View Full Version : AVIRA non riesce a riconoscere la connessione
pixellone
25-07-2009, 12:59
PURTROPPO, mio padre ha cambiato gestore ed è passato a tele2.:muro: Nella configurazione di Avira, nel web server non rileva il mio modem e quindi la connessione. Risultato non posso fare gli updates. Il mio modem è un Thomson ST remote NDIS DEVICE, della REALTEK. La cosa strana è che da quando l'ho installato non riesco a trovare una cartella che riguardi il modem, nè drive, ne software, neanchè un file, sia che installi l'ethernet che l'USB, niente.:doh: Il mio problema è trovare la soluzione affinchè AVIRA riconosca il software di connessione e scarichi gli updates. Gentilmente, qualcuno che ha il mio stesso problema può aiutarmi?:help:
PURTROPPO, mio padre ha cambiato gestore ed è passato a tele2.:muro: Nella configurazione di Avira, nel web server non rileva il mio modem e quindi la connessione. Risultato non posso fare gli updates. Il mio modem è un Thomson ST remote NDIS DEVICE, della REALTEK. La cosa strana è che da quando l'ho installato non riesco a trovare una cartella che riguardi il modem, nè drive, ne software, neanchè un file, sia che installi l'ethernet che l'USB, niente.:doh: Il mio problema è trovare la soluzione affinchè AVIRA riconosca il software di connessione e scarichi gli updates. Gentilmente, qualcuno che ha il mio stesso problema può aiutarmi?:help:
Sicuro che la colpa sia di Avira?
In tal caso, non dispiacerti, ma dovresti postare la domanda nel thread dedicato:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
Un moderatore chiudera' questo topic poiche' doppione.
Ciao. :)
pixellone
26-07-2009, 09:27
non sapevo ci fosse una guida, comunque problema risolto. Ti ringrazio.;)
non sapevo ci fosse una guida, comunque problema risolto. Ti ringrazio.;)
Prego :)
xcdegasp
27-07-2009, 10:24
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.