View Full Version : bootcamp
basilico
25-07-2009, 10:39
salve a tutti, ho installato windows xp su bootcamp e tutto sembrava andar bene, poi è da un po' che quando sono in windows dopo circa 10 minuti il s.o si blocca, il mouse rimane fermo e sono costretto a spegnerlo col tasto di spegnimento.. sapete niente?
Hai installato i driver dal disco di installazione di Leopard?
(c'era la discussione ufficiale).
basilico
25-07-2009, 11:32
si si
A me succedeva la stessa cosa... hai XP SP3 vero?
Devi aggiornare i driver bootcamp alla versione 2.1 -> http://support.apple.com/downloads/Boot_Camp___Windows_XP_Drivers_Update_2_1
Poi, sempre sotto windows, prova a eseguire "Apple Software Update": dovrebbe trovare un aggiornamento per il trackpad.
Purtroppo il supporto a Windows non è un granché; tra l'altro vedrai che l'autonomia della batteria sotto Win è scandalosa:muro:.
basilico
26-07-2009, 14:21
si ho xp sp3, ho provato a fare l'aggiornamento di bootcamp ma l'apple software update non mi da nessun aggiornamento al trackpad , solo agg per safari e quicktime ... Si l'autonomia delle battery è davvero bassa....
L'aggiornamento l'ho trovato facendo ricerca su google, adesso aspetto che lo rifaccia dopo l'aggiornamento di bootcamp e nel caso lo installo...
Grazie
Probabilmente l'aggiornamento del trackpad è già incluso nel update a Bootcamp 2.1.. l'importante è che fai quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.