Walz
25-07-2009, 20:54
Ciao a tutti! Come da titolo vendo il mio notebook HP Compaq 6720s.
Il motivo della vendita è l'inutilizzo e dato che è un portatile molto buono mi spiace non usarlo (o cmq usarlo di rado)
Io lo posseggo da circa un'annetto, e l'ho usato veramente poco, queste le caratteristiche:
Processore: Core 2 Duo T5470 (@1,6ghz) con tecnologia Intel Centrino.
Chipset: Intel GM965 Express
Scheda video: Intel X3100 con 348mb di memoria
Schermo: 15.4" TFT Wide Ris.Max. 1280x800
Ram: 1GB (espandibile fino a 4gb) So-Dimm DDR2 667
HardDisk: 160gb 5400rpm
Controller Audio: Sound Blaster Pro, HD Audio
Unità ottica: lettore/masterizzatore DVD Dual Layer Light Scribe
Scheda di rete 10/100
3 Porte USB 2.0
Usicta VGA per Dual Monitor
Jack da 3.5mm per cuffie e microfono
Lettore SD
Lettore Schede WiFi esterne
WiFi Integrato
Bluetooth Integrato
Batteria Li-ion 6celle durata 4.5ore
Peso 2.5kg
Ripeto che è stato usato pochissimo in quanto solitamente uso il pc fisso, il computer verrà spedito tramite j3 o j1 assicurato(assicurazione a mio carico, spedizione a vostro carico) e ovviamente con il suo imballo originale e con il suo alimentatore HP.
Il pc prima di essere spedito verrà formattato a vostra scelta con Windows XP media center sp3 oppure con Windows Vista Business (con licenze vere e nn con attivazioni craccate... cmq io consiglio caldamente XP) e con tutti i vari driver già installati.
Per info nn esitate a scrivermi.
Vendo a 400€ +sped (su trovaprezzi la versione con 1gb di ram di trova ancora a 570/590euro)
Grazie a tutti ;)
Alessandro.
Il motivo della vendita è l'inutilizzo e dato che è un portatile molto buono mi spiace non usarlo (o cmq usarlo di rado)
Io lo posseggo da circa un'annetto, e l'ho usato veramente poco, queste le caratteristiche:
Processore: Core 2 Duo T5470 (@1,6ghz) con tecnologia Intel Centrino.
Chipset: Intel GM965 Express
Scheda video: Intel X3100 con 348mb di memoria
Schermo: 15.4" TFT Wide Ris.Max. 1280x800
Ram: 1GB (espandibile fino a 4gb) So-Dimm DDR2 667
HardDisk: 160gb 5400rpm
Controller Audio: Sound Blaster Pro, HD Audio
Unità ottica: lettore/masterizzatore DVD Dual Layer Light Scribe
Scheda di rete 10/100
3 Porte USB 2.0
Usicta VGA per Dual Monitor
Jack da 3.5mm per cuffie e microfono
Lettore SD
Lettore Schede WiFi esterne
WiFi Integrato
Bluetooth Integrato
Batteria Li-ion 6celle durata 4.5ore
Peso 2.5kg
Ripeto che è stato usato pochissimo in quanto solitamente uso il pc fisso, il computer verrà spedito tramite j3 o j1 assicurato(assicurazione a mio carico, spedizione a vostro carico) e ovviamente con il suo imballo originale e con il suo alimentatore HP.
Il pc prima di essere spedito verrà formattato a vostra scelta con Windows XP media center sp3 oppure con Windows Vista Business (con licenze vere e nn con attivazioni craccate... cmq io consiglio caldamente XP) e con tutti i vari driver già installati.
Per info nn esitate a scrivermi.
Vendo a 400€ +sped (su trovaprezzi la versione con 1gb di ram di trova ancora a 570/590euro)
Grazie a tutti ;)
Alessandro.