PDA

View Full Version : [LT+sped] Alimentatore Cooler Master Real Power M520 modulare PFC Attivo

Baccus
25-07-2009, 08:29
RITIRATO DALLA VENDITA

Alimentatore Cooler Master M520 Real Power modulare PFC attivo certificato Nvidia SLi e 80 Plus completo di scatola, manuale e cavi modulari in dotazione. L'alimentatore ha ben 3 linee distinte da 19A l'una per i 12V. La ventola originaria è stata sostituita da una silenziosissima Scythe Slip Stream da 800 giri e 10,70 decibel di rumore che lo rende praticamente inudibile. Testato e perfettamente funzionante.

Di seguito gli amperaggi:

- 20A linea da 5V
- 19A linea da +12V1
- 19A linea da +12V2
- 19A linea da +12V3
- 0.8A linea da -12V
- 3.5A linea da 5VSB

Prezzo: 50+ss

Rulez (leggete bene!):

Pagamento anticipato mediante ricarica postepay

Non si accettano scambi - Precedenza al mio prezzo - Code max 24 ore

Spedizione a vs scelta e vs carico. Tutti i componenti sono testati e funzionanti. Non mi assumo responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti di spedizioni non assicurate. In caso di smarrimento sarà mia cura espletare presso le poste la procedura necessaria per farvi avere il rimborso nel minor tempo possibile. Il rimborso vi sarà corrisposto solo quando effettivamente emesso dalle poste.

I prezzi sono stati calcolati cercando con trovaprezzi quello più basso, togliendo l'iva e l'usura (per eventuali considerazioni --> pvt)

Quando siete interessati a qualche componente potete utilizzare la funzione "quote" in modo da evitare eventuali discussioni a posteriori circa le descrizioni e le dotazioni dei vari prodotti. Postare solo se REALMENTE interessati.

gigarobot
25-07-2009, 13:52
La ventola originaria è stata sostituita da una silenziosissima Scythe Slip Stream da 800 giri e 10,70 decibel di rumore che lo rende praticamente inudibile

non + in garanzia, andata anche quella della casa madre visto che è stato aperto, dunque ti offro 45€ spedito, + della metà di quello che viene nuovo spedito.

Baccus
25-07-2009, 14:15
non + in garanzia, andata anche quella della casa madre visto che è stato aperto, dunque ti offro 45€ spedito, + della metà di quello che viene nuovo spedito.

A parte il fatto che non mi sembra di aver indicato che l'alimentatore è in garanzia dovresti leggere per bene i thread prima di postare!!
Ho indicato poche e semplici regole da rispettare e tra queste ho scritto: "I prezzi sono stati calcolati cercando con trovaprezzi quello più basso, togliendo l'iva e l'usura per eventuali considerazioni --> pvt" costa tanto seguirle? Sei libero di offrire la somma per te più giusta ma NON di inquinare i thread altrui! Il prezzo più basso del nuovo (alla data attuale) è 74 euro e quello da me proposto è perfettamente da regolamento.. In più è stata montata una ventola nuova del valore di circa 10 euro..E più sensato chiedere un piccolo sconto che screditare un prodotto per acquistarlo a molto meno..

Stappern
25-07-2009, 15:31
A parte il fatto che non mi sembra di aver indicato che l'alimentatore è in garanzia dovresti leggere per bene i thread prima di postare!! :read:
Ho indicato poche e semplici regole da rispettare e tra queste ho scritto: "I prezzi sono stati calcolati cercando con trovaprezzi quello più basso, togliendo l'iva e l'usura per eventuali considerazioni --> pvt" costa tanto seguirle? Sei libero di offrire la somma per te più giusta ma NON di inquinare i thread altrui! Il prezzo più basso del nuovo (alla data attuale) è 74 euro e quello da me proposto è perfettamente da regolamento.. In più è stata montata una ventola nuova del valore di circa 10 euro..E più sensato chiedere un piccolo sconto che screditare un prodotto per acquistarlo a molto meno..

il prodotto non è in garanzaia quindi ovresti limare il prezzo ulteriormente

Baccus
25-07-2009, 15:43
il prodotto non è in garanzaia quindi ovresti limare il prezzo ulteriormente

Il prezzo può tranquillamente essere rivisto ma non di così tanto.. E' pur sempre un'alimentatore con poco più di un mese di vita..

Baccus
25-07-2009, 15:44
Doppio post :D

gigarobot
25-07-2009, 22:04
E più sensato chiedere un piccolo sconto che screditare un prodotto per acquistarlo a molto meno..
non stò screditando niente ho solo scritto che la garanzia è andata, c'è una fascetta che rotta quella la garanzia decade, cioè la merce è priva di garanzia, chi mi dice che aprendolo non sia stato urtato o toccato qualche componente, che tra qualche mese crei dei problemi?
ecco il perchè della mia offerta dunque ribadisco, CODA ma al MAX 50 spedito.
http://www.pixmania.com/it/it/648221/art/cooler-master/alimentatore-pc-real-powe.html?srcid=62&Partenaire=kelkoo_it&CodePromo=oui&from=kelkoo

ecco dove si trova a 70€

marco1991
25-07-2009, 22:51
si possono avere foto?

son interessato ma visot che lo si trova nuovo con garanzia a 70€ offro 53€ spedito...

fammi sapere in pvt

grazie per l'attenzione

dariox am2
26-07-2009, 00:48
Ho comprato questo ali nuovo....che dire...una bomba..modulare, bello da vedere, silenzioso gia da originale...dotazione ottima di serie, cavi sleevati ottimamente..sono pienamente soddisfatto..up x il venditore!;)

Baccus
26-07-2009, 08:36
non stò screditando niente ho solo scritto che la garanzia è andata, c'è una fascetta che rotta quella la garanzia decade, cioè la merce è priva di garanzia, chi mi dice che aprendolo non sia stato urtato o toccato qualche componente, che tra qualche mese crei dei problemi?
ecco il perchè della mia offerta dunque ribadisco, CODA ma al MAX 50 spedito.

Ciao,
ti chiarisco meglio ciò che volevo dire.. Io non mi trovo in disaccordo con le tue valutazioni circa la garanzia che sono comprensibili. Semplicemente non mi sono trovato d'accordo con il modus operandi di scrivere direttamente sul thread. Ci sono i pvt per chiedere informazioni aggiuntive e dotazioni, richiedere sconti, fare le valutazioni sui prezzi, etc Visto che ho espressamente chiesto di utilizzarli nel thread avrei gradito un contatto più soft :) Da persona di buonsenso se mi si fa notare una cosa la tengo in considerazione

Baccus
26-07-2009, 08:39
si possono avere foto?

son interessato ma visot che lo si trova nuovo con garanzia a 70€ offro 53€ spedito...

fammi sapere in pvt

grazie per l'attenzione

Certo che si possono avere foto ma posso fartele domani sera perchè al momento sono fuori e non ho l'alimentatore con me
Buona giornata ;)

Baccus
26-07-2009, 08:41
Ripilogo code: gigarobot, marco1991

@dariox am2: grazie per l'up. Troppo gentile :D

marco1991
26-07-2009, 08:48
se arriva il mio tuirno fammi sapere in pvt poichè magari perdo di vista il 3d XD

grazie!
buon giorno anche a te

Baccus
26-07-2009, 08:52
se arriva il mio tuirno fammi sapere in pvt poichè magari perdo di vista il 3d XD
grazie!

Ok, sara mia cura avvisarti via pvt
Ciao :)

gigarobot
26-07-2009, 14:08
inviato pvt, se vuoi concludere.

Baccus
26-07-2009, 18:40
Alimentatore ritirato dalla vendita. Si può chiudere Grazie a tutti. ;)