PDA

View Full Version : Meglio Packard Bell o HP??

pariri
25-07-2009, 08:03
Ciao!!

Devo acquistare un portatile e ho visto su MW un nuovo Packard Bell EasyNote TR85-DT-009IT che mi sembra molto bello però a me non serve la "bellezza" ma si la prestazione (lavoro grafico, editing video, ecc). Vedo che ora molti comprono HP e mi è venuto il dubbio: Packard Bell o HP?

Secondo voi??

Grazie del vostro aiuto!

timos
25-07-2009, 09:59
Ma..., credo oramai qualitativamente, escludendo qualche marca come Sony e Dell (un gradino superiori), credo che le altre siano più o meno allo stesso livello, poi credo che il tutto dipenda da quale tipologia di notebook tu sia orientato ad acquistare (bassa, media o fascia alta), nel senso che è normale che un pc economico anche se della stessa casa sia diverso qualitativamente da uno di fascia media/alta. Lo stesso dicasi tra marche differenti.

Ciao:Prrr:

pariri
26-07-2009, 14:35
Il portatile che prenderò sarebbe di fascia media: +- €700.

Comunque Packard Bell è un buona marca, vero?

Grazie!

markk0
26-07-2009, 16:30
nella mia esperienza di utilizzo, ho riscontrato che la qualità complessiva di HP è superiore a quella di Packard Bell.

non so dire per quanto riguarda l'assistenza, perchè ho potuto provare solo quella di HP (comunque efficiente) e non anche quella di Packard Bell.

Evrain
26-07-2009, 19:20
Per l'amor di Dio, Packard Bell no, no e ancora NO!
In questo momento scrivo da un EasyNote S8000 e ti posso dire che, neanche un anno dopo l'acquisto, ha iniziato a dare problemi. In questo momento scalda talmente tanto che lo devo tenere sollevato con due libri, due porte USB sono danneggiate, l'alimentatore originale è saltato, lo schermo ha alcuni dead pixels e macchie causate da stuck pixels, senza contare che le plastiche sono davvero scadenti.

pariri
27-07-2009, 08:11
Ok... niente... prendo un HP.

markk0
27-07-2009, 15:46
ottima scelta.
;)