View Full Version : Che sbronza vi prende???
ciuketto
26-07-2009, 03:19
Preciso, non sono sbronzo, anche se sono appena rientrato..solo un pò brillo.:D
Quando vi sbronzate che tipo di sbronza vi prende?
Quella triste in cui vi mettete a piangere o quella incazzosa nella quale attaccate briga con tutti?
Io personalmente cado nella sbronza lunatica, cinque minuti sono felicissimo, canto, urlo e faccio ridere tutti e cinque minuti dopo sto piangendo malinconicamente..poi ricomincia il loop..
e voi?
Si accettano esperienze dirette!!!
:D :D
paolosan888
26-07-2009, 03:45
Reduce da serata ai navigli.
Cena da "Anema e cozze" (la migliore pizza di milano) insieme a degli amici.
Di alcolico abbiamo consumato tre bottiglie di Greco di Tufo(in 4),io personalmente ho mangiato due fette di pizza, linguine con astice, panna cotta al caffe (fantastica) e limoncello.
Proseguimento di serata in pub li in zona, ho consumato 3 birre medie doppio malto e patatine fritte divise tra tutti.
Direi che sono abbastanza sobrio, il mio fegato è stato forgiato da anni e anni di stravizi... pur non avendo preso io la macchina, al ritorno ho dovuto guidare io perche ero il piu lucido
decisamente allegra, e con tanta voglia di {}
Siddhartha
26-07-2009, 04:07
io di solito, quando sono ubriaco, entro in modalità "voglio bene a tutti" e abbraccio chiunque!!! :fagiano:
Reduce da serata ai navigli.
Direi che sono abbastanza sobrio, il mio fegato è stato forgiato da anni e anni di stravizi... pur non avendo preso io la macchina, al ritorno ho dovuto guidare io perche ero il piu lucido
Complimenti! Meno male che sei dell' 88. Guarda che prima o poi il fegato ti saluta e allora saranno caXXi molto amari:O
io sono stato male solo una volta...da quel momento diciamo che ho capito quali sono i miei limiti e vedo di non passarli :sofico:
comunque per quanto mi riguarda dipende molto penso dall'umore della giornata...passo dallo stato del "voglio bene a tutti" (come Siddharta) a quello malinconico...:boh:
l'unica cosa che i miei amici sanno con certezza è che mi devono levare il cellulare, altrimenti sono capace di chiamare la mia ex e dire cose che mi sognerei di dirle da sobrio... :sbonk:
columbia83
26-07-2009, 09:18
Proseguimento di serata in pub li in zona, ho consumato 3 birre medie doppio malto e patatine fritte divise tra tutti.
La prossima volta cercate di organizzarvi in modo tale che qualcuno del vostro gruppo si ritrovi a non bere, per il bene vostro e per il bene di tutti gli altri che si trovano sulla strada.
Se ti avessero fermato per un test con l'etilometro, saresti risultato oltre il limite consentito.
Comunque io quando bevo inizio a fare discorsi filosofici sull'esistenza, sugli UFO, sulla religione ecc ecc :D
*sasha ITALIA*
26-07-2009, 09:22
per sbronzarmi ormai mi ci vuole tanto :D
giovedì sera ho fatto 4 corona a cena, un montenegro, una tequila, un long island, 3 flieger neri e nuovamente una birra.. ed ero lucido... certo ieri non stavo benissimo e ora sono in ramadan..! Logicamente quando bevo non guido mai o milimito ad una birra.
Mi prende l'allegria fino al momento nel quale il mio umore cambia e dice: "basta, ora vai a casa" e così è :O
columbia83
26-07-2009, 09:26
L'altro giorno mi sa che mi sono imbattuto in uno ubriaco di prima mattina alla guida.
Stavo per fare una curva e mi sono ritrovato un tizio sulla mia corsia.
Se fossi andato un pò più veloce, e se non lo avessi suonato per bene col clacson, sto deficiente mi prendeva in pieno frontalmente. :rolleyes:
Io non mi sbronzo praticamente mai perchè, quando lo faccio, mi chiudo in un angoletto e divento triste e scontroso, mentre da sobrio sono decisamente allegro ed espansivo.
Insomma non ne vale la pena :D
Complimenti! Meno male che sei dell' 88. Guarda che prima o poi il fegato ti saluta e allora saranno caXXi molto amari:O
anche perchè per quanto forgiato era decisamente sopra lo 0.5 di alcol nel sangue.
Quindi se prima o dopo ti fottono la patente sai perchè
ciuketto
26-07-2009, 10:19
Dai evitiamo di fare i moralisti, il titolo del 3d è un'altro.;)
jumpin666
26-07-2009, 10:21
io di solito, quando sono ubriaco, entro in modalità "voglio bene a tutti" e abbraccio chiunque!!! :fagiano:
Anche io :asd:
Il brutto è avere una ragazza mediamente gelosa... :stordita:
L'altro giorno mi sa che mi sono imbattuto in uno ubriaco di prima mattina alla guida.
Stavo per fare una curva e mi sono ritrovato un tizio sulla mia corsia.
Se fossi andato un pò più veloce, e se non lo avessi suonato per bene col clacson, sto deficiente mi prendeva in pieno frontalmente. :rolleyes:
...E QUINDI? :asd:
in vino veritas:
da sbrozi esce il "nocciolo" vero di come siamo.
Giant Lizard
26-07-2009, 11:16
un bel "imho"? :O io ho trovato pizzerie migliori qui a Milano.
Futura12
26-07-2009, 11:36
Dipende solitamente sto più allegro,e la voglia di socializzare aumenta,peccato che se supero il limite inizio a smadonnare con chiunque..quindi evito.
:doh: :banned:
Questo post non ha valenza statistica dal momento che benchè sia finito brillo moltissime volte, mi sono sbronzato pesantemente solo una volta...
E' stata una sbronza estremamente allegra, preceduta da un crollo totale dei freni inibitori... il che mi ha permesso di conoscere una quarantina di persone ad una festa di compleanno dove conoscevo giusto il festeggiato e un altro amico :asd:
Tutto estremamente divertente, peccato per il fatto di aver rivisto tutto quello che avevo mangiato sino ad una settimana prima... e per il fatto di essermi addormentato in un carrello della spesa nella strada :stordita:
paolosan888
26-07-2009, 12:30
magari fossi dell'88
Sono del 77
paolosan888
26-07-2009, 12:31
un bel "imho"? :O io ho trovato pizzerie migliori qui a Milano.
hai ragione. ho dimenticato
Imho cmq è buonissima, e se la gioca con la piccola ostia (io personalmente la trovo più buona)
anni fa ridevo, poi passato periodo di stallo in cui si beveva si stava distrutti ma si era sempre coscienti e in pratica era bello solo perche quando tornavi a casa ti facevi un viaggio oltre il cosmo.
adesso, non bevo piu. Amen.
JamesDean
26-07-2009, 16:36
di solito quando sono brillo, entro anche io in modalità "voglio bene a tutti" e abbraccio chiunque....misto a momenti di tranquillità assoluta....nel senso che sto in un angolino a farmi i c@zzi miei
MAI PRESA UNA SBORNIA!!
Ed ho 26 anni! :eek: :asd:
Se per sborna si intende quelle che si conclude con una vomitata! :D
Sono abbastanza salutista (molto sport e alimentazione sana)...
Il fine settimana, sopratutto se andiamo in discoteca, un drink lo bevo di sicuro...a me basta un super alcolico per avere già la testa che gira...risultato: spendo poco e il drink mi aiuta ad essere più spigliato quando andiamo a conoscere le ragazze in discoteca! :D :oink: :D
Sbronza?
La mia è particolare e pericolosa per la mia incolumità,dato che subito dopo sento una sonnolenza micidiale come se fosse provocata da un sonnifero.
A quel punto crollo e mi addormento.
Mi è capitato due volte, da non ripetere mai più. :muro:
Come pre sbronza dannosa sento solo una certa pesantezza e smetto subito di parlare.
Futura12
26-07-2009, 16:54
Ripensando a ieri sera mi allontano un momento dal tavolo per prendermi un altra birra,torno mi accorgo che un mio amico sta beatamente dormendo sul tavolo come se nulla fosse:sbonk:
Ma la sbornia si suddivide in diverse fasi, non è detto che una elimini l'altra! :asd:
factanonverba
26-07-2009, 18:38
Non amo le sbronze pesanti. Anche perchè mi sa che sono il tipo che bere mi addormenta invece che disinibirmi... :asd:
thevortex46
26-07-2009, 18:41
in alcune sbronze pesanti mi ci chiudo da solo da qualche parte, vomito ecc., quelle più leggeri rido come un deficente, qualsiasi cosa mi dicono mi metto a ridere! :D
Duke.N.4ever
26-07-2009, 19:00
umm l ultima ero bello allegro ed è successo a capodanno e l alcol era parecchio una bottiglia e mezza di vodka alla menta mezza d montenegro e il colpo di grazia me la data una tazza di grappa artigianale :D
Mr_Cilindro
26-07-2009, 19:27
mi prende sempre bene!...sapessi che mi prende male diventerei astemio!
Xalexalex
26-07-2009, 20:12
Credo di essere "antisbronza mentale". Qualche volta è capitato di bere parecchio ma non esco di testa / non mi deprimo / non giro nudo per strada. Al massimo parlicchio un po' di piu'... Invece andando un po' su d'alcolemia mi accorgo che comincio ad avere visione a cono, sensazione uditive ovattate, difficolta' d'equilibrio, tutti problemi "fisici".
Rainy nights
26-07-2009, 20:20
Mi hanno raccontato di una mia presunta dichiarazione d'amore ad una persona che non avevo mai visto prima (e che ricordo vagamente) che era passata a casa per non so quale motivo e che è fuggita imbarazzatissima dopo tale mia azione. :stordita:
Considerando che è stata l'unica volta che mi sono dichiarata a qualcuno è stato bello averlo fatto senza raziocinio. :asd:
MAI PRESA UNA SBORNIA!!
Ed ho 26 anni! :eek: :asd:
Se per sborna si intende quelle che si conclude con una vomitata! :D
Sono abbastanza salutista (molto sport e alimentazione sana)...
Il fine settimana, sopratutto se andiamo in discoteca, un drink lo bevo di sicuro...a me basta un super alcolico per avere già la testa che gira...risultato: spendo poco e il drink mi aiuta ad essere più spigliato quando andiamo a conoscere le ragazze in discoteca! :D :oink: :D
posso quotare il titolo del post
cmq sbornia non necessariamente significa sboccare per la via
puo' essere espressa anche in collaterali modi, c'e' chi ricorda fatti a lui sconosciuti del passato, chi non riesce ad arrotolare la lingua mentre parla, chi fa cascare la granita alla menta per terra, chi perde il portafogli perchè l'ha messa nell'altra tasca, chi espleta i suoi fabbisogni fisiologici a stato solido sulla linea di mezzeria della statale e attende che passi una macchina per vedere cosa accade, ecc ecc :fagiano:
Mr.AudioIsIviItumIre
26-07-2009, 20:38
Io se potessi mi ubriacherei molto più spesso. Se non fosse che l'alcool non mi piace tanto e poi, come stile di vita, non amo gli eccessi se non mi piacciono.
Ma quando bevo, 3 o 4 volte all'anno divento: ultra divertente nel senso che faccio pisciar tutti sotto dalle risate con le mie battute :asd: uno che ci sa davvero fare con le ragazze ( le feste che organizziamo docet ), tutta allegria e malinconia assente se non fosse il giorno dopo in cui la malinconia post alcool c'è :D
Se potessi mi ubriacherei ogni giorno di birra, ma non posso :sofico:
ciuketto
26-07-2009, 20:42
Nella mia ultima sbronza mi sono trovato verso le 3 di notte in piedi su un tavolo di un pub di cagliari a cantare a squarciagola tapparella di Elio per la gioia dell'intera folla acclamante:O. Finita l'esibizione ho fatto un giro delle amiche infilando un metro di lingua a tutte in bocca..:stordita: Per fortuna mi pare abbia evitato quelle fidanzate.:O
La cosa grave è che nessuna si è tirata indietro.:fagiano:
nonsochisono
26-07-2009, 22:30
quando mi ubricavo ogni metro che facevo litigavo con qualcuno.
l'ultima cattiva che ho preso 7 anni fa..mi sono addormentato sul sagrato della chiesa :D quando mi sono svegliato la gente era intorno a me allucinata :eek: erano le 6:30 di mattina :mbe:
e mia mamma canta nel coro della chiesa da sempre :doh:
ciuketto
26-07-2009, 22:56
Mi hanno raccontato di una mia presunta dichiarazione d'amore ad una persona che non avevo mai visto prima (e che ricordo vagamente) che era passata a casa per non so quale motivo e che è fuggita imbarazzatissima dopo tale mia azione. :stordita:
Considerando che è stata l'unica volta che mi sono dichiarata a qualcuno è stato bello averlo fatto senza raziocinio. :asd:
Devo farti sbronzare, magari ti cade la maschera da nerd.
http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif
il menne
26-07-2009, 22:56
Preciso, non sono sbronzo, anche se sono appena rientrato..solo un pò brillo.:D
Quando vi sbronzate che tipo di sbronza vi prende?
Quella triste in cui vi mettete a piangere o quella incazzosa nella quale attaccate briga con tutti?
Io personalmente cado nella sbronza lunatica, cinque minuti sono felicissimo, canto, urlo e faccio ridere tutti e cinque minuti dopo sto piangendo malinconicamente..poi ricomincia il loop..
e voi?
Si accettano esperienze dirette!!!
:D :D
Eh, beh... premetto che è oltre un anno che non bevo più.
Negli anni precedenti ogni tanto mi capitava di... ehm.. alzare un pochino il gomito... birra o vino che fosse... spesso in compagnia... e mi prendeva quella ilare, dove iniziavo a a dire e fare cavolate a diritto... o a fare il grullo con le ragazze, da quando ero fidanzato, poi bevevo meno anche perchè lei mi controllava stretto, inoltre spesso dovevo guidare...
Quando son stato mollato i primi tempi ho ricominciato a bere... e di brutto, e questo per dimenticare... ma non funzionava, perchè mi prendeva la brilla triste che non facevo che frignare.... ovviamente.... in più dopo stavo male anche per la sbronza...
Quindi ho appeso la bottiglia al chiodo, anche se ogni tanto la voglia di bere per dimenticare torna sempre... ma memore degli sbagli passati, mi tengo i cattivi pensieri e mi mantengo sobrio.... :fagiano:
Rainy nights
26-07-2009, 23:58
Devo farti sbronzare, magari ti cade la maschera da nerd.
http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif
Spero proprio non accada :D
Morphina19
27-07-2009, 00:55
Durante la mia peggior sbronza mi hanno dovuto fermare perchè cercavo di stuprare un cartellone pubblicitario.....:oink:
Ovviamente me l'hanno raccontato perchè la mattina dopo non ricordavo più nulla.
In linea di massima l'alcool funziona come un amplificatore di emozioni su di me; se sono contento mi prende la sbronza felice, mentre se sono triste mi prende malissimo. :fagiano:
Personamente sono impostato su tre livelli (in ordine crescente):
- livello 1 (verde): generalmente quando esco con amici dell'uni, a volte anche con gli amici "abituali".
Raggiunto se si beve roba tipo spritz con bitter all'inizio, poi qualche altro cocktail oppure birra.
Condizioni finali: lucido e reattivo, quasi normale, dopo +o- 5 spritz al bitter e 2/3 bicchieri di birra da 33cl oppure 2 negroni/cubalibre/cubotto/mojito/ecc...
- livello 2 (arancione): con amici "abituali". Raggiunto per esempio con cena bevendo birra, dopocena bevendo cocktails.
In questo livello ovviamente la quantità di bicchieri/boccali aumenta, però non so quantificare. :D
Condizioni finali: visibilmente allegro ed insolitamente loquace...
- livello 3 (rosso): con amici "abituali" (specie in occasioni speciali). Raggiunto per esempio se si cena con vino, dopocena con cocktail e alcolici vari in quantità superiore ai livelli precedenti.
Condizioni finali: potente botta di sonno e lacune di memoria alla mattina seguente. Mai vomitato, ma forse non è un bene perchè si sta peggio durante tutto il giorno seguente.
Ovviamente nella maggior parte delle volte che esco, raggiungo a malapena il primo livello (quando non devo guidare io) :stordita:
Per il primo livello riesco a quantificare le quantità limite (+o-), per gli altri comincia ad essere difficile...
Kand3gGINA
27-07-2009, 01:52
ihihih! io racconto la mia di ieri notte: [premettendo che di solito sono abbastanza timida]
-1 sex on the beach :)
-1 gin lemon :)
-6 vodka alla fragola :stordita: :cool: ;) :Prrr: :blah: :cincin: :ubriachi:
risultato:
- ho riso x una sera intera x l'invenzione di una nuova parola da me inventata: "terruzzo"= terrone truzzo
- mi sono cadute le monete dalla tasca e al posto di raccoglierle ho kiesto loro di fare silenzio ke non mi piaceva il rumore che facevano sul pavimento
- ho detto ad un venditore di fiori di colore di andare via e poi mi sono incazzata con un altro sempre di colore [non un venditore] perchè non mi avesse offerto le rose
- sono tornata a casa senza scarpe
- ho kiesto a uno che giocava coi nastri sul cubo se me li faceva provare..glieli ho tirati in faccia e ho pure riso..
- ...una mia amica me ne ha raccontate altra su di me ieri su cui è meglio sorvolare..xDD
kmq in genere sembro una pallina rimbalzante che canta balla e ride come una scema!!!! xDDDDD
:dissident:
27-07-2009, 02:10
Io sono astemio :banned:
Kand3gGINA
27-07-2009, 02:13
Io sono astemio :banned:
:asd::asd::asd:
bravo!! solo acqua oligominerale naturale........senza bollicine prego..... :gluglu:
A me non piace quando mi sveglio magari alle 15 dopo la serata e non passo la prova del nove: punto con gli occhi un oggetto nella stanza e se lo vedo muoversi da solo vuol dire che ho esagerato.
Alcune precauzioni:
1) Mangiare
2) Non mischiare cose molto diverse (cubalibre e vino...)
3) Non sdraiarsi per nessun motivo :O (una sera ne ero uscito clamorosamente indenne fino a quando non andai a letto e fù la fine)
4) Farsi una riga :O (scherzo :O )
- livello 3 (rosso): con amici "abituali" (specie in occasioni speciali). Raggiunto per esempio se si cena con vino, dopocena con cocktail e alcolici vari in quantità superiore ai livelli precedenti.
Condizioni finali: potente botta di sonno e lacune di memoria alla mattina seguente. Mai vomitato, ma forse non è un bene perchè si sta peggio durante tutto il giorno seguente.
Premettendo che quando bevo peso non prendo mai la macchina... quoto il livello rosso di sauro... anche se per mia sfortuna dopo che è finita la serata devo vomitare.... ;)
porca vacca, ho dett oce non me bevevo piu, e invece oggi all afesta del patrono ho bevuto tanto, e so tornato allo sstato de anti annai fa.. Porca miseria, vedfo le cose che vanno due volter avanti e duev vootere indietro.. bellaaaaaaaa
aggiungo: sono contento, perche sono anni che nbon mi deiverto così, e che nont esco con la compagnia di anni fa..
Sono conteto di aver ritrvoato la gente di 12 anni fa.. Grazie a quel che mi ha fartto ritrvoare tutto.. grazie...
io sono completamente astemio per cui non posso esprimere un parere...
però vorrei citare il grande Bud Spencer in due superpiedi quasi piatti alla domanda "lo reggi il wisky?"
Beh, i primi due galloni sì, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la rissa :asd::asd::asd:
però vorrei citare il grande Bud Spencer in due superpiedi quasi piatti alla domanda "lo reggi il wisky?"
Beh, i primi due galloni sì, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la rissa :asd::asd::asd:
Fantastica scena...e stupendo film! :D :D Ci sono cresciuto con i loro film....mitici!!!!!!
porca vacca, ho dett oce non me bevevo piu, e invece oggi all afesta del patrono ho bevuto tanto, e so tornato allo sstato de anti annai fa.. Porca miseria, vedfo le cose che vanno due volter avanti e duev vootere indietro.. bellaaaaaaaa
aggiungo: sono contento, perche sono anni che nbon mi deiverto così, e che nont esco con la compagnia di anni fa..
Sono conteto di aver ritrvoato la gente di 12 anni fa.. Grazie a quel che mi ha fartto ritrvoare tutto.. grazie...
si? ti sei ripreso? :asd:
non risco a trovare il video di doc in ritorno al futuro 3 :mbe:
ciuketto
27-07-2009, 15:57
Stavi messo bene stanotte..:D
Pensavo che sempre all'ultima sbronza rientrato a casa ho mandato una mail simile a una mia ex, ma con scritto anche che la amavo..Cosa grave è che non ricordavo nulla, ma me la sono trovata tra le mail inviate il giorno dopo.
Un genio.:doh: :doh:
non risco a trovare il video di doc in ritorno al futuro 3 :mbe:
:confused: :confused: :confused:
scusa ma non ho capito cosa intendi dire :stordita:
non vedo nessun nesso tra "I due superpiedi quasi piatti" e il terzo film della trilogia di Ritorno al futuro :fagiano:
il menne
27-07-2009, 16:08
non vedo nessun nesso tra "I due superpiedi quasi piatti" e il terzo film della trilogia di Ritorno al futuro :fagiano:
Argh.... ma come? Parlavi di reggere il whisky... come puoi non ricordare la scena di doc al saloon che sta tutta la notte a vaneggiare davanti al bicchierino di whisky e dopo quando arriva Marty lo trangugia va immediatamente KO....
Appunto... reggere il whisky...
Scena e film mitici ! :D
bhe dipende, quando capita quelle secche che la mattina dopo 8 ore di sonno non puoi ancora guidare operchè sopra lo 0.5(misurato) e quando esci sono gli amici a raccontari che hai fatto, della serie potrei aver ucciso qualcuno e non ricordarmelo quella e la fase rossa.
ultimamente mi fermo prima
a me prende sempre la sbronza alcolica...
C;,a;,zam,lms
TheDonzo
27-07-2009, 17:05
quando bevo tanto e quindi sono proprio sbronzo sono felice, parlo e faccio il pirla in continuazione. quando vado a ballare con i miei amici solitamente siamo sempre in 5 o 6 in quelle condizioni quindi ci abbracciamo e iniziamo a saltare e a fare un casino della madonna.
in queste condizioni conosco sempre un casino di gente.
l'unica cosa quando sono sbronzo, è che nessuno mi deve rompere o comunque dare fastidio ad un mio amico perchè divento facilmente manesco ed incazzoso
ci sono in inglese
cmq nel 3 è il pezzo
"alla tua salute, maniscalco !"
e lui "amen"
il barista "Emmet no"
e lui finisce stecchito su un tavolo (ribaltandolo) :asd: :rotfl:
e poi il barista "ecco un soggetto che non regge l'alcool" :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.