PDA

View Full Version : Spazio per Arctic Freezer Xtreme

Harrison
25-07-2009, 09:22
Ma un Arctic Freezer Xtreme Rev.2 ci sta come spazio in un case Cooler Master Elite 332 su Mobo asrock a790gxh? L'ho ordinato e solo ora sto notando con le misure che va al pelo, forse non ci sta neanche. Mi sembra, non so se dico una sciocchezza, che va sulla ram...voi che ne dite?

venom84
25-07-2009, 09:36
Ma un Arctic Freezer Xtreme Rev.2 ci sta come spazio in un case Cooler Master Elite 332 su Mobo asrock a790gxh? L'ho ordinato e solo ora sto notando con le misure che va al pelo, forse non ci sta neanche. Mi sembra, non so se dico una sciocchezza, che va sulla ram...voi che ne dite?

ti consiglio di chiedere nel thread ufficiale, lì ti sanno dire qualcosa!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942950

Tonetz93
25-07-2009, 09:49

Un amico l'ha installato sul fujitsu scaleo h che è largo come il tuo e ci sta perfettamente,mi sembra che l'elite 332 abbia un "tubo" sulla paratia per l'espulsione dell'aria calda da rimuovere logicamente;)

Harrison
25-07-2009, 11:11
Si, col case non dovrebbero esserci problemi e quel cono di plastica si svita senza problemi.
Il dubbio resta però per l'ingombro sulla Mobo visto che sotto il dissi della cpu c'è un "bel" dissi passivo che potrebbe dar fastidio, in più gli slot per le ram sono molto vicini...