View Full Version : indecisione tra alimentatori
mantergh
25-07-2009, 20:09
secondo voi è meglio un Enermax Alimentatore 405W oppure un COOLER MASTER REALPOWER 450W fondamentalmente quello che m blocca dell'enermax è che ha solo 2 molex mentre il cooler ne ha 4, secondo voi cosa mi conviene d più?
dipende dalla tua configurazione.
Cmq puoi dare uno sguardo ance al Corsair Vx450 ;)
Dcromato
25-07-2009, 20:21
Si ma non fanno schifo i 2 ali che ha menzionato
sì, ma sono entrambi abbastanza vecchiotti, un cyclops e un rp insomma...
Dcromato
25-07-2009, 20:35
Si ma sembra che non si possa fare a meno di nominare corsair
Si ma sembra che non si possa fare a meno di nominare corsair
del resto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo :boh:
giacomo_uncino
25-07-2009, 21:38
io ci aggiungo quello di Dcromato l'Arctic Cooling Fusion 550R 54€ che essendo un seasonic è offerto a un vero prezzaccio
del resto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo :boh:
quoto :O
Dcromato
25-07-2009, 21:48
io ci aggiungo quello di Dcromato l'Arctic Cooling Fusion 550R 54€ che essendo un seasonic è offerto a un vero prezzaccio
Quot...almeno variamo un pò i marchi e non passiamo x affialiati corsair...ironicamente parlando
Quot...almeno variamo un pò i marchi e non passiamo x affialiati corsair...ironicamente parlando
anche perchè leggendo in firma direi che sei affiliato arctic :D
mantergh
26-07-2009, 03:16
L'indecisione ricadeva su questi due xkè m hanno regalato un ali della nilox che presenta chiaramente un difetto d fabbrica sul connettore a 24 pin e devo sosttituirlo, ma il negoziante come ali decenti e non cinesi pacco ha solo quei due, diciamo che come voltaggio sono più che sufficienti entrambe era più un'indecisione qualitativa
allora vai di CM solo perchè è un po più nuovo :)
giacomo_uncino
26-07-2009, 08:19
allora vai di CM solo perchè è un po più nuovo :)
quoto
ma quando lo hai preso se vuoi toglierti i dubbi, cerca il reale produttore, magari è un seasonic o altro ottimo produttore ;)
bastano 5 minuti e una ricerca su internet
segui queste indicazioni della guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020#CapI "Risalire al reale produttore: Database dei numeri UL e motore di ricerca"
poi posta il risultato :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.