mi-de
25-07-2009, 16:52
Ciao
vendo questo zaino con rifiniture rosse - http://www.tamrac.com/5546.htm - ideale per piccoli corredi fotografici.
Attualmente contiene una 400d con 17/50 montato+10/20 coricato e una videocamera canon minidv , il tutto diviso da comodi scompartimenti posizionabili a strappo.
La parte superiore indipendente permette di riporre piccoli oggetti personali.
Il tascone anteriore permette di riporre memorie, cassette minidv,pile,cell e cavi.
Le condizioni sono buonissime , usata prevalentemente per tenere gli oggetti nell'armadio - segnalo solo una piccola anomalia: se osservate la lettera G del link ,manca un piccolo pezzo di plastica che non pregiudica in nessun modo la tenuta dell'inserto ; se volete foto ve la mando!-
Vendo perchè il flash esterno mi occupa lo spazio superiore disponibile....
---------------------------------------------------
Prezzo : €28 a mano + eventuali spese di spedizione.
No perditempo-inquinatori-[su dcsitalia la trovate a 52]
Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualunque momento.
Per ogni richiesta usate il pvt
bye
vendo questo zaino con rifiniture rosse - http://www.tamrac.com/5546.htm - ideale per piccoli corredi fotografici.
Attualmente contiene una 400d con 17/50 montato+10/20 coricato e una videocamera canon minidv , il tutto diviso da comodi scompartimenti posizionabili a strappo.
La parte superiore indipendente permette di riporre piccoli oggetti personali.
Il tascone anteriore permette di riporre memorie, cassette minidv,pile,cell e cavi.
Le condizioni sono buonissime , usata prevalentemente per tenere gli oggetti nell'armadio - segnalo solo una piccola anomalia: se osservate la lettera G del link ,manca un piccolo pezzo di plastica che non pregiudica in nessun modo la tenuta dell'inserto ; se volete foto ve la mando!-
Vendo perchè il flash esterno mi occupa lo spazio superiore disponibile....
Prezzo : €28 a mano + eventuali spese di spedizione.
No perditempo-inquinatori-[su dcsitalia la trovate a 52]
Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualunque momento.
Per ogni richiesta usate il pvt
bye