View Full Version : [Roma+Spediz] Aspire One AOA110-Ab
Vendo Acer aspire One AOA110-Ab blu Usato ma in ottimo stato, queste sono le caratteristiche:
CPU: INTEL ATOM N270
LCD: 8,9" CRYSTALBRITE WSVGA
RAM: 1GB DDR2
STORAGE: 8GB SSD
CARD READER: MULTI-IN-1 CARD READER
LAN: 10/100 BASE T
WIRELESS: 802.11 B/G
SOFTLOAD: Linux + WINDOWS XP HOME
Web cam
ha un problema al pulsante destro del mouse, non funziona.....
per il resto è impeccabile
Prezzo 160€>>>130€ spedizione esclusa
Non ho scontrino perche mi è stato regalato.....
è stato acquistato da Auchan
Comunque ha il suo imballo originale, con manuali e software a corredo (dvd con linux e penna usb con XP) originali.
Regole:
Preferita consegna a mano cosi potrete testare di persona il PC per constatarne il corretto funzionamento.
Spedizione tramite Poste Italiane
Spese di spedizione non comprese non mi ritengo responsabile di smarrimenti o danneggiamenti da parte delle poste in tal caso vi spediro' via raccomandata la ricevuta della spedizione, forniro tracking number a spedizione avvenuta.
Code max 24H
Pagamento ANTICIPATO tramite POSTEPAY
NON SI FORNISCE ALCUN TIPO DI GARANZIA in quanto trattasi di materiale usato. (lo specifico cosi nessuno avra' dubbi)
In vendita anche altrove mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
ziopino_70
25-07-2009, 23:02
Garanzia residua?
Si puo' installare hd senza invalidare garanzia?
Grazie
athlon900
25-07-2009, 23:10
interessato..riesci a limare qualcosa con scambio a mano?
L'hd non credo si possa installare, poi non so...vedi se trovi qualche cosa sui forum.
interessato..riesci a limare qualcosa con scambio a mano?
Ti ho mandato un privato....
cut
ha un problema al pulsante destro del mouse, non funziona.....
Cosa intendi per "pulsante dx del mouse" ? Il pulsantino del trackpad o del mouse esterno ?
Cosa intendi per "pulsante dx del mouse" ? Il pulsantino del trackpad o del mouse esterno ?
del pad
Lascio, buona vendita
Praticamente il pad fa tutto.... click ..doppio click ecc.. come se avesse escluso il pulsante destro, e funziona benissimo...quindi non capisco.. comunque tranne per questa stranezza il pc è un gioiellino, io lo uso benissimo senza mouse esterno... grazie ciao
athlon900
26-07-2009, 14:00
anch'io per il momento lascio perchè il tasto destro lo ritengo fondamentale.
grazie per la disponibilità
lo scambi con qualcosa
che tipo di ....qualcosa?
muletto o altro dimmi tu
No mi spiace materiale troppo obsoleto....grazie
vac72cov
27-07-2009, 07:49
quanto tempo ha? scontrino? garanzia residua?
non ho scontrino è di gennaio 2009 mi è stato regalato come gia detto in precedenza è possibile provarlo.. grazie ciao
vac72cov
27-07-2009, 08:06
ciao, non voglio inquinarti il thread, quindi se lo ritieni lo cancello, ma senza scontrino e col difetto del pulsante dx, il prezzo è troppo alto, considerando anche le offerte sul nuovo...
ciao e buona vendita
ciao, non voglio inquinarti il thread, quindi se lo ritieni lo cancello, ma senza scontrino e col difetto del pulsante dx, il prezzo è troppo alto, considerando anche le offerte sul nuovo...
ciao e buona vendita
e quanto dovrebbe essere il prezzo secondo il tuo parere?....altra domanda .... ma se non ti interessa perche scrivi un post? mah !
vac72cov
27-07-2009, 09:13
ti sembra che se non mi interessava scrivevo a vanvera? mah
dopo questa non mi interessa davvero più
ciao e buona vendita, consideralo un up
ti sembra che se non mi interessava scrivevo a vanvera? mah
dopo questa non mi interessa davvero più
ciao e buona vendita, consideralo un up
non ti interessava nemmeno prima....... ciao .....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021538
se ti puo interessare lo scambio...
Fammi sapere =)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021538
se ti puo interessare lo scambio...
Fammi sapere =)
ti ringrazio ma ne ho uno in vendita anche io ....di PC ...puo interessarmi macchina fotografica digitale, monitor dai 19 pollici in su', Play station 3 , xbox, hard disk e altro hardware...processori ecc..
ad ogni modo mi metto in coda... ti ho mandato un pm...
ad ogni modo mi metto in coda... ti ho mandato un pm...
ok coda confermata per arteck
il pc lo prendo io al prezzo che abbiamo concordato in privato piu il celere1... Aspetto i dati per il pagamento entro il pomeriggio... sono agli sgoccioli =)
il pc lo prendo io al prezzo che abbiamo concordato in privato piu il celere1... Aspetto i dati per il pagamento entro il pomeriggio... sono agli sgoccioli =)
OK arteck... te li sto mandando
Questo utente Lascia....è inaffidabile e poco serio!!!!!
Aumentata memoria ad 1,5 Gb ....
Sclergio
31-07-2009, 13:09
ciao.
io ho un pò di hw,ma solo 4 banchi di memorie da 51mb ddr400 ed un hd da 2.5" 5400rpm....potrei darti qesti piu una 60ina di euro di conguaglio.
ovviamente tutto perfettamente funzionane
ciao.
io ho un pò di hw,ma solo 4 banchi di memorie da 51mb ddr400 ed un hd da 2.5" 5400rpm....potrei darti qesti piu una 60ina di euro di conguaglio.
ovviamente tutto perfettamente funzionane
ti ringrazio non mi interessano...
ciao ti interessa uno scambio con monitor hannsg da 19''? precisamente il modello HC194D? oppure con macchina digitale cybershot dsc w35?
ciao ti interessa uno scambio con monitor hannsg da 19''? precisamente il modello HC194D? oppure con macchina digitale cybershot dsc w35?
No grazie
Sclergio
31-07-2009, 16:50
ti ringrazio non mi interessano...
neppure un altro notebook hp con athlon 2400+,1gb ram,disco 30gb,lcd 15,masterizzatore dvd,ecc...buonissimo stato?
poi nn ti scoccio piu :D
coda al tuo prezzo disponibile per scambio a mano.
coda al tuo prezzo disponibile per scambio a mano.
OK mara ti ho scritto in privato.... cosi ci si accorda
coda......
Pc venduto a Mara91...ottima acquirente, precisa ..veloce ma sopratutto molto seria, fossero tutti cosi'.... grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.