PDA

View Full Version : aiuto problema installazione di Gears of War

half life for life
25-07-2009, 19:51
ragazzi ho un grosso problema con Gears of war quando lo installo stranamente non mi chiede il codice di installazione e una volta finito di installare mi dice che non posso eseguire il gioco con il codice modificato (LOGICO NON ME LO HA CHIESTO!!!) e mi dice di reinstallare.... e ora sto reinstallando il gioco ma ancora non mi ha chiesto il codice speriamo non me lo chieda alla fine..ma se cosi non fosse come faccio??????

half life for life
26-07-2009, 11:46
ragazzi ho un grosso problema con Gears of war quando lo installo stranamente non mi chiede il codice di installazione e una volta finito di installare mi dice che non posso eseguire il gioco con il codice modificato (LOGICO NON ME LO HA CHIESTO!!!) e mi dice di reinstallare.... e ora sto reinstallando il gioco ma ancora non mi ha chiesto il codice speriamo non me lo chieda alla fine..ma se cosi non fosse come faccio??????ragazzi ho risolto potete chiudere :)

II ARROWS
26-07-2009, 13:01
Eh già, quella patch è infida come mai nessuna prima... :asd:

Il fatto che poi giochi a nascondino non aiuta di certo.

half life for life
26-07-2009, 15:53
Eh già, quella patch è infida come mai nessuna prima... :asd:

Il fatto che poi giochi a nascondino non aiuta di certo.già prima di instalalre la patch ho dovuto scoprire che si doveva portare la data al 2008 :)

II ARROWS
26-07-2009, 22:41
No... basta andare sul sito e scaricare la patch...:rolleyes: