View Full Version : [UDINE] Nokia N96 no brand
Vendo un Nokia N96 nero, condizioni estetiche e di firmware perfette, indistinguibile da un nuovo, ed in garanzia fino al 19 dicembre 2010.
Includo ovviamente la scatola e tutti gli accessori originali.
Il prezzo è di 250€ spese di spedizione incluse.
Ecco alcune foto:
http://img187.imageshack.us/i/nokian96telefono.jpg/
http://img182.imageshack.us/i/nokian96telefono2.jpg/
http://img228.imageshack.us/i/nokian96telefono3.jpg/
http://img233.imageshack.us/i/nokian96scatolaetelefon.jpg/
http://img268.imageshack.us/i/nokian96scatolaeaccesso.jpg/
Per altre info contattatemi pure.
Reds86
mi metto in coda, puoi pubblicare delle foto per valutarlo esteticamente?
Dunque, io sono un neofita di questo mercatino, e confesso che non so come si faccia a pubblicarle. Ma se mi mandi la tua eMail via pvt te le posso spedire via posta elettronica (non ci metterei nulla dal momento che le ho già pronte).
basta che le carichi su siti di hosting come http://imageshack.us/
e pubblichi qui i link alle immagini. Via mail preferisco di no perchè non so quanti mega mi manderesti
angelosss
01-08-2009, 11:13
accetti uno scambio con htc diamond?
accetti uno scambio con htc diamond?
No, preferisco monetizzare. Grazie lo stesso comunque.
tiamomagirati
01-08-2009, 20:43
coda
tiamomagirati
02-08-2009, 09:29
se ci ripensi per la mia offerta..
ciao
Berserklot
02-08-2009, 20:59
In coda con pagamento postprova...altrimenti UP per te ;)
In coda con pagamento postprova...altrimenti UP per te ;)
che significa pagamento postprova? che mi paghi dopo averlo ricevuto?!
Coda.
Permuta con PSP?
No grazie. Al momento preferisco monetizzare.
Ciao sono interessato...
Accetti pagamento con ricarica postepay dopo avere ricevuto e provato il telefono?
Il prezzo è trattabile?
Ciao
Ciao sono interessato...
Accetti pagamento con ricarica postepay dopo avere ricevuto e provato il telefono?
Il prezzo è trattabile?
Ciao
No pagamenti post prova non ne accetto anche perchè non ce n'è bisogno: sono un neofita di questo mercatino ma serietà, onestà e disponibilità non mi fanno certo difetto.
Grazie comunque per l'interessamento
No pagamenti post prova non ne accetto anche perchè non ce n'è bisogno: sono un neofita di questo mercatino ma serietà, onestà e disponibilità non mi fanno certo difetto.
Grazie comunque per l'interessamento
Ok, in caso sei disponibile a fornire numero di telefono e altre cose come da regolamento per sicurezza?
Per quanto riguarda il prezzo riesci a scalarmi qualcosina?
Ciao
Ah un'altra cosa...X la garanzia hai lo scontrino?
Cmq coda.
Ciao
Dunque
Sono disponibile a fare quanto possa servire per far sì che voi possiate fidarvi di me. C'è solo un problema: da mercoledì a lunedì prossimo sarò impossibilitato ad effettuare la spedizione, quindi o spedisco domattina oppure congeliamo ogni trattativa fino a martedì 18.
Al momento il primo in coda è Kobra69, seguito da Paolo85.
Attendo eventuali vostre notizie.
Saluti
Reds86
Ok allora fammi sapere se arriva il mio turno e non ho problemi ad aspettare qualche giorno.
Non hai ancora risposto alla mia domanda sullo scontrino però.
Ciao
prenderesti il mio N 82 +50€?
Ok allora fammi sapere se arriva il mio turno e non ho problemi ad aspettare qualche giorno.
Non hai ancora risposto alla mia domanda sullo scontrino però.
Ciao
Sì sì lo scontrino c'è...datato 19.12.2008 quindi la garanzia è fino al 19.12.2010
prenderesti il mio N 82 +50€?
No grazie. Al momento preferisco monetizzare.
Com'è la situazione code?
Kobra69 c'è ancora o toccherebbe a me?
Ciao
ciao, scenderesti a 230€ spedito?
ciao, scenderesti a 230€ spedito?
Viste le condizioni del telefono mi sembra un po' pochino...:D
Sono tornato dalle ferie :D
Dunque, Paolo85 è colui che ha mostrato più interesse per il telefono, ma il primo in coda è Kobra69 cui correttezza e regolamento impongono di concedere 24 ore per rispondere. Attendo vostre notizie :D
Reds86
Ciao io devo lasciare. Alla fine la persona x cui avrei comprato il telefono ha preferito un n85.
Grazie ugualmente.
Ciao
ma è nokia italia?
Certo!
shark_ita
20-08-2009, 23:17
coda con informazioni e garanzie
coda con informazioni e garanzie
Che tipo di informazioni e garanzie?
in coda al tuo prezzo, pagamento postepay immediato!! aspetto notizie max fino a stasera però xè ho fretta
ciao
in coda al tuo prezzo, pagamento postepay immediato!! aspetto notizie max fino a stasera però xè ho fretta
ciao
D'accordo, ti farò sapere entro stasera!
shark_ita
21-08-2009, 12:47
lascio momentneamente
come pagamento accetti paypal?
come pagamento accetti paypal?
Intendi dire ricarica sulla PostePay? Sì sì l'accetto, ritengo sia la soluzione migliore per tutti.
no, paypal è diverso da postepay. ho ricevuto una truffa ultimamente con postepay e non mi fido +.
no, paypal è diverso da postepay. ho ricevuto una truffa ultimamente con postepay e non mi fido +.
Ma Paypal è un sistema che non conosco...e poi, anche se so che così son tutti capaci di scrivere, con me rischi di truffe non ne corri...del resto è con l'onestà che cerco di farmi un buon nome su questo mercatino!
michelev83
21-08-2009, 14:58
mi metto in coda per scambio a mano visto che sono di udine, ci sentiamo in pvt
mi metto in coda per scambio a mano visto che sono di udine, ci sentiamo in pvt
Ok. Il primo il coda è al momento sasso con cui mi accorderò entro stasera. Laddove saltasse la trattativa con lui subentri tu
michelev83
21-08-2009, 15:14
come vuoi, io ero libero anche nel pomeiggio per lo scambio
come vuoi, io ero libero anche nel pomeiggio per lo scambio
Ma oggi pomeriggio non mi sarebbe comunque stato possibile vederci. Laddove dovesse saltare la trattativa con sasso, domani stesso ci si può accordare.
michelev83
21-08-2009, 15:20
ok perfetto, attendo news
michelev83
22-08-2009, 22:13
novita?
Accordo raggiunto con sasso; il cellulare partirà domattina.
cellulare arrivato, veramente perfetto come nuovo!!!! trattativa avvenuta senza problemi, utente cordiale e disponibile.
Sono contento della buona conclusione della trattativa, è stato un piacere trattare con sasso. Al prossimo affare! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.