View Full Version : Quale abbonamento internet senza tel fisso?
scindypaul
24-07-2009, 21:04
Ciao amici. mio zio ha acquistato il suo primo pc (dovrò insegnargli tutto... povero me) e vuole internet. a casa non ha il telefono e vuole andare quindi con il cellulare (o le varie chiavette). Mi consigliate qualcosa? Lui però vorrebbe anche, per vie mulattiere o attraversando i torrenti, ascoltare la musica (e basta!). è impossibile con il cellulare vero?
skinneriano
24-07-2009, 21:49
Ciao amici. mio zio ha acquistato il suo primo pc (dovrò insegnargli tutto... povero me) e vuole internet. a casa non ha il telefono e vuole andare quindi con il cellulare (o le varie chiavette). Mi consigliate qualcosa? Lui però vorrebbe anche, per vie mulattiere o attraversando i torrenti, ascoltare la musica (e basta!). è impossibile con il cellulare vero?
Ti consiglierei quest'offerta se è coperto in ull a €28,95 al mese e fino a fine anno a €14,95
hai adsl 8 mega / 512kbps e linea voce tradizionale con chiamate a consumo e senza filtri p2p
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/
considera che il p2p è molto limitato con le chiavette e che l'unico operatore con cui si può usare è Tim ma anche nelle offerte a ore che si aggirano sui 35€ al mese ci sono limiti sulla quantità dei dati scaricati
scindypaul
25-07-2009, 09:23
ti ringrazio ma lui vuole prendere un portatile così lo porta anche sul lavoro quindi per forza operatore mobile... ah quindi i filtri li hanno tutti tranne tim?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.