View Full Version : [TV + sped][Xbox 360] Vendo HD 20Gb e 6 mesi di Live
Come da titolo, vendo per xbox 360:
- Hard disk 20 Gb: 20 euro + s.s.
- 2 talloncini da 3 mesi di live ancora da aprire (quindi nessuno ha ancora visto il codice): 12.50 euro ciascuno
Per chi prende i mesi di live: possibilità di scegliere l'invio del codice via mail (in questo caso 0 spese di spedizione) oppure riceverli ancora sigillati per posta prioritaria (s.s. a carico dell'acquirente).
Per chi acquista tutto il blocco, faccio 40 euro di tutto (più le s.s. ovviamente)!
Regole:
-precedenza al blocco
-poi, precedenza allo scambio a mano
-eventuali proposte in mp
:)
coda per l'hd, quanto spedito?
Risposto in pvt!
p.s.: i mesi di live non ti interessano?
Babumba92
28-07-2009, 17:39
coda HD...spedito a quanto?
coda HD...spedito a quanto?
Come ho risposto a x_11 in privato, scegliete voi la spedizione che preferite, per me è indifferente!
il pacco ordinario sta a 7 euro, paccocelere3 a 9,10... non so se sia possibile spedirlo come raccomandata viste le dimensioni...
Comunque, a meno che tu non voglia il blocco completo, sei secondo nella coda! ;)
Babumba92
28-07-2009, 18:57
peccato!Dai..fammi sapere...sono pronto a concludere
Aggiornamento situazione: sono in attesa di conferma da x_11, se lascia passo a babumba92.
Per la spedizione, come ho scritto in pvt a x_11, mandarlo tramite raccomandata costa 7,35 euro per via delle dimesioni (formato extra)le alternative sono 7 euro con pacco ordinario o 9,10 con paccocelere3.
Babumba92
29-07-2009, 11:21
avresti un cavo vga?Io sono pronto a concludere...e l'altro utente ha concluso per una xbox con HD compreso ieri..dubito lo voglia ancora!
MauroGerman
29-07-2009, 11:28
coda se riesci a spedirmelo in raccomandata :)
libero la coda, ringrazio cmq il venditore per la sua gentilezza
avresti un cavo vga?Io sono pronto a concludere...e l'altro utente ha concluso per una xbox con HD compreso ieri..dubito lo voglia ancora!
Mi spiace, ma purtroppo non ho nessun cavo vga.
Ragazzi, congelo momentaneamente la vendita: ho un conoscente che è interessato al blocco completo. Cerco di farvi sapere al più presto.
Altrimenti babumba92 è il primo della coda!
lellostyle
30-07-2009, 11:06
coda...pronto a concludere...avvisami in pm quando è il mio turno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.