View Full Version : [MO-BO] regalo zalman vf700
serbring
25-07-2009, 16:03
Come da oggetto regalo zalman vf700, è funzionante però è da tanto che non lo uso, funziona ma non ricordo come và. Ovvimante se devo spedirlo mi dovete pagare la spedizione.
regole:
precedenza alla consegna a mano.
coda con spedizione, se mi dai i dati della postepay ti ricarico l'importo (pacco ordinario/raccomandata ?)
serbring
25-07-2009, 16:36
coda con spedizione, se mi dai i dati della postepay ti ricarico l'importo (pacco ordinario/raccomandata ?)
secondo me starci con le dimensioni per una raccomandata, adesso vedo se riesco a trovare un pacchetto adatto e ti farò sapere
serbring
28-07-2009, 13:35
scusami mi sono dimenticato, stasera controllo e domani ti faccio sapere
coda a mano alla palestra a modena...oppure a via gallucci a modena...
serbring
28-07-2009, 13:58
coda a mano alla palestra a modena...oppure a via gallucci a modena...
a questo punto puoi pure venire da domani a venerdì in palestra alle 7 come l'altra volta.
serbring
28-07-2009, 13:59
scusami come avevo specificato nelle regole dò precedenza alla consegna a mano
a questo punto puoi pure venire da domani a venerdì in palestra alle 7 come l'altra volta.
ridammi in pvt la via please....
scusami come avevo specificato nelle regole dò precedenza alla consegna a mano
ma certamente, ci mancherebbe altro ;)
Qualora ci fossero problemi aggiornami nel caso .
Ciao e grazie per la bella iniziativa
io sono di reggio emilia ma lavoro a modena e la mia ragazza studia informatica all'universita di modena. stavo giusto cercando un dissy per rimpiazzare quello defunto della mia 6600 gt agp e non riesco a trovarne.
ciao
davide
serbring
28-07-2009, 14:27
ma certamente, ci mancherebbe altro ;)
Qualora ci fossero problemi aggiornami nel caso .
Ciao e grazie per la bella iniziativa
prego...posso stare a vendere roba vecchia? preferisco regalarla a qualcuno che sicuramente userà così mi libero di spazio in casa ;)
serbring
28-07-2009, 14:29
io sono di reggio emilia ma lavoro a modena e la mia ragazza studia informatica all'universita di modena. stavo giusto cercando un dissy per rimpiazzare quello defunto della mia 6600 gt agp e non riesco a trovarne.
ciao
davide
mi dispiace c'è prima il calmo. Per me sarebbe stato ottimo visto che spesso sono al campus dell'uni.
ok fammi sapere eventualmente.
se hai oggetti da mettere in vendita dato che abbiamo la possibilita di fare scambio a mano fammi sapere qualcosa in pvt.
io sto cercando una scheda agp se non riesco a resuscitare quella che ho attualmente e una 9800gtx+/gts250 per il mio pc da gioco.
ciao
davide
serbring
28-07-2009, 14:42
ok fammi sapere eventualmente.
se hai oggetti da mettere in vendita dato che abbiamo la possibilita di fare scambio a mano fammi sapere qualcosa in pvt.
io sto cercando una scheda agp se non riesco a resuscitare quella che ho attualmente e una 9800gtx+/gts250 per il mio pc da gioco.
ciao
davide
potrei avere una scheda madre am2, dfi infinity ultra m2, con 2 gb di corsair DDR2 667. che ti potrebbe interessare?
al momento cerco solo schede video e al massimo un kit di ram come le geil che ho in firma.
Lone..Wolf
28-07-2009, 17:23
coda anch'io a mano dove vuoi anche domani pom :D
serbring
28-07-2009, 21:25
coda anch'io a mano dove vuoi anche domani pom :D
ok...saresti il terzo della coda. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.