PDA

View Full Version : [PA+sped]Asus p5n-t Deluxe 75€ SPEDITA!

rikyaxl
25-07-2009, 11:31
Salve a tutti,
vendo la suddetta scheda madre, nuova,versione BULK,garanzia 24 mesi,provata solo per testarne il corretto super-funzionamento!

veramente una scheda fantastica!

1)code brevi
2)pagamento anticiato
3)mi riservo di togliere l'oggetto quando voglio
4)spedizioni a carico mio su paccocelere 3

Opossum27
25-07-2009, 11:42
accetti pagamento post-prova, visto i pochi post?

rikyaxl
25-07-2009, 12:30
ho già dei voti positivi... mi dispiace ma pagamento anticipato.

rikyaxl
25-07-2009, 15:46
up!

rikyaxl
26-07-2009, 10:12
up

oispob
31-07-2009, 19:19
In coda via pvt e pagamento effettuato

oispob
21-10-2009, 19:35
Come comunicato in pvt (senza ancora ricevere risposta) la scheda non funziona (purtroppo ho potuto provarla a dovere solo poche settimane fa e quando ero certo dei problemi il venditore era stato sospeso....)
Gradirei sapere come mandarla in assistenza (è bulk e sembra già stata in rma) visto che l'hai venduta con 2 anni di garanzia.
Aspetto news magari in tempi rapidi, grazie

oispob
23-10-2009, 17:46
Utente sparito, ancora in attesa di documento per la garanzia...
Scheda madre assolutamente inutilizzabile, giace nella sua scatola da 3 settimane...

NLDoMy
23-10-2009, 17:53
tra l'altro io almeno di versioni bulk non ho sentito parlare devi vedere la politica di rma del produttore riguardo a schede madri senza il loro bundle

mi spiace per la vendita, non hai dati personali del venditore?

oispob
23-10-2009, 18:19
Ciao, nemmeno io conosco di versioni bulk (questa non aveva nemmeno la mascherina, ho dovuto prenderla sulla baia a hong kong e attendere quasi 1 mese!!!) credo sia già stata in rma stando a quello che c'è scritto sulla scatola che mi ha mandato (anonima, di cartone e con un adesivo soltanto) stasera controllo.
Il problema è che asus non gestisce rma direttamente con gli utenti finali ed io non ho idea di dove sia stata acquistata e chi l'abbia mandata in rma...
Speriamo bene...
Grazie x la solidarietà, ciao...

Purtroppo ho solo il nome e cognome del venditore e il suo numero di carta ricaricabile, non trovo altro...

kingvisc
24-10-2009, 10:51
in mancanza di notizie e di una rapida risoluzione entro il prossimo collegamento, non ci sarà altra soluzione se non la sospensione dell'utente e coinvolgimento delle autorità competenti.

oispob
06-11-2009, 19:23
Salve a tutti, il simpatico utente si è collegato ma non legge più i pvt e sopratutto non mi ha fatto sapere nulla...
A questo punto mi trovo costretto a chiedere a kingvisc di poter procedere per altre strade..
Evidentemente anche per cifre di questo livello c'è gente capace di fare queste figure, contento lui...