che subito salta fuori sessismo, fiera luoghi comuni etc...

Potete chiudere e tenervi i vostri super thread sull' aumento delle raccomandate. :asd:

Decisamente più utili :asd:

Wolfhwk
26-07-2009, 12:49
Cosa ho dimostrato? o che hai la memoria corta? :asd:
Dai si scherza wolf non te la prendere cosi,il fatto è che la faccetta :eye: dopo il "forse non ci so fare io faceva pensare fossi ironico". :asd:

:asd:
In effetti è un periodo in cui la memoria mi gioca brutti tiri :asd:

factanonverba
26-07-2009, 12:53
"Le italiane son cessi?"

Qui ci vorrebbe Corleonese. Dov' è sparito a proposito? :asd:

Stev-O
26-07-2009, 12:54
in generale sono molto belle...

sperò spesso si vedono tedesche, polacche, russe sgraziate, con un ghigno a giratubi nonostante sono bionde con gli occhi azzurri...

Il mio tipo di ragazza è:

Mora, capelli mossi/leggermente ricci, occhi verdi
alta 1.72
curve al posto giusto, con i fianchi un pelino larghi e terza di seno...

:sofico:andava quasi bene :O

coda max 24h :O ;)

Wolfgang Grimmer
26-07-2009, 13:38
Boh, a me piaciono disegnate :asd:

+1 :oink:
Cmq a me quelle dell'est non sembrano così fighe ._.
Meglio le italiane.

Bogio12
26-07-2009, 13:54
I miei genitori lavorano nel campo dello spettacolo, e anche li oramai sono tutti dell'est a prezzi stracciatissimi, io vi giuro che non ho ancora visto una russa veramente bella...
Magari da lontano possono quasi sembrarlo, da vicino, beh fatevelo dire da chi ne ha viste a centinaia ormai, di viso non sono un granché, anzi, definirei più cessi le russe che le italiane(e non ne vado pazzo) in media.
Mi ricordo solo una russa veramente bella.
Poi la storia che le italiane se la tirano è stupenda, dovreste vedere le russe, appena stanno lavorando in un posto discretamente riconosciuto a livello europeo, iniziano a definirsi(lo fanno tra di loro) i migliori del mondo, la sfacciataggine è esagerata, quando lo fanno davanti a mia mamma, riconosciuta a livello mondiale, e imbattuta a livello tecnico da oltre 15anni...
Io penso semplicemente due cose...
1)In questo momento solo dire "ho rimorchiato una russa!" fa diventare fighi all'istante.
2)Le russe(parlo sempre di loro perché le conosco da vicino) sono mediamente più porche(non sto dicendo assolutamente che siano "di facili costumi", semplicemente quando si trovano il ragazzo che vogliono poi combinano robe stratosferiche), risultano quindi più interessanti e più appetibili.

Questo è quello che penso io..

FreeMan
26-07-2009, 14:00
ciclica & useless & flammosa

CLOSED!!

>bYeZ<