PDA

View Full Version : proxy

PL4N3T
24-07-2009, 20:46
salve ragazzi, spero che questa discussione non finisca a fondo pagina come altre che ho creato solo perchè qualcuno colto pensa ma chi me lo fa fare ad istruire questo povero ignorante.

venendo alle domande:

1 esiste un modo per collegarsi a TUTTA internet tramite proxy, quindi non solo pagine web, ma anche chat, msn, insomma tutto.

2 esiste un modo, solo per navigare sul web, ade esempio con firefox, nel modo citato in questo ipotetico esempio: Mio PC - Mio Provaider - Proxy Inglese - Proxy Tedesco - proxy italiano - pagina che voglio visualizzare

GRAZIE

riazzituoi
25-07-2009, 15:30
.

PL4N3T
25-07-2009, 23:18
1) Dovresti utilizzare un servizio di VPN. Quelli gratuiti meglio lasciarli perdere, e quelli a pagamento solo pochi sono davvero buoni (l'unico che si avvicina ad una forma di anonimato è Xerobank)

2) per fare ciò dovresti concatenare un servizio di VPN con un altro che ha i server in Italia (ovviamente la spesa aumenta), infatti di servizi multi hop che hanno come nodo d'uscita l'Italia (in modo da non usare due differenti servizi di VPN) non ne conosco.

riazzituoi: grazie per la risposta! veramente grazie! ti posso chiedere delle altre spiegazioni inquanto non ho capito?

1cos'e' e come funzional vpn?

2come si registran proxy a pagamento nelle varie nazioni del mondo?

3 dei proxy solo web (piu' che altro mi interessano solo questi) mi costerebbe di meno?

4 non ho capito se è possibile fare cio' che scrivevo nella domanda n.2 del 1° messaggio di questa discussione

5 progammi tipo multiproxy non possono fare al caso mio?

grazie infinitamente! :)