View Full Version : [UDINE] Nokia N96 no brand
Vendo un Nokia N96 nero, condizioni estetiche e di firmware perfette, indistinguibile da un nuovo, ed in garanzia fino al 19 dicembre 2010.
Includo ovviamente la scatola e tutti gli accessori originali.
Il prezzo è di 250€ spese di spedizione incluse.
Ecco alcune foto:
http://img187.imageshack.us/i/nokian96telefono.jpg/
http://img182.imageshack.us/i/nokian96telefono2.jpg/
http://img228.imageshack.us/i/nokian96telefono3.jpg/
http://img233.imageshack.us/i/nokian96scatolaetelefon.jpg/
http://img268.imageshack.us/i/nokian96scatolaeaccesso.jpg/
Per altre info contattatemi pure.
Reds86
mi metto in coda, puoi pubblicare delle foto per valutarlo esteticamente?
Dunque, io sono un neofita di questo mercatino, e confesso che non so come si faccia a pubblicarle. Ma se mi mandi la tua eMail via pvt te le posso spedire via posta elettronica (non ci metterei nulla dal momento che le ho già pronte).
basta che le carichi su siti di hosting come http://imageshack.us/
e pubblichi qui i link alle immagini. Via mail preferisco di no perchè non so quanti mega mi manderesti
angelosss
01-08-2009, 11:13
accetti uno scambio con htc diamond?
accetti uno scambio con htc diamond?
No, preferisco monetizzare. Grazie lo stesso comunque.
tiamomagirati
01-08-2009, 20:43
coda
tiamomagirati
02-08-2009, 09:29
se ci ripensi per la mia offerta..
ciao
Berserklot
02-08-2009, 20:59
In coda con pagamento postprova...altrimenti UP per te ;)
In coda con pagamento postprova...altrimenti UP per te ;)
che significa pagamento postprova? che mi paghi dopo averlo ricevuto?!
Coda.
Permuta con PSP?
No grazie. Al momento preferisco monetizzare.
Ciao sono interessato...
Accetti pagamento con ricarica postepay dopo avere ricevuto e provato il telefono?
Il prezzo è trattabile?
Ciao
Ciao sono interessato...
Accetti pagamento con ricarica postepay dopo avere ricevuto e provato il telefono?
Il prezzo è trattabile?
Ciao