View Full Version : [CO-MI-LC] NOKIA E66 grey-steel 150€ no sped.
vendo nokia e66 grey-steel ottime condizioni con tutti gli accessori di serie, non ho scontrino(gli era stato regalato alla moglie a marzo '09, quindi dovrebbe essere di quel periodo)...aggiornato all'ultimo fw.....scambio esclusivamente a mano per verificare il prodotto di persona ....vendo a 150 €
se riesci a spedire...coda...:D
se riesci a spedire...coda...:D
non c'è ne capo ne coda,quindi non spedisco :stordita: :D :muro: :read:
Brolente
01-08-2009, 23:04
non c'è ne capo ne coda,quindi non spedisco :stordita: :D :muro: :read:
ciao, io potrei essere interessato ma dovrei assolutamente concludere nella giornata di domani...ho tempo fino a domani 2 agosto fino a mezzanotte..poi parto...
sono di sesto san giovanni...non riesci a mandarmi delle foto...l'indirizzo mail lo trovi qui nel mio profilo di hardware upgrade...
avrei un offerta da farti ma prima dovrei vederlo..
ciao, io potrei essere interessato ma dovrei assolutamente concludere nella giornata di domani...ho tempo fino a domani 2 agosto fino a mezzanotte..poi parto...
sono di sesto san giovanni...non riesci a mandarmi delle foto...l'indirizzo mail lo trovi qui nel mio profilo di hardware upgrade...
avrei un offerta da farti ma prima dovrei vederlo..
svuota la tua mail di hupgrade mi dice che è piena e non posso mandarti mp.........ti ho mandato un'email
Brolente
02-08-2009, 08:02
120€ a mano oggi :O
120€ a mano oggi :O
mi sembra un po troppo poco
facciamo 140......... oggi:O
stefanocucu
03-08-2009, 10:29
se mando il corriere a prenderlo al tuo domicilio lo spedisci?
Brolente
08-08-2009, 00:28
se ci sei domani ci vediamo...ho solo domani fino alle 16...fammi sapere!!
se vuoi mandami in privato il tuo numero di cell che ti chiamo!
venduto.........si puo chiudere mi ero dimenticato di scriverlo......mi scuso con tutti:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.