PDA

View Full Version : [Consiglio x regalo] Cellulare business sui 300E

*andr3a*
24-07-2009, 21:30
Salve a tutti! :D
Come da titolo vorrei regalare a mio papà un cellulare di classe business. Lo cercherei con queste caratteristiche:

-tastiera qwerty
-adatto per scrittura email (quindi tastiera qwerty buona e configurazione non difficoltosa del terminale)
-se c'è il touch meglio altrimenti uguale
-indifferente se symbian o windows mobile, l'importante è che sia reattivo e non difficile da usare (quindi meglio symbian credo)

con queste caratteristiche pensavo di prendere l'e75 che costa 300euro e leggendo qualche recensione sembra abbia una buona tastiera e sia adatto all'utilizzo email.

però non conosco molti altri terminali (blackberry li ignoro proprio come modelli) quindi gradirei qualche vostra proposta!!

grazie a tutti quelli che risponderanno :D

frigo
25-07-2009, 09:49
se non gli servono particolati programmi anche l'htc dream con android andrebbe bene.

*andr3a*
27-07-2009, 09:34
se non gli servono particolati programmi anche l'htc dream con android andrebbe bene.

sentendo una recensione su youtube dicevano che dev'essere per forza abbinato ad un piano flat xkè deve stare sempre connesso. è cosi?

non è male cmq! :)

altri suggerimenti?

domthewizard
27-07-2009, 09:40
blackberry bold o 8900: 400€ il primo e 330€ il secondo, più business di questo si muore :O

*andr3a*
27-07-2009, 12:31
blackberry bold o 8900: 400€ il primo e 330€ il secondo, più business di questo si muore :O

il primo è fuori target.. il secondo non mi convince per i tasti della qwerty, mi sembrano un pò piccolini.

domthewizard
27-07-2009, 14:02
il primo è fuori target.. il secondo non mi convince per i tasti della qwerty, mi sembrano un pò piccolini.

lo stesso dubbio che avevo prima di prendere l'8310 (un anno fa), ma poi una volta preso in mano è subito svanito, il dubbio :sofico:

*andr3a*
27-07-2009, 14:10
lo stesso dubbio che avevo prima di prendere l'8310 (un anno fa), ma poi una volta preso in mano è subito svanito, il dubbio :sofico:

magari se avrò possibilità di provarlo dal vivo vedrò di persona se può andare bene :)