View Full Version : [PA+sped]Asus p5n-t Deluxe 75€ SPEDITA!
Salve a tutti,
vendo la suddetta scheda madre, nuova,versione BULK,garanzia 24 mesi,provata solo per testarne il corretto super-funzionamento!
veramente una scheda fantastica!
1)code brevi
2)pagamento anticiato
3)mi riservo di togliere l'oggetto quando voglio
4)spedizioni a carico mio su paccocelere 3
Opossum27
25-07-2009, 11:42
accetti pagamento post-prova, visto i pochi post?
ho già dei voti positivi... mi dispiace ma pagamento anticipato.
In coda via pvt e pagamento effettuato
Come comunicato in pvt (senza ancora ricevere risposta) la scheda non funziona (purtroppo ho potuto provarla a dovere solo poche settimane fa e quando ero certo dei problemi il venditore era stato sospeso....)
Gradirei sapere come mandarla in assistenza (è bulk e sembra già stata in rma) visto che l'hai venduta con 2 anni di garanzia.
Aspetto news magari in tempi rapidi, grazie
Utente sparito, ancora in attesa di documento per la garanzia...
Scheda madre assolutamente inutilizzabile, giace nella sua scatola da 3 settimane...
tra l'altro io almeno di versioni bulk non ho sentito parlare devi vedere la politica di rma del produttore riguardo a schede madri senza il loro bundle
mi spiace per la vendita, non hai dati personali del venditore?
Ciao, nemmeno io conosco di versioni bulk (questa non aveva nemmeno la mascherina, ho dovuto prenderla sulla baia a hong kong e attendere quasi 1 mese!!!) credo sia già stata in rma stando a quello che c'è scritto sulla scatola che mi ha mandato (anonima, di cartone e con un adesivo soltanto) stasera controllo.
Il problema è che asus non gestisce rma direttamente con gli utenti finali ed io non ho idea di dove sia stata acquistata e chi l'abbia mandata in rma...
Speriamo bene...
Grazie x la solidarietà, ciao...
Purtroppo ho solo il nome e cognome del venditore e il suo numero di carta ricaricabile, non trovo altro...
kingvisc
24-10-2009, 10:51
in mancanza di notizie e di una rapida risoluzione entro il prossimo collegamento, non ci sarà altra soluzione se non la sospensione dell'utente e coinvolgimento delle autorità competenti.
Salve a tutti, il simpatico utente si è collegato ma non legge più i pvt e sopratutto non mi ha fatto sapere nulla...
A questo punto mi trovo costretto a chiedere a kingvisc di poter procedere per altre strade..
Evidentemente anche per cifre di questo livello c'è gente capace di fare queste figure, contento lui...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.